Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 xD GG mega gross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 kkk lo sfidante Jack Skeletron viene Assorbibaciato (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna gg Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 kkk lo sfidante Jack Skeletron viene Assorbibaciato (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna gg Potrà riprovare tra 3 giorni Perché non forzalunarato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non si può sentire ches xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aleks apprezzo la dua determinazione XDSai, mi dicono che io non sto facendo niente, solo battutine...intanto gli utenti passano, scrivono, sfidano e il progetto va avanti! Non serve una "rivoluzione" delle Palestre, servono UTENTI interessati e non annoiati! XDComunque grazie! ;DPerché non forzalunarato(?)Carinerato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perché non forzalunarato(?)Occhioni tenerato???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ragazzi vi ricordo che ci sono stati ripetuti avvisi da parte di fenowell sul non creare flame, altrimenti avrebbe chiuso il Topic.Quindi invito tutti a smetterla e a tornare ai nostri compiti, grazie Faccio a meno di scrivere e quoto solamente.Se qualcuno vi sta sulle scatole o comunque vi da l'idea che stia provocando esiste anche l'opzione "non rispondere". OTDetto ciò condivido un'altro pensiero di Ches, ovvero gli OT sono ok fino ad un certo limite (se poi gli utenti hanno anche la briga di mettere un semplice #OT e magari anche tutto sotto spoiler tanto di cappello, basta poco e sono contenti tutti). Faccio a meno di dire che rispetto i moderatori e il loro lavoro, ma IMHO penso abbiano di meglio da fare che controllare se su una discussione del bar degli utenti si faccia troppo OT o meno (escludendo che si facciano 300 pagine in 1 ora), se è venuto qui è perché qualcuno glielo ha segnalato, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Faccio a meno di scrivere e quoto solamente.Se qualcuno vi sta sulle scatole o comunque vi da l'idea che stia provocando esiste anche l'opzione "non rispondere".OTDetto ciò condivido un'altro pensiero di Ches, ovvero gli OT sono ok fino ad un certo limite (se poi gli utenti hanno anche la briga di mettere un semplice #OT e magari anche tutto sotto spoiler tanto di cappello, basta poco e sono contenti tutti). Faccio a meno di dire che rispetto i moderatori e il loro lavoro, ma IMHO penso abbiano di meglio da fare che controllare se su una discussione del bar degli utenti si faccia troppo OT o meno (escludendo che si facciano 300 pagine in 1 ora), se è venuto qui è perché qualcuno glielo ha segnalato, tutto qua.Ma da cellulare posso mettere lo spoiler anche io?? Se si riesce a fare una cosa del genere, ovvero con #OT e perché no magari spoiler per evitare a qualcuno di leggere per forza, sarebbe qualcosa di guadagnato per tutti, fermo restando che secondo me non è giusto limitare le persone.E se si creasse un thread fatto a posta?? "OT Palestre Online 2.0" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OTDetto ciò condivido un'altro pensiero di Ches, ovvero gli OT sono ok fino ad un certo limite (se poi gli utenti hanno anche la briga di mettere un semplice #OT e magari anche tutto sotto spoiler tanto di cappello, basta poco e sono contenti tutti). Faccio a meno di dire che rispetto i moderatori e il loro lavoro, ma IMHO penso abbiano di meglio da fare che controllare se su una discussione del bar degli utenti si faccia troppo OT o meno (escludendo che si facciano 300 pagine in 1 ora), se è venuto qui è perché qualcuno glielo ha segnalato, tutto qua.Esatto! Comunque, come ho già detto prima, secondo me scrivere "OT" davanti ad ogni messaggio è inutile, perché sarebbero quasi tutti così; ci sarebbero due tipi di messaggi:#OT blablablaKKK ho vinto contro gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 KKK ho vinto contro gigi Davvero??? Ed io che ci provo da mesi...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma da cellulare posso mettere lo spoiler anche io?? Se si riesce a fare una cosa del genere, ovvero con #OT e perché no magari spoiler per evitare a qualcuno di leggere per forza, sarebbe qualcosa di guadagnato per tutti, fermo restando che secondo me non è giusto limitare le persone.E se si creasse un thread fatto a posta?? "OT Palestre Online 2.0"Due thread sarebbero troppo dispersivi, secondo me, perché l'attenzione sarebbe catalizzata solo sull'OT, che sarebbe sempre e comunque il più attivo, ma possiamo arrivare ad una soluzione! =) Lo spoiler lo puoi scrivere, ma voglio proprio vederti a scrivere ad ogni messaggio [*spoiler] messaggio [/spoiler*] (senza asterischi ovviamente) Davvero??? Ed io che ci provo da mesi...