Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok aspetto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok aspetto mp Del tuo mercatino mi interessano Alakazam 6 IVs, Duskull 6 IVs e i tre Vivillion 5 IVs! Mandami un MP se ti sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 A me interessa floette rosso/blu/giallo/arancione Anche phantump mi interessa se è lv 1 e porygonBianco ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io ora non ci sono va bene per le 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ehi ciao mi interessa froakie shiny 5iv mutatipo posso offrirti fennekin 6iv shiny con prestigiatore o chespin shiny 5iv con antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 A me interessa floette rosso/blu/giallo/arancioneAnche phantump mi interessa se è lv 1 e porygonBianco ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ehi ciao mi interessa froakie shiny 5iv mutatipo posso offrirti fennekin 6iv shiny con prestigiatore o chespin shiny 5iv con antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ah ok ne ho altri:malamar shiny 6iv,aegishash shiny 5iv,talonflame shiny 5iv,florges shiny 6iv,noivern shiny 6iv,vivillon nevi perenni shiny 5iv,bunnelby shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Comunque voglio talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi interessano Mudkip, Sneasel e se ha mosse uovo Pinsir, se Porygon. Se hai voglia continuiamo su mp Loro sono pronti, quando ci sei scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, ma Pinsir ha mosse uovo? Quanto ci metti a clonarmeli? Arrivo verso le 20,45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, ma Pinsir ha mosse uovo? Quanto ci metti a clonarmeli? Arrivo verso le 20,45Pinsir ha il moveset già fatto dato che è dal mio team competitivo, è anche già EVsato. Ha: Breccia, Focolenergia, Attacco Rapido, Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Oh giax quindi facciamo chespin per froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, per clonare i miei pokemon quanto ci metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai mp fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Oh giax quindi facciamo chespin per froakieOrmai facciamo domani! Ok, per clonare i miei pokemon quanto ci metti?Non moltissimo, ma dipende da quanto ci mettono. Hai mp fratelloRisposto! Hai mpRisposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok allora domani scambiamo e mi fai riavere i pokemon entro sera circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok allora domani scambiamo e mi fai riavere i pokemon entro sera circa? Non ci dovrebbe volere più di un'oretta, tranquillo. Ho aggiornato il mercatino comunque, ho aggiunto un po' di Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sarei interessato a Rotom, Talonflame, Mawile. Sotto la foto della mia firma trovi il link al mio "mercatino" se vuoi dare un'occhiata. =) PS: inoltre sarei interessatto alle mosse uovo di Mudkip, perchè shiny non mi piace proprio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok verso le 19.00 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok verso le 19.00 ci sei?Stasera penso di no, ma casomai ti faccio risapere per MP! Sarei interessato a Rotom, Talonflame, Mawile. Sotto la foto della mia firma trovi il link al mio "mercatino" se vuoi dare un'occhiata. =) PS: inoltre sarei interessatto alle mosse uovo di Mudkip, perchè shiny non mi piace proprio! xDDimmi tu se ti interessa o no Mudkip, a me del tuo mercatino interessano questi:- Venipede 5/iv, natura Decisa, abilità Acceleratore- Eevee 6iv, natura Sicura, abilità Fugafacile, m.u. Maledizione, Desiderio [kb]- Starmie 5iv, natura Timida, abilità Alternacura, m.u. Rapigiro- Lucario 6iv, natura Lesta, abilità Giustizia [kb] (solo se vuoi anche Mudkip, sennò toglilo questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Giax io ci sono se vuoi adesso per lo scambio Grazie per lo scambio +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.