Visitatore Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Visto che non mi hanno risposto, si gioca in XY OU o BW2 OU? Mi pareva ti avessero risposto In XYOU, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Visto che non mi hanno risposto, si gioca in XY OU o BW2 OU? penso xy ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Challenge accepted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Challenge accepted. Parteciperemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E quelli che come me non si apre l'arena su mozilla, e scaricandola non trovo l'arena del sito? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Quest'anno mi metto seriamente...sperando di non prendermi indietro col teambuilding come l'anno scorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ho alcuna intenzione di venire sculato anche quest'anno. divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ho alcuna intenzione di venire sculato anche quest'anno. divertitevi. lol perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Zzzzzz questa iniziativa farà fuoco e fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 lol perché ? perché sono stato sculato l'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 non ho capito una cosa, come funziona l'arena pokemon parteciperò anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Zzzzzz questa iniziativa farà fuoco e fiammeL' insettologo s4 confirmed sesE spero in una CC a fine lega , come l' anno scorso.(NIGERIA POWEEEEEEEEEEEEEEEEER) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Proverò.In fondo non sono richieste grandi capacità nel battling,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ho alcuna intenzione di venire sculato anche quest'anno. divertitevi. Non hai diritto di parola, tu. Sei stato battuto da Ken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Proverò.In fondo non sono richieste grandi capacità nel battling,vero?Invece sà, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 giusto una domanda: se perdo contro un s4, devo ripetere tutte le sfide daccapo, se voglio accedere al campione, giusto? In caso di sconfitta c'è un numero di giorni che devo aspettare per ripetere la sfida? (forse è già stato detto, ma non ho molta voglia di leggermi 7 pagine asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 giusto una domanda: se perdo contro un s4, devo ripetere tutte le sfide daccapo, se voglio accedere al campione, giusto? In caso di sconfitta c'è un numero di giorni che devo aspettare per ripetere la sfida? (forse è già stato detto, ma non ho molta voglia di leggermi 7 pagine asd) Sì ma avendo visto i team non puoi giocare ora, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 cosaaaaaaaaaaaa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bella iniziativa! Mi sono iscritto quest'anno a pokemon millenium e quasi quasi provo a partecipare anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 1)Sarà concesso cambiare Team oppure dovrà rimanere lo stesso per tutta la durata della partecipazione alla Lega? (mi immagino la risposta ma ci provo lol)2)Bene o male, quanto durerà la Lega in termini di tempo? 3)Se si sconfigge il campione, lui potrà essere spodestato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 1)Sarà concesso cambiare Team oppure dovrà rimanere lo stesso per tutta la durata della partecipazione alla Lega? (mi immagino la risposta ma ci provo lol) 2)Bene o male, quanto durerà la Lega in termini di tempo? 3)Se si sconfigge il campione, lui potrà essere spodestato? 1) certo che si potrà cambiare team 2) dunno bro 3) no cosaaaaaaaaaaaa? D: Hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 pensandoci ha senso, anche se mi sarebbe piaciuto partecipare. Pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma perché volete spodestare i gl/champ? à§_ৠBeh con tutta la fatica che uno farà per scalare i vertici e buttar giù persino il champ, è quasi lecito imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ha senso, non vi bastano i pp O_O? E poi che senso ha?Ogni gl, e4 e champ è stato scelto dallo staff per l'affidabilità e altra roba, perciò lasciare questo titolo agli utenti è anche rischioso imo.vabbe si chiede, ognuno vorrebbe avere questo onore credo! Poi per noi delle palestre online è anche un motivo personale*coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.