PeppeSoul Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Eccomi qui anche io!Sono Giuseppe (Cassandrico!), ho 19 anni e vengo dalla Sicilia, anche se adesso vivo a Roma per l'università!E' da tanto, tantissimo tempo che seguo pokèmon millennium, e prima commentavo anche col nick totodile92, quando avevo all'incirca 12 anni! Adesso ne ho 19 e, finalmente, grazie a questo forum, posso tornare ad interagire con la community pokèmon!Che dire ragazzi: amo molto scrivere (mi troverete spessissimo nella sezione fan fiction), disegnare fakemon (ne ho fatti un 300 ) e videogicare ai miei amati pokèmon, che seguo ormai dal lontano 1998!Se mi permettete voglio darvi un consiglio: non lasciatevi scoraggiare da chi vi dice "ancora a quest'età giochi a pokèmon" perchè è un gioco così bello, intelligente, creativo che da spazio a qualsiasi altra forma di divertimento (pensate a tutti quelli che si divertono a creare siti come pm o a chi, come me, scrive, disegna, interagisce con la gente) l'importante, come ogni cos, è non abusare!Godetevi con fierezza questa passione che avete e non nascondetela a nessuno, solo per paura del giudizio degli altri.Scusate se mi sono permesso, un saluto a tutto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ma che bella presentazione :3E chi l'ha detto che Pokémon è per bambini? u_ù tutt'altro... i bambini non potrebbero mai saper evsare, creare moveset e strategie e così via... quindi VIVA POKéMON!Io lo sbandiero ai 4 venti che adoro la saga, ma nessuno ha mai osato criticarmi u_ù tutti noi dovremmo esternare questa passione senza temer nulla v.vBenvenuto, e ancora... Viva Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Splendida presentazione, un caloroso benvenuto all'interno della community! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Bellissima presentazione, condivido tutto ciò che hai detto! Benvenuto Amichevole Amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che bella presentazione u.u Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! XD P.S.: bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Spero che ti trovi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenutissimo! Davvero bella presentazione, concordo con te sul fatto che Pokémon sia un gioco molto intelligente e creativo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto Cassandrico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Benvenuto e bella prentazione.a proposito quando metti la terza parte di pokemon soul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 sigh commovente....benevento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.