Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Oggi, ieri, l'altro ieri...dobbiamo scatenarci con l'OT!

Allora, che mi dite, quali sono, secondo voi gli UU più ca**uti? Nelle mie squadre cerco sempre di introdurre pokemon che nessuno ha il coraggio di usare, la cosa bella è che alcuni sono anche tosti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, ieri, l'altro ieri...dobbiamo scatenarci con l'OT!

Allora, che mi dite, quali sono, secondo voi gli UU più ca**uti? Nelle mie squadre cerco sempre di introdurre pokemon che nessuno ha il coraggio di usare, la cosa bella è che alcuni sono anche tosti!

A parer mio sono aerodactyl empoleon e chandelure sono anche molto versatili quindi altrimenti c'è espeon anche
Link al commento

contro di me usasti tutti ou

Manectric è OU? O.o

A parer mio sono aerodactyl empoleon e chandelure sono anche molto versatili quindi altrimenti c'è espeon anche

Li proverò! La cosa bella è che gli UU mettono in difficoltà  gli avversati, se non conoscono il pokemon! XD

Link al commento

Aleks riprendendo il discorso del topic reborn, mi piacerebbe la palestra acciaio, solo che vorrei capire cosa deve fare Vincenzo200, dall'ultima volta aveva detto che voleva provare con quella psico, ho breedato anche pokèmon elettro e buio solo che non riesco a cavare una strategia decente :/

Link al commento

Aleks riprendendo il discorso del topic reborn, mi piacerebbe la palestra acciaio, solo che vorrei capire cosa deve fare Vincenzo200, dall'ultima volta aveva detto che voleva provare con quella psico, ho breedato anche pokèmon elettro e buio solo che non riesco a cavare una strategia decente :/

Ma tu fai quello che vuoi, indipendentemente dalla palestra che vuole lui puoi soffiargliela tu ;) 

Link al commento

Beh, potete anche fare una sfida per contendervela, volendo! Magari una sfida tra mono! =D

Per le strategie ti darei una mano, ma non sono molto bravo e non ho nemmeno il 3DS in questo momento, per provare qualche lotta! A parte il fatto che se fai le prove con me, poi mi verrà  facile vincere la tua medaglia! xD

Comunque, sappi che l'Acciaio piace anche a me! Ma prima ci sono i Draghi! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...