Miki2013 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi è venuto un dubbio se io ho un pokemon con un introfroza determinata posso passare queste determinate iv con il destincomune ? ed oltre a questo c'è qualcuno che puo famri un pokemon con il pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Avrà l'introforza come il genitore se traferirà le iv apposite per avere quella determinata introforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ah ok quindi è come penso io ma aspetto anche altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ah ok quindi è come penso io ma aspetto anche altre risposte per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Certo che le puoi passare, sono pur sempre IVs O.o !!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xeno54 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Yup, confermo anche io. Per ottenere inroforze specifiche ti servono sia IVs pari che dispari, quindi, a meno che tu non voglia introforza buio, che è 31/31/31/31/31/31, un pokemon con l'Introforza giusta deve essere imperfetto. Solitamente si cerca di arrivare ad avere gli IVs pari necessari per l'introforza esattamente di 30 (o 0 nel caso dell'attacco), per esempio, se tu volessi un bel Jolteon con introforza ghiaccio avresti bisogno di un Jolteon con 31/0/30/31/31/31 (anche se 30 o qualsiasi altro numero nell'attacco va bene, dato che Jolteon non lo usa). Se ti serve qualche pokemon con IVs al 30 nel posti giusti fammi un fischio, ho oramai 6 o 7 pokemon diversi con introforza ghiaccio e un roserade con introforza fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Tutta fortuna comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se usi due genitori con introforza uguale, avrai il 50% di possibilità di passare l'introforza usando il Destincomune. 5 IV passano uguali, l'altra a random è o pari o dispari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Grazie a tutti si puo anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.