Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

aleks come gentilmente ha detto darth se sei qui solo per scaturire flame te ne puoi anche andare o dovemmo chiamare un mod grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora? smettetela una buona volta con queste accuse infondate! ci siamo gia attrezzando per migliorare le cose, voi non potete saperlo perchè siete esterni! quindi limitatevi a sfidare i capi per ora e per l'ennesima volta basta con questi ot.

Diciamo che in questo caso preferisco tradurre ciò che hai scritto (pur non condividendo il ragionamento): "Trovo infondate le accuse mosse nei nostri riguardi e per dimostrare l'infondatezza appunto di tali accuse informo tutti voi che noi organizzatori ci stiamo dando da fare per rendere più piacevole e funzionale il progetto, quindi dateci "x" tempo e successivamente saremo pronti a discutere anche con voi plebe... Cioè utenti, colgo l'occasione per porvi distinti saluti, Colinss"

Link al commento

Diciamo che in questo caso preferisco tradurre ciò che hai scritto (pur non condividendo il ragionamento): "Trovo infondate le accuse mosse nei nostri riguardi e per dimostrare l'infondatezza appunto di tali accuse informo tutti voi che noi organizzatori ci stiamo dando da fare per rendere più piacevole e funzionale il progetto, quindi dateci "x" tempo e successivamente saremo pronti a discutere anche con voi plebe... Cioè utenti, colgo l'occasione per porvi distinti saluti, Colinss"

Noto con piacere che non ne vuoi proprio sapere di evitare gli ot e continui con il tuo sarcasmo che non serve a nulla.

Link al commento

Noto con piacere che non ne vuoi proprio sapere di evitare gli ot e continui con il tuo sarcasmo che non serve a nulla.

Nessun sarcarsmo, ti sto aiutando, a titolo gratuito, nell'utilizzo di toni che non possono essere fraintesi dalle persone, tutto qua. E non c'è niente di male, ne tantomeno ti sto denigrando o sfottendo, non ho voglia di litigare, solo di cercare di migliorare il posto...:)

Link al commento

Nessun sarcarsmo, ti sto aiutando, a titolo gratuito, nell'utilizzo di toni che non possono essere fraintesi dalle persone, tutto qua. E non c'è niente di male, ne tantomeno ti sto denigrando o sfottendo, non ho voglia di litigare, solo di cercare di migliorare il posto... :)

Io non voglio che nessuno "traduca" quello che voglio dire! qui gli sfidanti hanno un solo compito, cioè sfidare i capi STOP. Se vuoi migliorare le cose occupa una palestra vuota :)

Link al commento

Nessun sarcarsmo, ti sto aiutando, a titolo gratuito, nell'utilizzo di toni che non possono essere fraintesi dalle persone, tutto qua. E non c'è niente di male, ne tantomeno ti sto denigrando o sfottendo, non ho voglia di litigare, solo di cercare di migliorare il posto...:)

V io apprezzo il fatto che stai cercando di rimetterti in gioco ed oltre ad avanzare proposte e partecipare nel voler migliorare il progetto stai anche sfidando le palestre, cosa che è la base del progetto.

Ma da qui a sbucar fuori e criticare, dire che non ho voglia di far niente al sottoscritto, senza sapere nulla di quello che sta dietro che è successo e che abbiamo fatto, mi fa girare un po' i cosidetti.

Invece di cercare di risolvere il maestoso problema del "o mio dio come farò a sapere in che modalità  lottano i capi" senza vedere la firma o chiederlo in mp e semplicemente tirando ad indovinare, potrebbe partecipare al progetto in altre maniere:

-In primis sfidando i capi, che sono il nucleo del progetto

-Occupare un posto come capopalestra e magari nello staff perché ora come ora per me è poco più di un passante

-essere rispettosi, che non guasta di certo

Link al commento

Mi pare che ci sia scritto che bisogna avere quattro medaglie, io non ne ho più perché non mi sembrava giusto sfoggiare quelle 5-6 che avevo vinto nel precedente post, io di sfidare mi pare di aver sfidato tutti (collins pretende delle scuse per lottare ed io non scendo a compromessi con nessuno, quindi faccio a meno della sua medaglia a prescindere), purtroppo non sono troppo competitivo ne in doppio ne in triplo ne tantomeno con i Pokemon clonati...XD però a prescindere non ho tutta questa voglia di fare da capopalestra, perché sostanzialmente non mi va...XD per il resto cerco per quanto possibile di essere d'aiuto, continuerò a sfidarvi tutti (tranne Collins ovviamente) e nel frattempo Man mano che leggo e gioco posso dare il mio contributo formando spunti per iniziative che possono essere utili ai più e non solo a me (esempio appunto quello del post in evidenza)

