Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Aleks apprezzo la dua determinazione XD

Sai, mi dicono che io non sto facendo niente, solo battutine...intanto gli utenti passano, scrivono, sfidano e il progetto va avanti! Non serve una "rivoluzione" delle Palestre, servono UTENTI interessati e non annoiati! XD

Comunque grazie! ;D

Perché non forzalunarato(?)

Carinerato? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi ricordo che ci sono stati ripetuti avvisi da parte di fenowell sul non creare flame, altrimenti avrebbe chiuso il Topic.

Quindi invito tutti a smetterla e a tornare ai nostri compiti, grazie :)

Faccio a meno di scrivere e quoto solamente.

Se qualcuno vi sta sulle scatole o comunque vi da l'idea che stia provocando esiste anche l'opzione "non rispondere".

OT

Detto ciò condivido un'altro pensiero di Ches, ovvero gli OT sono ok fino ad un certo limite (se poi gli utenti hanno anche la briga di mettere un semplice #OT e magari anche tutto sotto spoiler tanto di cappello, basta poco e sono contenti tutti). Faccio a meno di dire che rispetto i moderatori e il loro lavoro, ma IMHO penso abbiano di meglio da fare che controllare se su una discussione del bar degli utenti si faccia troppo OT o meno (escludendo che si facciano 300 pagine in 1 ora), se è venuto qui è perché qualcuno glielo ha segnalato, tutto qua.

Link al commento

Faccio a meno di scrivere e quoto solamente.

Se qualcuno vi sta sulle scatole o comunque vi da l'idea che stia provocando esiste anche l'opzione "non rispondere".

OT

Detto ciò condivido un'altro pensiero di Ches, ovvero gli OT sono ok fino ad un certo limite (se poi gli utenti hanno anche la briga di mettere un semplice #OT e magari anche tutto sotto spoiler tanto di cappello, basta poco e sono contenti tutti). Faccio a meno di dire che rispetto i moderatori e il loro lavoro, ma IMHO penso abbiano di meglio da fare che controllare se su una discussione del bar degli utenti si faccia troppo OT o meno (escludendo che si facciano 300 pagine in 1 ora), se è venuto qui è perché qualcuno glielo ha segnalato, tutto qua.

Ma da cellulare posso mettere lo spoiler anche io?? Se si riesce a fare una cosa del genere, ovvero con #OT e perché no magari spoiler per evitare a qualcuno di leggere per forza, sarebbe qualcosa di guadagnato per tutti, fermo restando che secondo me non è giusto limitare le persone.

E se si creasse un thread fatto a posta?? "OT Palestre Online 2.0"

Link al commento

OT

Esatto! Comunque, come ho già  detto prima, secondo me scrivere "OT" davanti ad ogni messaggio è inutile, perché sarebbero quasi tutti così; ci sarebbero due tipi di messaggi:

#OT blablabla

KKK ho vinto contro gigi

Link al commento

Ma da cellulare posso mettere lo spoiler anche io?? Se si riesce a fare una cosa del genere, ovvero con #OT e perché no magari spoiler per evitare a qualcuno di leggere per forza, sarebbe qualcosa di guadagnato per tutti, fermo restando che secondo me non è giusto limitare le persone.

Due thread sarebbero troppo dispersivi, secondo me, perché l'attenzione sarebbe catalizzata solo sull'OT, che sarebbe sempre e comunque il più attivo, ma possiamo arrivare ad una soluzione! =)

Lo spoiler lo puoi scrivere, ma voglio proprio vederti a scrivere ad ogni messaggio [*spoiler] messaggio [/spoiler*] (senza asterischi ovviamente)

Davvero??? Ed io che ci provo da mesi...-.-

Ma vuoi un calcio sui denti qui o tramite MP? XD

Link al commento

Certo che si può fare basta usare "
"all'inizio di quello che vuoi scrivere e "[,/spoiler]"per chiudere(senza la virgola e le virgolette)^^
Link al commento

Due thread sarebbero troppo dispersivi, secondo me, perché l'attenzione sarebbe catalizzata solo sull'OT, che sarebbe sempre e comunque il più attivo, ma possiamo arrivare ad una soluzione! =)

Lo spoiler lo puoi scrivere, ma voglio proprio vederti a scrivere ad ogni messaggio [*spoiler] messaggio [/spoiler*] (senza asterischi ovviamente)

Ma vuoi un calcio sui denti qui o tramite MP? XD

"Non bisogna essere capopalestra ghiaccio per fornire ottime freddure" [cit. Crystal]

Ok provo:

Naruto alla fine muore

Link al commento

"Non bisogna essere capopalestra ghiaccio per fornire ottime freddure" [cit. Crystal]Ok provo:

Naruto alla fine muore

Oh...mio...dio...vado a spararmi! XD

Ora ho letto lo spoiler... Sappi che la nostra amicizia finisce qui! XD

Link al commento

Dai ragazzi usiamo OT e siamo tutti contenti... La chiave per il successo è il compromesso :D

Come volete, ma siamo sicuri che i nuovi utenti non la prenderanno per una cosa esagerata? =)

In ogni caso la teniamo in considerazione, e appena sapremo chi sarà  il nuovo papa valuteremo il da farsi e valuteremo ogni possibile soluzione, con PRO e CONTRO. =)

Darth, per caso hai leggendati nella squadra? Giusto per sapere a cosa vado in contro appena ti sfido... XD

Link al commento

Come volete, ma siamo sicuri che i nuovi utenti non la prenderanno per una cosa esagerata? =)

In ogni caso la teniamo in considerazione, e appena sapremo chi sarà  il nuovo papa valuteremo il da farsi e valuteremo ogni possibile soluzione, con PRO e CONTRO. =)

Darth, per caso hai leggendati nella squadra? Giusto per sapere a cosa vado in contro appena ti sfido... XD

beh per ora l'unico leggendario spettro e' giratina che e' uber...quindi no

(in ogni caso ero contrario all'introduzione dei leggendari per motivi di originalita' :)

Link al commento

beh per ora l'unico leggendario spettro e' giratina che e' uber...quindi no

(in ogni caso ero contrario all'introduzione dei leggendari per motivi di originalita' :)

Ora avrai hoopa

Menomale che sei passato ai moderati...XD

Stiamo unificando l'Italia xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...