Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma solo io a quelle ore in cui scrivete dormo xD? Vabbè, ma io sono un vampiro! Ieri alle 03:00 stavo breedando un pokèmon da usare contro di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vabbè, ma io sono un vampiro! Ieri alle 03:00 stavo breedando un pokèmon da usare contro di te! Tanto non vincerai Spero solo che la fatica ne valrà la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Molto probabilmente...xD Nessuna fatica! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Come vuoi tu, se ti piace metterti a breedare alle 3 di notte te la vedi tu xD Spero solo che avrai un buon team e una buona strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ci provo! Comunque non è solo oggi! E' che verso quell'ora mi metto a letto e gioco per 5/10 minuti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma perché io ho, da mesi, 0,02 pokèpoints? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ragazzi, sapete come mai Davidos e X - Silver sono assenti da qualche giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma poi...cos'è sto deserto nelle palestre? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma poi...cos'è sto deserto nelle palestre? XDOggi praticamente non ce nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oggi, ieri, l'altro ieri...dobbiamo scatenarci con l'OT! Allora, che mi dite, quali sono, secondo voi gli UU più ca**uti? Nelle mie squadre cerco sempre di introdurre pokemon che nessuno ha il coraggio di usare, la cosa bella è che alcuni sono anche tosti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 contro di me usasti tutti ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ragazzi qualcuno ha una pietra tuono in piu da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oggi, ieri, l'altro ieri...dobbiamo scatenarci con l'OT! Allora, che mi dite, quali sono, secondo voi gli UU più ca**uti? Nelle mie squadre cerco sempre di introdurre pokemon che nessuno ha il coraggio di usare, la cosa bella è che alcuni sono anche tosti!A parer mio sono aerodactyl empoleon e chandelure sono anche molto versatili quindi altrimenti c'è espeon anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 contro di me usasti tutti ouManectric è OU? O.oA parer mio sono aerodactyl empoleon e chandelure sono anche molto versatili quindi altrimenti c'è espeon ancheLi proverò! La cosa bella è che gli UU mettono in difficoltà gli avversati, se non conoscono il pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Manectric è OU? O.oLi proverò! La cosa bella è che gli UU mettono in difficoltà gli avversati, se non conoscono il pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E fome facevo a saperlo? Non lo vedo MAI nelle lotte! XD E ti dirò di più! Ci sono più espeon e chandelure in giro che Manectric! Da quello che vedo! Per me Espeon era OU! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ma che ou, OOU! (come il resto della squadra che mi portasti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ma che ou, OOU! (come il resto della squadra che mi portasti XD)Ok, tolto Manectric che io pensavo fosse UU, avevo anche Arcanine, e non dirmi che pure lui è OU! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No arcanine è uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aleks riprendendo il discorso del topic reborn, mi piacerebbe la palestra acciaio, solo che vorrei capire cosa deve fare Vincenzo200, dall'ultima volta aveva detto che voleva provare con quella psico, ho breedato anche pokèmon elettro e buio solo che non riesco a cavare una strategia decente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aleks riprendendo il discorso del topic reborn, mi piacerebbe la palestra acciaio, solo che vorrei capire cosa deve fare Vincenzo200, dall'ultima volta aveva detto che voleva provare con quella psico, ho breedato anche pokèmon elettro e buio solo che non riesco a cavare una strategia decente :/ Ma tu fai quello che vuoi, indipendentemente dalla palestra che vuole lui puoi soffiargliela tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Beh, potete anche fare una sfida per contendervela, volendo! Magari una sfida tra mono! =DPer le strategie ti darei una mano, ma non sono molto bravo e non ho nemmeno il 3DS in questo momento, per provare qualche lotta! A parte il fatto che se fai le prove con me, poi mi verrà facile vincere la tua medaglia! xDComunque, sappi che l'Acciaio piace anche a me! Ma prima ci sono i Draghi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma tu fai quello che vuoi, indipendentemente dalla palestra che vuole lui puoi soffiargliela tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ha game scusa tu prendi quella che vuoi e poi nel caso vi sfiderete ma non ha senso pensare a chi vuole quella palestra e chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.