Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma dove dobbiamo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Andry potresti cortesemente rispondere agli mp? Perché è da ieri che cerco una sfida e mi dici che hai da studiare, ma vedo che sei molto attivo sul topic -.-" Davvero? non mi arrivava la notifica XD Arrivo, scusami per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 io consiglio di gare diversi topic per ogni capopalestra c:Ci sarà tempo e modo per discutere anche queste proposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma dove dobbiamo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Davvero? non mi arrivava la notifica XD Arrivo, scusami per il disagio Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 A me Feno non ha ancora risposto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Dai ragazzi, avete votato quasi tutti! Chi non lo ha ancora fatto, controlli gli MP e lo faccia :3 Ma dove dobbiamo votare?Mi sono dimenticato di te XDTi invio subito il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Pazienza ragazzi, pazienzaEcco appuntoPS: sento già la musica tensiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Lo dico qua così è chiaro per tutti:Chi non è stato scelto come candidato, non si offenda Ho selezionato tra tutti, gli utenti che più frequentano il topic e che più ce l'hanno "a cuore". Poi ho tenuto conto anche del carattere e di altre cose... Pertanto niente musi lunghi.. :c Sono stato razionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Lo dico qua così è chiaro per tutti: Chi non è stato scelto come candidato, non si offenda Ho selezionato tra tutti, gli utenti che più frequentano il topic e che più ce l'hanno "a cuore". Poi ho tenuto conto anche del carattere e di altre cose... Pertanto niente musi lunghi.. :c Sono stato razionale. Si sanno già i risultati c: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ho vinto io! Grazie per avermi votato! :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Lol aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Dai Feno, i risultati, deve vincere la persona che ho votato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Quanti anni hai ches?Pienamented daccordo ...io ho una idea x quello che voglio fare da grande16 a dicembre Dai ragazzi, avete votato quasi tutti! Chi non lo ha ancora fatto, controlli gli MP e lo faccia :3 Mi sono dimenticato di te XDTi invio subito il sondaggio Votate votate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 *come allo stadio* Feno feno feno feno (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Pazienza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 È nato?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si sanno già i risultati c: ? Mancano alcuni voti.. Kmq il sondaggio chiude domani pomeriggio e do i risultati.. chi non arriva in tempo a votare, pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Bè ragazzi io vado,a domani Non scrivete testamenti anche di notte eh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Bè ragazzi io vado,a domani Non scrivete testamenti anche di notte eh :3Eh, ormai non più! Una volta incontravo Amalur e facevamo qualche lotta verso le 2/3 di notte! XDÈ nato?XDHai qualche bel nome da proporre? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Eh, ormai non più! Una volta incontravo Amalur e facevamo qualche lotta verso le 2/3 di notte! XDHai qualche bel nome da proporre? XDCerto! Si chiamerà :Off, Topic Off...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Certo! Si chiamerà :Off, Topic Off...XD Hahahahauhauha!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ok Feno, non vedo l'ora di sapere i risultati c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Buonsalve a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.