Hagane Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C'è qualcuno che mi può aiutare a trasferire il destincomune da Y a AS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Latios flawless al primo colpo PS e per ora anche mesprit, cobalion e kyogre (oggi ne vado a cercare altri :3 ) mi volete bene vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Latios flawless al primo colpo PS e per ora anche mesprit, cobalion e kyogre (oggi ne vado a cercare altri :3 )mi volete bene vero?Sempre utilizzando dei sincronizzatori Flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sempre utilizzando dei sincronizzatori Flawless?? (non li avevo ancora passati perchè avevo scambiato tutti i pokemon con sincronismo avevo solo ralts con traccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 (non li avevo ancora passati perchè avevo scambiato tutti i pokemon con sincronismo avevo solo ralts con traccia)Quindi 4 leggendari con natura giusta e IV al posto giusto senza il sincronizzatore??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E allora hai avuto un cu.lo tanto grande che forse ci ho parcheggiato la macchina dentro!! Aspetta che vado a vedere... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quindi 4 leggendari con natura giusta e IV al posto giusto senza il sincronizzatore??XD E allora hai avuto un cu.lo tanto grande che forse ci ho parcheggiato la macchina dentro!! Aspetta che vado a vedere... XD vi voglio tanto bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 vi voglio tanto bene <3Beh, in questo caso stiamo parlando del più fortunato essere vivente su questa terra, viste le probabilità che accada una cosa simile pari a 1 su "cosìtantinumericheservirebbelospaziodellequatore"...XD complimenti!!*Clap! Clap! Clap!*XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 qualcuno che mi aiutaa trasferire 2 pokemon da x a rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Al 100% puoi ritrovare anche kyogre e groudonDove posso ritrovare kyogre? E come? devo percaso battere la lega la seconda volta e fare l'episodio delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se non li hai catturati la prima volta li ritrovi appena hai battuto la lega nella grotta a ceneride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se non li hai catturati la prima volta li ritrovi appena hai battuto la lega nella grotta a ceneride Ok grz ....ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ahahahahaah sono un genio ahahaahah ancora non ci credo ahahahso come portarmi i leggendari e tutti i pokemon che voglio da XY a ROZA senza usare la pokebanca o aiuti esterni di qualcuno ahahaahaha, ed è un modo così stupido che, veramente, ma come ho fatto a non pensarci prima ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ahahahaha no, parla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La GTS?Sarebbe una palla assurda e rischi di farti fregare i pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 basta mettere uno Zangoose sul GTS di ORAZ e chiedere in cambio, che ne so, uno Xerneas. Metti XY e cerchi il tuo stesso Zangoose e fai lo scambio. Puoi anche scambiarti gli strumenti così, e se poi magari un fesso ti da uno Xerneas in cambio, beh tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tanto meglio un par de cazz.i! XD Ma poi è di un palloso allucinante metti su gts, togli gioco, metti gioco, prendi da gts, togli gioco, metti gioco X 120 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tanto meglio un par de cazz.i! XDMa poi è di un palloso allucinante metti su gts, togli gioco, metti gioco, prendi da gts, togli gioco, metti gioco X 120 volte! aleks io lo sto facendo da ieri x 263pkmn non è poi tanto noisoso io ci sto 5 minuti a pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tanto meglio un par de cazz.i! XDMa poi è di un palloso allucinante metti su gts, togli gioco, metti gioco, prendi da gts, togli gioco, metti gioco X 120 volte! Ma come scusa, se tu metti uno zangoose e in cambio uno ti da uno Xerneas ti farebbe schifo? sul fatto che ci perdi tanto tempo ti do ragione ma chi, come me, se ne deve portare giusto una ventina sempre meglio del comprarsi la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per una ventina va bene! Ci metti un ora e mezza ma ok! Ma Infernape, 200 pokemon li passerai in due mesi! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per una ventina va bene! Ci metti un ora e mezza ma ok! Ma Infernape, 200 pokemon li passerai in due mesi! !No ti sbagli fai 15 pkmn al giorno = 20 giorni....fai in ordine di importanza e non ce problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Pieno di gente oggi, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.