Guest .... Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buonasera.Da qualche giorno mi sto dedicando a trasferire tutti i vecchi Pokèmon che ho avuto dal 2003 a oggi(quindi da Rubino a Nero 2)nella Banca.Purtroppo mi è successo un inconveniente:un Pokèmon non è stato trasferito.Fin qui nulla di particolare,direte voi.Probabilmente è cheat,aggiungereste.E invece...non è così.Il Pokèmon in questione è un Milotic Shiny di quarta generazione,con un fiocco Regalo,di natura Timida e con le seguenti mosse:Pioggiadanza,Ripresa,Idropompa e Vento Gelato.E' stato distribuito legalmente in Giappone durante i Campionati mondiali del 2008,e l'AO si chiama WCS.L'ho ricevuto dallo scambio con un conoscente parecchio tempo fa,e mi chiedo come mai abbia deciso di non trasferirlo...secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Credo, ma non sono sicuro, perchè è impossibile che uno straniero abbia ottenuto un pokemon evento giapponese che non può essere scambiato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io quel Milotic l'ho ottenuto tramite uno scambio, il che significa che il trasferitore lo ha passato a qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La persona con cui l'hai scambiato e' giapponese ? Altrimenti dubito che sia legit Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La persona con cui l'hai scambiato e' giapponese ? Altrimenti dubito che sia legit Pokémon Jappo, natura ed attacchi sono quelli descritti nel primo post... ergo, dovrebbe essere legit... mi è sorto un dubbio: non è che a lui il milotic non lo passa perchè in italia non è stato distribuito qui da noi? io ho avuto lo stesso problema con due arceus (ma presi generando l'evento con action replay) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Pokémon Jappo, natura ed attacchi sono quelli descritti nel primo post... ergo, dovrebbe essere legit... mi è sorto un dubbio: non è che a lui il milotic non lo passa perchè in italia non è stato distribuito qui da noi? io ho avuto lo stesso problema con due arceus (ma presi generando l'evento con action replay) Se è legit è strano... forse è come dici tu ma non ne siamo sicuri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 A me passò tranquillamente, forse è stato modificato il file .pkm :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sicuramente il problema non è quello dell'evento JAP su cartuccia non-Jap perchè mi sono potuto trasferire tranquillamente Genesect Rosso e altri due eventi JAP-only da Nero1 ITA, potrebbe essere che Milotic sia stato ricreato da 0 con qualche errore non visibile (che ne so, SID sbagliato, IV dati alla cavolo, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Se non riesci a trasferirlo, prova a fare un test di legalità sul pokecheck, avrai le tue risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Strano i pokemon evento anche se creati con programmi non legittimi mi sono sempre passati !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.