Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

E fome facevo a saperlo? Non lo vedo MAI nelle lotte! XD

E ti dirò di più! Ci sono più espeon e chandelure in giro che Manectric! Da quello che vedo! Per me Espeon era OU! XD

Il metagame di pokemon x e y su console è tutto diverso da quello di smogon in arena ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, potete anche fare una sfida per contendervela, volendo! Magari una sfida tra mono! =D

Per le strategie ti darei una mano, ma non sono molto bravo e non ho nemmeno il 3DS in questo momento, per provare qualche lotta! A parte il fatto che se fai le prove con me, poi mi verrà  facile vincere la tua medaglia! xD

Comunque, sappi che l'Acciaio piace anche a me! Ma prima ci sono i Draghi! xD

W i draghi ahaha

Link al commento

Il metagame di pokemon x e y su console è tutto diverso da quello di smogon in arena ;)

Sinceramente non so la differenza! Io so solo che esistono pokemon uber, ou e uu ma spesso non capisco in base a cosa! XD

Infatti temo che Talonflame finisca tra gli uber, e sono certo che mega Metagross ha già  l'ingresso riservato nella stanza degli uber! XD

Link al commento

Eh, purtroppo ci finiscono entrambi! Metagross è persino più forte di Lucario, perciò è scontato! XD

Salamence potrebbe finalmente diventare fortissimo, e non più una via si mezzo tra forte e pippa, ma rischia anche lui di finire "uberizzato"!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...