ShadowLugia 97 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 #354 banette I Banette si sono generati da peluche vecchi e abbandonati. Pare che vivano nelle discariche e che si aggirino in cerca dei bambini che li hanno gettati via. sembra sia destinato ai pokemon spettro... nn mi piace un granché banette l'ho sempre odiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 437, BronzongPuò portare pioggia aprendo portali verso un altro mondo. Si pensava che propiziasse i raccolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 #286 Breloom, non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 #568 Trubbish Predilige luoghi insalubri. Esala gas dalle fauci in grado di addormentare per una settimana. (Nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 #568 Trubbish °_°'Predilige luoghi insalubri. Esala gas dalle fauci in grado di addormentare per una settimana. (Nero)Su... almeno non è un altro tipo Acqua XDPer quel che riguarda me invece...#201 - Unown, Pokémon SimboloDescrizione:FisionomiaCiascuna forma ha una parte nera la quale ricorda quella delle lettere dell'alfabeto e dei segni di punteggiatura ! e ? e al loro centro è presente un grosso occhio rotondo.Abilità specialiUn Unown da solo non produce nessun effetto, ma se ce ne sono di più essi emettono uno strano potere. Esistono 28 forme differenti di Unown, aggiungendo anche le forme speciali (? e !).ComportamentoAdorano attaccarsi alle pareti delle grotte creando scritte che spesso hanno un significato nascostoAh però niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker7 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 A me è uscito il 445:GARCHOMP Tratto dal pokedex di platino:non molla mai la predaBè in effetti mi sento così,quando mi metto una cosa in testa la faccio e basta. :cool: Comunque sono contentissimo perchè garchomp mi piace tantissimo e credo che sia uno dei pkmn più forti(somma statistiche 600!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 No 509: purrloin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 mi è uscito bulbasaur numero 1 io sinceramente preferisco mew e mewtwo ma io mi sento absol il pokemon delle catastrofi sia perchè sono catastrofica in più me ne capitano di tutti i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 478 FroslassQua e là corre ancora voce che FROSLASS fosse in origine una donna dispersa in montagna tra la neve.Froslass è basata su una Yuki-onna, uno spirito delle leggende giapponesi.Froslass deriva probabilmente dall'unione delle parole inglesi "Frost" (gelo) e "Lass" (ragazza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Oggi sono il:# 633DeinoHa il vizio di mordere tutto e mangia qualsiasi cosa gli passi davanti. È pericoloso avvicinarlo senza cautela.Beh, devo ammettere che se mi passa davanti qualcosa di appetitoso quando non ho mangiato da un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 N. 501 OshawottFisionomiaOshawott ha l'aspetto di una lontra azzurrina di pancia e bianca di faccia con una conchiglia sullo stomaco che può staccare e usare come arma. La coda e gli arti sono di colore blu.Abilità specialiOshawott può combattere abilmente staccando l'appendice a forma di conchiglia sul ventre. Può essere usata per molte cose, ad esempio come uno scudo, un'arma oppure un boomerang.ComportamentoOshawott è un Pokémon che se attaccato non esiterà a combattere per nessun motivo.HabitatI pochi esemplari di Oshawott selvatici vivono prevalentemente in acqua, ma possono vivere anche sulla terraferma.PokedexNeroCombatte con la conchiglia che ha sul ventre. Contrattacca prontamente dopo aver parato l'attacco avversario.BiancoLa conchiglia sul suo ventre ha la stessa composizione delle unghie. La estrae dal ventre, usandola per trafiggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 593: Jellicent.Non mi piace molto, preferisco Tentacruel, ma l'abilità corpofunesto è ottima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 613 Cubchoo Bello,bello questo poke' perche' quando guarisce dal raffreddore (cronico) nsi evolve in BearticAnch'io in questi ultimi giorni sono come lui....quando guarisco pero' non mi evolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 104, Cubone. ComportamentoCubone ha la caratteristica di essere un Pokémon solitario e di