GiaxUp Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 Ok aspetto mp Del tuo mercatino mi interessano Alakazam 6 IVs, Duskull 6 IVs e i tre Vivillion 5 IVs! Mandami un MP se ti sta bene
Kizura Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 A me interessa floette rosso/blu/giallo/arancione Anche phantump mi interessa se è lv 1 e porygonBianco ce l'ho già
Guest Pr3d4tor Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ehi ciao mi interessa froakie shiny 5iv mutatipo posso offrirti fennekin 6iv shiny con prestigiatore o chespin shiny 5iv con antiproiettile
GiaxUp Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 A me interessa floette rosso/blu/giallo/arancioneAnche phantump mi interessa se è lv 1 e porygonBianco ce l'ho già
GiaxUp Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 Ehi ciao mi interessa froakie shiny 5iv mutatipo posso offrirti fennekin 6iv shiny con prestigiatore o chespin shiny 5iv con antiproiettile
Guest Pr3d4tor Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ah ok ne ho altri:malamar shiny 6iv,aegishash shiny 5iv,talonflame shiny 5iv,florges shiny 6iv,noivern shiny 6iv,vivillon nevi perenni shiny 5iv,bunnelby shiny 6iv
GiaxUp Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 Mi interessano Mudkip, Sneasel e se ha mosse uovo Pinsir, se Porygon. Se hai voglia continuiamo su mp Loro sono pronti, quando ci sei scambiamo.
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ok, ma Pinsir ha mosse uovo? Quanto ci metti a clonarmeli? Arrivo verso le 20,45
GiaxUp Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 Ok, ma Pinsir ha mosse uovo? Quanto ci metti a clonarmeli? Arrivo verso le 20,45Pinsir ha il moveset già fatto dato che è dal mio team competitivo, è anche già EVsato. Ha: Breccia, Focolenergia, Attacco Rapido, Terremoto
Guest Pr3d4tor Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Oh giax quindi facciamo chespin per froakie
GiaxUp Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 Oh giax quindi facciamo chespin per froakieOrmai facciamo domani! Ok, per clonare i miei pokemon quanto ci metti?Non moltissimo, ma dipende da quanto ci mettono. Hai mp fratelloRisposto! Hai mpRisposto!
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ok allora domani scambiamo e mi fai riavere i pokemon entro sera circa?
GiaxUp Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 Ok allora domani scambiamo e mi fai riavere i pokemon entro sera circa? Non ci dovrebbe volere più di un'oretta, tranquillo. Ho aggiornato il mercatino comunque, ho aggiunto un po' di Pokémon!
Aleks Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Sarei interessato a Rotom, Talonflame, Mawile. Sotto la foto della mia firma trovi il link al mio "mercatino" se vuoi dare un'occhiata. =) PS: inoltre sarei interessatto alle mosse uovo di Mudkip, perchè shiny non mi piace proprio! xD
GiaxUp Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Ok verso le 19.00 ci sei?Stasera penso di no, ma casomai ti faccio risapere per MP! Sarei interessato a Rotom, Talonflame, Mawile. Sotto la foto della mia firma trovi il link al mio "mercatino" se vuoi dare un'occhiata. =) PS: inoltre sarei interessatto alle mosse uovo di Mudkip, perchè shiny non mi piace proprio! xDDimmi tu se ti interessa o no Mudkip, a me del tuo mercatino interessano questi:- Venipede 5/iv, natura Decisa, abilità Acceleratore- Eevee 6iv, natura Sicura, abilità Fugafacile, m.u. Maledizione, Desiderio [kb]- Starmie 5iv, natura Timida, abilità Alternacura, m.u. Rapigiro- Lucario 6iv, natura Lesta, abilità Giustizia [kb] (solo se vuoi anche Mudkip, sennò toglilo questo)
Guest Pr3d4tor Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Giax io ci sono se vuoi adesso per lo scambio Grazie per lo scambio +++
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.