Hagane Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ha game scusa tu prendi quella che vuoi e poi nel caso vi sfiderete ma non ha senso pensare a chi vuole quella palestra e chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E fome facevo a saperlo? Non lo vedo MAI nelle lotte! XDE ti dirò di più! Ci sono più espeon e chandelure in giro che Manectric! Da quello che vedo! Per me Espeon era OU! XDIl metagame di pokemon x e y su console è tutto diverso da quello di smogon in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ches potresti testarmi per le palestre per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Beh, potete anche fare una sfida per contendervela, volendo! Magari una sfida tra mono! =DPer le strategie ti darei una mano, ma non sono molto bravo e non ho nemmeno il 3DS in questo momento, per provare qualche lotta! A parte il fatto che se fai le prove con me, poi mi verrà facile vincere la tua medaglia! xDComunque, sappi che l'Acciaio piace anche a me! Ma prima ci sono i Draghi! xDW i draghi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ches potresti testarmi per le palestre per favore? Manda mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Manda mp! Hagane buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Manda mp! Grazie, ma sono riuscito a testare con Colinss, avevo problemi di connessione con lui, attendo un suo verdetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Il metagame di pokemon x e y su console è tutto diverso da quello di smogon in arena Sinceramente non so la differenza! Io so solo che esistono pokemon uber, ou e uu ma spesso non capisco in base a cosa! XDInfatti temo che Talonflame finisca tra gli uber, e sono certo che mega Metagross ha già l'ingresso riservato nella stanza degli uber! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mega metagross ancora non lo provo ma salamence ci finisce dritto dritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Eh, purtroppo ci finiscono entrambi! Metagross è persino più forte di Lucario, perciò è scontato! XDSalamence potrebbe finalmente diventare fortissimo, e non più una via si mezzo tra forte e pippa, ma rischia anche lui di finire "uberizzato"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salamence più di swampert è troppo distruttivo il set dragon dance più sostituto ti ara un team intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Daje, sfidate 'sti capi, gente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Daje, sfidate 'sti capi, gente! xD Capi di alta moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ceeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Capi di alta moda Già mi stai simpatico! Inizia da loro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ceeerto Comunque non me lo aspettavo che eri capopalestra Folletto :0 (anche perchè odio quel tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 tanto per sapere sono stato sostituito solo come s4 o anche come capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Solo come S4 per due lotte, se non erro! Comunque ben tornato! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 tanto per sapere sono stato sostituito solo come s4 o anche come capo? Solo come S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque non me lo aspettavo che eri capopalestra Folletto :0 (anche perchè odio quel tipo) Ahahahah io sono imprevedibile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ok grazie millegrazie aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ahahahah io sono imprevedibile (?) Da te mi aspettavo Psico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Da te mi aspettavo Psico... Solo perché mi piace Meowstic e ho Avatar e Firma con lui XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Solo perché mi piace Meowstic e ho Avatar e Firma con lui XD? sì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.