Vai al commento


[Contest di Disegno] Fusions e Gijinka ~ I Vincitori!


Visitatore

Post raccomandati

Consolazione? AHAHAHA. Bella questa x°.

 

Peccato che il podio non mi convince del tutto, quello di umbreon merita al primo podio :v. Congrats a tutti, incluso quello dell'originalità  AHAHAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori! :eveeplz: e grazie per aver messo i risultati perchè stavo morendo xD Questo contest è stato meraviglioso sia per la partecipazione che per la qualità  di certi disegni (confesso che dopo alcune entry già  sapevo che il podio mi salutava da lontano ahaha)
Di bello ho azzeccato due persone sul podio (stranamente non Cloud~ al primo?) e la terza è finita sull'originalità , anche se forse li mi sarei aspettata qualcosa di più scherzoso tipo il Quagsire gijinka o il Wobba-mawile ma è stata premiata la tecnica (bellissima)

 

btw l'avevo detto sullo status e lo ripeto qui: sono comunque contenta che il mio creaturo sia piaciuto così tanto e mi sono beccata pure una fanart, me ne vado come vincitrice morale e con un PP nella saccoccia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori! :eveeplz: e grazie per aver messo i risultati perchè stavo morendo xD Questo contest è stato meraviglioso sia per la partecipazione che per la qualità  di certi disegni (confesso che dopo alcune entry già  sapevo che il podio mi salutava da lontano ahaha)

Di bello ho azzeccato due persone sul podio (stranamente non Cloud~ al primo?) e la terza è finita sull'originalità , anche se forse li mi sarei aspettata qualcosa di più scherzoso tipo il Quagsire gijinka o il Wobba-mawile ma è stata premiata la tecnica (bellissima)

 

btw l'avevo detto sullo status e lo ripeto qui: sono comunque contenta che il mio creaturo sia piaciuto così tanto e mi sono beccata pure una fanart, me ne vado come vincitrice morale e con un PP nella saccoccia lol

Ragazzo/a, ti stimo troppo per aver citato il mio disegno ;_;

(Quagsire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh wow XD

Immagino che quello che sto per dire ricada in un numero non meglio precistao di cliche e frasi fatte, me ne rendo conto e chiedo venia XD, però se avessi dovuto non avrei mai scommesso sul mio. Il lapras di Ryuki era semplicemente fantastico, e anche il gijnka di Diance meritava un posto sul podio (ahem ahem non assolutamente messo quest'ultimo come sfondo del cell :nono:) così come quello di Ghimli e molti altri..

Detto questo mentirei se non dicessi che sono felicissima di aver vinto XD (a parte per i pp muahaha) perchè ho avuto modo di sperimentare molte tecniche nuove, e questa vittoria é una conferma che funzionano abbastanza bene :D

E quindi..mah..ci vediamo al prossimo contest e ancora complimenti a tutti ^^

*si dilegua in una nuvoletta di vapore*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Accarezza il PP*  :patpat: (Sapevo che stalkerare i giudici per risalire ai loro Pokémon preferiti... avrebbe portato qualcosa.... *risata malvagia*)


 


Comunque, bisognerebbe modificare il modo di premiare...


 


Ovvero... 


 


- 3°Classificato 


- 2°Classificatto 


- 1° Classificato 


- Premio Ryuki


- Originalità 


 


In modo da  ridurre drasticamente la % di omicidio verso Ryuki... in vista dei Contest di Disegno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premio per l'originalità ? Grandioso! Grazie, grazie mille! *W*

Complimenti anche a tutti gli altri che non hanno vinto, sopratutto a Midori, Ghimli e Legend! **

Ah, quasi dimenticavo: ringrazio Ghimli, perché senza di lei non avrei neanche partecipato. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti! :D


Questa volta mi è andata male, ma almeno dopo tutte quelle ore di lavoro posso portare a casa almeno un pp! La prossima volta mi piacerebbe partecipare con un disegno tradizionale, ci metto meno tempo *sono lenta, sigh*


I partecipanti questa volta erano davvero tantissimi, è incredibile o.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo di trovarmi un po' in disaccordo sulla classifica, ahimè.


 


Questo perché, durante i giorni del Contest ho avuto modo di vedere, grazie anche al ritorno della colorazione digitale,


un sacco di bei lavori in generale.


Soprattutto quello di Frances, veramente coloratissimo


e quello di Midori, semplice e carino.


