Ludos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bene. Tutto secondo i piani. Ora presentatemi Jigglypuff e nessuno si farà male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 uh che bello vedere mario che si mena con Lucario a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Figo! Spero in qualche interattività con lo sfondo, tipo poter distruggere la Torre Prisma o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Che figata *^*Anche se non prenderò il gioco hanno fatto un'ottima mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' sicuro. E' SICURO CHE LO PRENDO QUEL GIOCO. DANNATO SMASH, DANNATO TE E LA TUA BELLERRIMICITA' (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Secondo me sarà gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bello chissà come sarà faigo lottare di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ed il pokemon principale è zoroark scusate correggo il personaggio è LUCARIO, mi son confusato scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Smash bros..... Torre prisma... :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 bellissima idea quella di mettere Luminopoli , non vedovedo l'ora che esca *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Oddio, che bella scelta della scena a Luminopoli, anche se odio profondamente le grandi città che non mi attirano più tanto, ahahah. Bene. Un altro scenario potrebbe essere la base del Team Flare. Ce la vedrei bene insieme a Xerneas/Yveltal che si risvegliano (che poi si è visto Xerneas di spalle, ma non si sa ancora cosa deve fare lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sarebbe fighissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Fighissimo *Q* Credo proprio che comperò il gioco. Però un gioco come questo lo preferirei su Wii U, che non ho à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Forte *w*!Lo prendero'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mmmm....Potrei anche farci un pensierino...(ora che ho il 3DS )lo prenderei sicuramente se ci fosse Charizard (Mega?) come personaggio giocabile singolo e non come uno dei tre dell'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sempre più intrigante, anche se avrei preferito altro al posto di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Che bello *A*Questo gioca migliora di giorno in giorno :vProbabilmente lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bello scenario! Molto belloLo prendero al 90% questo gioco (se non c'è l'online non lo prendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Userei quello scenario solo per la theme, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Uff, ho sempre odiato Luminopoli, avrei preferito qualche altro posto, ma mi accontento. XDalmeno ora la potremo distruggere a furia di combattimenti. spero che lem sia nella torre prisma mentre la disintegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Bello stadio, ora speriamo mettano informazioni sui nuovi personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Devo dire che mi piace veramente molto questo scenario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Caruccio, dai *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 scommetto che si potrà vedere tutta la città dall'alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati