Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Quindi 4 leggendari con natura giusta e IV al posto giusto senza il sincronizzatore??XD

E allora hai avuto un cu.lo tanto grande che forse ci ho parcheggiato la macchina dentro!! Aspetta che vado a vedere... XD

vi voglio tanto bene <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi voglio tanto bene <3

Beh, in questo caso stiamo parlando del più fortunato essere vivente su questa terra, viste le probabilità  che accada una cosa simile pari a 1 su "cosìtantinumericheservirebbelospaziodellequatore"...XD complimenti!!

*Clap! Clap! Clap!*XD

Link al commento

Al 100% puoi ritrovare anche kyogre e groudon

Dove posso ritrovare kyogre? E come? devo percaso battere la lega la seconda volta e fare l'episodio delta?
Link al commento

ahahahahaah sono un genio ahahaahah ancora non ci credo ahahah

so come portarmi i leggendari e tutti i pokemon che voglio da XY a ROZA senza usare la pokebanca o aiuti esterni di qualcuno ahahaahaha, ed è un modo così stupido che, veramente, ma come ho fatto a non pensarci prima ahahahaah

Link al commento

basta mettere uno Zangoose sul GTS di ORAZ e chiedere in cambio, che ne so, uno Xerneas. Metti XY e cerchi il tuo stesso Zangoose e fai lo scambio. Puoi anche scambiarti gli strumenti così, e se poi magari un fesso ti da uno Xerneas in cambio, beh tanto meglio

Link al commento

Tanto meglio un par de cazz.i! XD

Ma poi è di un palloso allucinante metti su gts, togli gioco, metti gioco, prendi da gts, togli gioco, metti gioco X 120 volte! :rotfl:

aleks io lo sto facendo da ieri x 263pkmn non è poi tanto noisoso io ci sto 5 minuti a pkmn ^^

Link al commento

Tanto meglio un par de cazz.i! XD

Ma poi è di un palloso allucinante metti su gts, togli gioco, metti gioco, prendi da gts, togli gioco, metti gioco X 120 volte! :rotfl:

Ma come scusa, se tu metti uno zangoose e in cambio uno ti da uno Xerneas ti farebbe schifo?

sul fatto che ci perdi tanto tempo ti do ragione ma chi, come me, se ne deve portare giusto una ventina sempre meglio del comprarsi la banca

Link al commento

Per una ventina va bene! Ci metti un ora e mezza ma ok!

Ma Infernape, 200 pokemon li passerai in due mesi! :rotfl:!

No ti sbagli fai 15 pkmn al giorno = 20 giorni....fai in ordine di importanza e non ce problema ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...