Drawer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 riguarda il battling per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 NOI. MANUEL. gg wp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 (Ecco la mia reazione lol) Btw, aspetterò con ansia l'annuncio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Giuro che resto qui finchè non lo rivelate. Dopo aver letto Arena voglio sapere di che si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si potrà lottare con Ommati e pagarlo per farci vincere apposta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ti contraddici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 17 pagine di puro spam inutile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 17 pagine di puro spam inutile.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non è che sia così bravo Omatti eh. [/ot] rizzo fan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Secondo me c'è semplicemente scritto "Pokémon Millennium" lol è scritto con lo stesso font e colore ma sono sicuro che la prima parola è battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 rizzo fan? Nessuno è forte , nessuno è debole. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Solo a me pare ci sia scritto "Jhoto League***"? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 UAO!SONO ALL'OSPEDALE CON LA TESTA ROTTA PERCHè MI SONO BUTTATA ALL'INDIETRO CON LA SEDIA!CHE BELLOH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 UAO!SONO ALL'OSPEDALE CON LA TESTA ROTTA PERCHè MI SONO BUTTATA ALL'INDIETRO CON LA SEDIA!CHE BELLOH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho capito tutto (ses) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io leggo The e poi non capisco più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io leggo the battle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Poi si scopre che è tutto un troll di Manuel, come quello che fece sui pokemon semileggendari di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mi è giunta notizia da un anonimo (il cui nome fa rima con alonflame87) che si legge battle, quindi qualcosa sul battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 cosa sara? *si chiede* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mi è giunta notizia da un anonimo (il cui nome fa rima con alonflame87) che si legge battle, quindi qualcosa sul battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Quell'immagine dice qualcosaFiamme rosse=RubinoFiamme blu=ZaffiroHOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Poi si scopre che è tutto un troll di Manuel, come quello che fece sui pokemon semileggendari di XY. Lol Lo spero tanto!Sono io ho fatto tutti i controlli possibili e la prima parole è battle sicuramente qualcosa con il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ecco l'indizio ma... non riesco a capire cosa sia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E meno male che era ''urgente'' come messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.