Link al commento

In realtà  speravo in un tuo ritorno e contestavo chi voleva la tua medaglia per forfait XD

Darth <3 eh ci speravo anche io xD ho fatto solo 12 lotte .-. però vabè mi son divertito ed è stato bello far parte dei capo palestra insieme a voi :) ora la mia palestra preferita è occupata e non mi sembra giusto cercare di sottrarla :)

ot (o forse no): qui c'è sempre la guerra xD "tate b-boni, boni" cit.

Link al commento

Ed io pur non essendo avvocato di nessuno voglio solo dire che Aleks purtroppo è così, istintivo, non vuole certo attaccare, vorrebbe migliorare la situazione anche lui ma si sente frustrato nella sua inpotenza non essendo d'aiuto come vorrebbe... (Diciamo che ci sono per tutti modi e modi di dire le cose, fin quando non mi girano fortemente riesco ad essere minimamente diplomatico anche io...XD)

Link al commento

Ed io pur non essendo avvocato di nessuno voglio solo dire che Aleks purtroppo è così, istintivo, non vuole certo attaccare, vorrebbe migliorare la situazione anche lui ma si sente frustrato nella sua inpotenza non essendo d'aiuto come vorrebbe... (Diciamo che ci sono per tutti modi e modi di dire le cose, fin quando non mi girano fortemente riesco ad essere minimamente diplomatico anche io...XD)

vuoi migliorare le palestre ?? Allora diventa capo e non fare piu flame

Link al commento

Aleks ma tu che utilità  hai qui??

Se il tuo obiettivo è infastidirmi sei sulla buona strada

Infastidirti? E come scusa? Facendo proposte, come tutti, e vedere sempre una risposta del tipo: no facciamo noi, voi siete esterni, smettetela con l'OT?  :asduj1:

Il mio intento, come quelli di altri, è quello di far "ripopolare" questo progetto insieme a colui che sarà  il nuovo responsabile (e io mi sono tirato indietro, giustamente, perché non avrei il tempo dalla mia), però per alcuni la risposta è: aspettiamo ROZA! 

Puoi capire che uno si rompe il piffero, come molti altri, e il progetto rimane fermo dov'è.

Non vi vanno bene le nostre proposte, il nostro aiuto? Amen. Fate voi!  :asduj1:

Se un tizio torna solo per remare contro può benissimo andarsene come ha già  fatto in passato...

Remare contro cosa?

Link al commento

vuoi migliorare le palestre ?? Allora diventa capo e non fare piu flame

Gentilmente, senza nessuno sca**o, mi spieghi perché uno deve diventare capopalestra per cercare di dare una mano. Perché io non riesco a comprendere questa cosa, forse perché credo che più siamo meglio è, no? =)

Io potrei benissimo chiedere una palestra ma, come ha fatto anche V, per RISPETTO nei vostri confronti, ho tolto anche io le mie medaglie (quasi tutte), e vi sfiderò per riconquistarle, perché trovo che sia la cosa più giusta. Poi, se vedrò qualche palestra libera magari ci farò un pensierino, ma se ci sarà  qualcuno con più voglia di me, lascerò la palestra volentieri a quel qualcuno! Ma questo non credo che debba togliermi "il potere" di dare una mano qui. =)

Link al commento

sentite potete proporre tutto quello che volete che e' diverso dal voler dettar legge o dirmi che non ho voglia di far niente perche' io non posso sapere che contributo avete dato voi a questo progetto e voi non potete sapere cosa ho fatto e sto facendo io.

io la mia proposta l'ho fatta:

sono convinto che roza riportera' ai giocatori la voglia di riutilizzare il 3ds, quindi le cose si miglioreranno da se.

se non volete stare con le mani in mano fino ad allora, potremmo sempre riportare in auge quel torneo (di cui non siete a conoscenza) che aveva come scopo di dare la possibilita' al vincitore di diventare campione della lega.