Poi ne ho visti anche di simpatici come lo pseudopsyduck di Lucas e il Wobbawyle di Axelf,


la gliscor dal bragotto abbassato di Pippo etc..


 


E questi solo per citarne alcuni e per darvi la quantità  di disegni presenti.


 


Poi Porygon come originalità ?


Primo o secondo no? :sweat:


 


Insomma, tanti dubbi e tanti dubbi.


 


Complimenti vivissimi a tutti comunque,


che tanto avete dato in questo Contest!


Continuate così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh wow XD

Immagino che quello che sto per dire ricada in un numero non meglio precistao di cliche e frasi fatte, me ne rendo conto e chiedo venia XD, però se avessi dovuto non avrei mai scommesso sul mio. Il lapras di Ryuki era semplicemente fantastico, e anche il gijnka di Diance meritava un posto sul podio (ahem ahem non assolutamente messo quest'ultimo come sfondo del cell :nono:) così come quello di Ghimli e molti altri..

Detto questo mentirei se non dicessi che sono felicissima di aver vinto XD (a parte per i pp muahaha) perchè ho avuto modo di sperimentare molte tecniche nuove, e questa vittoria é una conferma che funzionano abbastanza bene :D

E quindi..mah..ci vediamo al prossimo contest e ancora complimenti a tutti ^^

*si dilegua in una nuvoletta di vapore*

No no, non hai mica fatto successo. ^^

 

Poi ne ho visti anche di simpatici come lo pseudopsyduck di Lucas e il Wobbawyle di Axelf,

 

Durspsybro doveva vincere.

immagine_by_lucaswiring-d79vhiv.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo di trovarmi un po' in disaccordo sulla classifica, ahimè.

 

Questo perché, durante i giorni del Contest ho avuto modo di vedere, grazie anche al ritorno della colorazione digitale,

un sacco di bei lavori in generale.

Soprattutto quello di Frances, veramente coloratissimo

e quello di Midori, semplice e carino.

Poi ne ho visti anche di simpatici come lo pseudopsyduck di Lucas e il Wobbawyle di Axelf,

la gliscor dal bragotto abbassato di Pippo etc..

 

E questi solo per citarne alcuni e per darvi la quantità  di disegni presenti.

 

Poi Porygon come originalità ?

Primo o secondo no? :sweat:

 

Insomma, tanti dubbi e tanti dubbi.

 

Complimenti vivissimi a tutti comunque,

che tanto avete dato in questo Contest!

Continuate così!

Come darti torto? Secondo me è normale non essere d'accordo con la classifica quando ci sono di mezzo quasi 70 partecipanti! Se vedessi le prime bozze della mia classifica avevo indicato ben 5 persone diverse per il podio e addirittura ero indecisa tra 11 per l'originalità . Abbiamo parlato e ci siamo confrontati tra di noi e alla fine il risultato finale che vedi è quello del primo post!

Ma, ripeto, assolutamente normale pensare che poteva esserci tizio anziché caio o viceversa quando di mezzo ci sono così tanti elaborati meritevoli.

Cioè, io ci sono stata quasi male a dover premiare solo 4 persone, non puoi capire xD 

 

Eccomunque il disegno di Axelf io l'ho adorato un sacco, come tanti altri che purtroppo non sono riusciti ad arrivare sul podio. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante fossi in disaccordo per questo contest per via del valutare sullo stesso piano disegni a mano e digitali, sono contento di aver partecipato. Complimenti a tutti!

Ma Porca Ciappa!!! (alla fine in qualche modo sto sempre d'accordo con Fra xD)

QUOTO esageratamente!!

 

Se volete anche disegni digitali fate il: "Contest di Disegno Digitale" , NO?!?!?!?!

 

Inoltre non sono per niente d'accordo per aver dato il PP di consolazione a lucapokémon2000 piuttosto che ad altri che lo meritavano di più (tra cui il sottoscritto, che nonostate abbia partecipato per la prima volta, devo dire, ha fatto un disegno Not Bad ;) )

Inoltre Pory ha fatto un bel disegno, ma da 1 PP perché, in questo Contest, l'originalità  doveva andare a Lucas', EH!

 

Se sarebbero stati due contest separati le classifiche dovrebbero essere così:

 

Disegno:

1° Ryuki

2° chicco 174

3° Pory

 

Digitale:

1° Cloud~

2° Ghimli

3° Midori

 

Io ho detto tutto, spero che la prossima volta li dividiate e... BELLA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...