KenSingh Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Hi,everybody!!!Mi chiamo Love Deep Singh (meglio conosciuto come ''Ken Singh'').Prima di tutto auguro un felice e prosperoso 2012 a tutti i pokefan!Ho 21 anni e seguo i Pokemon dal lontano 2000,quando il mio migliore amico comprò Pokemon Giallo.Dopo un anno comprai un Gameboy color con Pokemon Rosso(in spagnolo,perchè la versione era gia ''sold out'').Quanti bei ricordi e quanto tempo passato su questo videogioco,specialmente a completare il Pokedex e a trovare il leggendario Mew.Oramai mi posso definire un veterano,avendo anche giocato e finito quasi tutti videngiochi di questa fantastica serie.Chi si scorda anche il primo episodio della serie animata,quando Ash ricevette il suo primo pokemon,il suo inseparabile amico PIKACHU!Fin ora ho seguito tutte le serie animate,dalla 1a alla 13a. Non c'è da scordarsi dei film visti quasi tutti a parte il n 14.Attualmente sto giocando a Pokemon Bianco.Seguo POKEMON MILLENIUM da circa 6 anni e devo congratularmi con QUIK SILVER per aver creato e continuato a curare questo sito,f poi ringrazio anche lo staff che ogni giorno cura questo sito e gli utenti.Ne ha fatta di strada questo sito,ogni anno che passa crescf sempre di più.Adesso abiamo di nuovo anche la community,anche se mi sono iscritto dal primo giorno non ho mai avuto tempo di presentarmi (per colpa del lavoro),ma finalmente oggi ho trovato il tempo.Seguo anche altre serie come Dragon Ball,One Piece,Naruto e tante altre...Oltre ai Pokemon amo la musica Hip Hop,R&B e derivati;il Giappone e la sua cultura e tanto altro...Faccio il BeatMaker di ''mio'' ma che sto cercando di trasformare in una professione.Bhe...mi sembra di essermi presentato in modo esauriente.Auguro a POKEMON MILLENIUM una crescita permanente come successo e utenza.Concludo con una sola parola:GRAZIE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Grazie, tanti auguri anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto e buon 2012! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto e Buon 2012 anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto e buon anno anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Bella presentazione! Bnvenuto e buona permanenza e buon 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Benvenuto auguri anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Mi sa che ti ho anche su Facebook.. benvenuto ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.