-.-Ma vuoi un calcio sui denti qui o tramite MP? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma da cellulare posso mettere lo spoiler anche io?? Se si riesce a fare una cosa del genere, ovvero con #OT e perché no magari spoiler per evitare a qualcuno di leggere per forza, sarebbe qualcosa di guadagnato per tutti, fermo restando che secondo me non è giusto limitare le persone.E se si creasse un thread fatto a posta?? "OT Palestre Online 2.0"Certo che si può fare basta usare ""all'inizio di quello che vuoi scrivere e "[,/spoiler]"per chiudere(senza la virgola e le virgolette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Due thread sarebbero troppo dispersivi, secondo me, perché l'attenzione sarebbe catalizzata solo sull'OT, che sarebbe sempre e comunque il più attivo, ma possiamo arrivare ad una soluzione! =) Lo spoiler lo puoi scrivere, ma voglio proprio vederti a scrivere ad ogni messaggio [*spoiler] messaggio [/spoiler*] (senza asterischi ovviamente) Ma vuoi un calcio sui denti qui o tramite MP? XD"Non bisogna essere capopalestra ghiaccio per fornire ottime freddure" [cit. Crystal]Ok provo: Naruto alla fine muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 "Non bisogna essere capopalestra ghiaccio per fornire ottime freddure" [cit. Crystal]Ok provo: Naruto alla fine muore Oh...mio...dio...vado a spararmi! XDOra ho letto lo spoiler... Sappi che la nostra amicizia finisce qui! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Oh...mio...dio...vado a spararmi! XDOra ho letto lo spoiler... Sappi che la nostra amicizia finisce qui! XDOh se c'è scritto Spoiler è uno spoiler!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dai ragazzi usiamo OT e siamo tutti contenti... La chiave per il successo è il compromesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dai ragazzi usiamo OT e siamo tutti contenti... La chiave per il successo è il compromesso Menomale che sei passato ai moderati...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dai ragazzi usiamo OT e siamo tutti contenti... La chiave per il successo è il compromesso Come volete, ma siamo sicuri che i nuovi utenti non la prenderanno per una cosa esagerata? =) In ogni caso la teniamo in considerazione, e appena sapremo chi sarà il nuovo papa valuteremo il da farsi e valuteremo ogni possibile soluzione, con PRO e CONTRO. =) Darth, per caso hai leggendati nella squadra? Giusto per sapere a cosa vado in contro appena ti sfido... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Per adesso non possiamo prendere decisioni, per cui per adesso limitiamoci a continuare come già facciamo e limitiamo un po gli Ot senza cadere nella noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Come volete, ma siamo sicuri che i nuovi utenti non la prenderanno per una cosa esagerata? =)In ogni caso la teniamo in considerazione, e appena sapremo chi sarà il nuovo papa valuteremo il da farsi e valuteremo ogni possibile soluzione, con PRO e CONTRO. =)Darth, per caso hai leggendati nella squadra? Giusto per sapere a cosa vado in contro appena ti sfido... XDbeh per ora l'unico leggendario spettro e' giratina che e' uber...quindi no(in ogni caso ero contrario all'introduzione dei leggendari per motivi di originalita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ragazzi non vi irritate effettivamente è il bar degli utenti e inoltre sembra che si stia ripopolando il progetto....certo da una parte anche 12 pagine sono troppe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Tra pochissimo annuncio il mio successore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 beh per ora l'unico leggendario spettro e' giratina che e' uber...quindi no(in ogni caso ero contrario all'introduzione dei leggendari per motivi di originalita' Ora avrai hoopa Menomale che sei passato ai moderati...XDStiamo unificando l'Italia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ora avrai hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giggione91 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io giggione91 in game Ale sfido mega andrea capopalestra di tipo ghiaccioper medagliain qualunque orario/data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.