non essere in grado di stringere nuove amicizie, a causa della perdita di sua madre. Durante la notte piange spesso perché non riesce a dimenticare il ricordo della madre. Il suo pianto che fuoriesce da teschio che indossa, diventa una triste melodia che viaggia per molti chilometri attraverso le montagne. Alcune volte piange anche di giorno e, nelle notti di luna piena, i suoi lamenti aumentano perché la luna fa ricordare a Cubone il viso di sua madre. Purtroppo il luogo dove si trovano queste ultime è tuttora sconosciuto. La città di Lavandonia considera i teschi dei Marowak molto costosi, ed infatti in passato il Team Rocket ne ha uccisi molti solo a scopo di denaro. Quest'ultima potrebbe essere anche la causa per cui i Cubone non si fidano di nessuno. Secondo alcune voci, un fantasma di un Marowak ucciso si aggira tutte le notti per la Torre Pokémon e per Lavandonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 135 jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Oggi sono il numero...# 270LotadQuesti Pokémon spesso sono tranquilli e rilassati. In occasioni rare, Lotad viaggia sulla terra in cerca di acqua pulita. Se non beve acqua per troppo tempo, la foglia sulla sua testa appassisce.Finalmente un pokèmon che rispecchia molto il mio comportamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 328: GorebyssUn'anguilla femmina che sa farsi amare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 #330 FlygonGenera tempeste di sabbia con il battito delle ali. È detto anche “Spirito primordiale del desertoâ€.E' uno dei miei preferiti, e in assoluto il tipo Drago che preferisco, quindi È ok u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Io sono Swadloon '_'Non che mi dispiaccia... ma nn me lo aspettavo! ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 310 ManectricMANECTRIC scarica costantemente l'elettricità dalla propria criniera. Spesso le scintille scatenano incendi nei boschi. In lotta questo POKéMON crea nubi temporalesche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Oggi sono il numero 362, Glalie, il pokemon tuttomuso!?Questo pokemon di 3 generazione è la forma evoluta di Snorunt.Ha le stesse statistiche di base di Phione ( 80 in tutte )Nell'anime appare per la prima volta nell'episodio 400 ( Verso la finale ). Un altro appare nel 584 ( Lo Snorunt Perduto )Vediamo cosa dice il pokedex Zaffiro: Glalie ha la capacità di sfruttare il ghiaccio a suo vantaggio. Ad esempio riesce a congelare il nemico all'istante. Dopo averlo immobilizzato nel ghiaccio, se lo mangia con gusto e in tutta calma.Non c'è che dire, siamo uguali, anch'io amo i surgelati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Pokemon #418 BuizelBeh, mica male, mi piace abbastanza. Una strana coincidenza è che mi sono iscritto a nuoto circa due settimane fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Oggi sono il 291: Ninjask.Mi piace, è veloce e figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Oggi sono un...# 288No, non ci ha preso per niente, non sono assolutamente stressato se non mi movo e sopratutto non mi muovo continuamente, questa volta non ci ha azzecato per niente... sarebbe stato meglio la sua evoluzione o la preevoluzione... (per il carattere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Perfetto, questa volta il mio alter ego è il 275, cioè Shiftry, il pokemon Pinocchio Burbero.Questo pokemon di terza generazione è la forma evoluta di nuzleaf e insieme a quest'ultimo è l'unico pokemon di tipo rba buio. Ricordiamo anche che in RSE shiftry e nuzleaf erano gli unici ad apprendere extrasenso senza essere allevati.Shiftry appare in diversi episodi: il debutto è nel ep 313 ( Un caso di emergenza! ), quindi appare come pokemon di tyson nell'ep. 408 ( Lotta per il Podio ). Spartaco mostra il suo shiftry nell'ep. 441 ( Incontro nella giungla! ), venendo sconfitto da sceptile. Appere anche negli ep. 433 e 482.Inoltre, nonostante si dica nel pokedex che generi raffiche di vento, non può imparare tifonePokedex Rosso fuoco: "[...] Sa leggere nella mente del nemico, anticipandolo."A:Uhm, mi ricorda molto Lucario e l'aura, e se Lucario è figo, allora anche Shiftry è figo?B:No, Shiftry non è assolutamente figo...A:*Sigh* Non l'ha bevuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.