~John Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 AWWWWWWW , già comprato il mio amatissimo jolteon e lavottino :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Solo per chi finisce tutta la Lega i PP arrivano in anticipo. ah si? ottima notizia per me e Miccy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Appena avrò i PP, mi comprerò quel grafigo di Shaymin.(Io ho la bambola di Green95 e voi no, gnè.)E io di Red0000 , e non la ha nessuno oltre a me [e anche le 3 bambole shiny di sto anno <3] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Che figo il mercatino, òwò Needs more PP pwpE io di Red0000 , e non la ha nessuno oltre a me [e anche le 3 bambole shiny di sto anno <3]Red lo ho anche io. owò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Che figo il mercatino, òwò Needs more PP pwpRed lo ho anche io. owòAllora siamo solo in 2 su 45 Gu circa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Allora siamo solo in 2 su 45 Gu circa XD In 3, ce l'ha anche Zebstrika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mah, a me non piacciono, a parte per Ninetales shiny, x°Belle le cose limitate, però i pp, ma dai :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Troppo figo jolteon , non ripeterò mai di dirlo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho preso la bacca e il lavottino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 *resiste alla tentazione di avere Ninetales* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 uffa se avessi i PP..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Perché i GU hanno sempre le bambole migliori? à§_ৠCioé,Pokémon Shiny,la bambola di Green..(Green,non Blu e_e)E poi..quando avevo acquistato la Baccapesca e il Vecchio Lavottino costavano tipo 0.20 PP..ora invece 0.2 PP..rivoglio i miei 0.16 PP(?) E___E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 E poi..quando avevo acquistato la Baccapesca e il Vecchio Lavottino costavano tipo 0.20 PP..ora invece 0.2 PP..rivoglio i miei 0.16 PP(?) E___E mi premeva di farti notare che 0.2 e 0.20 sono lo stesso identico numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Vaporeon lo aspettavo da un sacco, ma speravo "eliminasse" la bambola eevee :7 (non riuscirò mai a mettere da parte i PP xD)Magari è un pò ot ma chiedo qui.. una volta non si potevano vendere/donare le bambole? Non trovo più i comandi per farlo.. e sarebbe carino anche poterle sistemare in un certo ordine T-T edit: grazie della risposta à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Forse perché hanno pagato 65 PP? Non é comunque giusto. T_T E poi,non capisco come fanno ad ottenere 65 PP. °-° mi premeva di farti notare che 0.2 e 0.20 sono lo stesso identico numero. Pardon. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Che bambole fighissime... :Q_______Commenterò Notizie come se non ci fosse un domani*diventa Super Sayan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho pochi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Non posso comprare gli item... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Quante belle pokébambole! Soprattutto quella di Shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 BAKA YEAH. Mi è uscito Blù dalla scatola a sorpresa. ♥E poi ho preso l'immancabile Shaymin. Come potevo non prenderlo? E' leggendario. E' di tipo erba. E' forma Cielo. AAAH. *____*Il prossimo sarà Ninetales shiny, se ci sarà ancora. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 E non c'è un tubo di interessante..caspitaaaaa!E mettete qualcosa per cui valga davvero la pena spendere pp e che diamine -__-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Iniziative, mi sembra ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Si,ma se hanno 65 PP vuoldire che vincono sempre le iniziative. D:Appunto, se sono bravi e meritano di vincere è giusto che vincano.E poi ci sono modi per ottenere PP anche senza vincere iniziative, stai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Appunto, se sono bravi e meritano di vincere è giusto che vincano.E poi ci sono modi per ottenere PP anche senza vincere iniziative, stai tranquillo. Ma se vincono sempre loro non é giusto verso gli altri utenti che non vincono mai. ò_òCioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ma se vincono sempre loro non é giusto verso gli altri utenti che non vincono mai. ò_òCioé?Perché invece far vincere chi ha fatto un lavoro brutto e non se lo merita è giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.