Gentilmente, senza nessuno sca**o, mi spieghi perché uno deve diventare capopalestra per cercare di dare una mano. Perché io non riesco a comprendere questa cosa, forse perché credo che più siamo meglio è, no? =)

Io potrei benissimo chiedere una palestra ma, come ha fatto anche V, per RISPETTO nei vostri confronti, ho tolto anche io le mie medaglie (quasi tutte), e vi sfiderò per riconquistarle, perché trovo che sia la cosa più giusta. Poi, se vedrò qualche palestra libera magari ci farò un pensierino, ma se ci sarà  qualcuno con più voglia di me, lascerò la palestra volentieri a quel qualcuno! Ma questo non credo che debba togliermi "il potere" di dare una mano qui. =)

per ripopolare il progetto palestre suppongo che debbano esserci piu' di 7,8 palestre no?? e finora non ti ho visto chiedere una sfida o giocare con nessuno di noi,

Link al commento

sentite potete proporre tutto quello che volete che e' diverso dal voler dettar legge o dirmi che non ho voglia di far niente perche' io non posso sapere che contributo avete dato voi a questo progetto e voi non potete sapere cosa ho fatto e sto facendo io.

sono convinto che roza riportera' ai giocatori la voglia di riutilizzare il 3ds, quindi le cose si miglioreranno da se.

se non volete stare con le mani in mano fino ad allora, potremmo sempre riportare in auge quel torneo (di cui non siete a conoscenza) che aveva come scopo di dare la possibilita' al vincitore di diventare campione della lega.

Che voglio dire, senza litigi vari, è già  qualcosa, ma parlare di cose che possono anche in una percentuale infima migliorare tutta la questione credo sia solo positivo. Non trovi?
Link al commento

per ripopolare il progetto palestre suppongo che debbano esserci piu' di 7,8 palestre no?? e finora non ti ho visto chiedere una sfida o giocare con nessuno di noi,

La ragione è sempre quella: il tempo non è dalla mia in questi giorni! =) Ma presto vi sfiderò! L'avevo detto anche a Chube che lo avrei sfidato nella sua nuova palestra appena avrei trovato il tempo! =)

Per quanto riguarda il progetto: ROZA porterebbe nuovi giocatori, ma dopo un po' rallenterebbe di nuovo. Quello che cerco di aiutarvi a fare, è rendere più interessante, meno serioso e più svagante questa iniziativa. Perché, come ho detto qualche giorno fa, le cose serie diventano noiose e allontanano le persone. =)

Link al commento

La ragione è sempre quella: il tempo non è dalla mia in questi giorni! =) Ma presto vi sfiderò! L'avevo detto anche a Chube che lo avrei sfidato nella sua nuova palestra appena avrei trovato il tempo! =)

Per quanto riguarda il progetto: ROZA porterebbe nuovi giocatori, ma dopo un po' rallenterebbe di nuovo. Quello che cerco di aiutarvi a fare, è rendere più interessante, meno serioso e più svagante questa iniziativa. Perché, come ho detto qualche giorno fa, le cose serie diventano noiose e allontanano le persone. =)

a mio parere dei tornei quotidiani farebbero perdere un po' di senso a questo progetto, perche' alla fine quelli come me non sono stati avvicinati dall'idea di tornei o bacche, ma dalla voglia di sentirsi capipalestra....

Link al commento

a mio parere dei tornei quotidiani farebbero perdere un po' di senso a questo progetto, perche' alla fine quelli come me non sono stati avvicinati dall'idea di tornei o bacche, ma dalla voglia di sentirsi capipalestra....

concordo con te...

Link al commento

E sono d'accordo con te! Infatti sulla storia dei tornei non mi sono espresso. Cerco di partite dalle piccole cose, visto che molti di voi non mi conoscono! Non sono qui per fare le cose in grande e rendermi antipatico (anche se ci sono riuscito, per quanto riguarda l'antipatia). ieri, per esempio, ho dato la mia disponibilità  a creare nuovi banner da mettere in cima alle firme di chi partecipa attivamente al progetto (magari può essere un premio per chi arriva a X medaglie), e dei banner per i capipalestra! =)

Link al commento

E sono d'accordo con te! Infatti sulla storia dei tornei non mi sono espresso. Cerco di partite dalle piccole cose, visto che molti di voi non mi conoscono! Non sono qui per fare le cose in grande e rendermi antipatico (anche se ci sono riuscito, per quanto riguarda l'antipatia). ieri, per esempio, ho dato la mia disponibilità  a creare nuovi banner da mettere in cima alle firme di chi partecipa attivamente al progetto (magari può essere un premio per chi arriva a X medaglie), e dei banner per i capipalestra! =)

cioe'? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...