Hexial Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 509, Purrloin o_òRuba per gioco le cose alle persone, ma è talmente tenero che finiscono tutti per perdonarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 # 216 TeddiursaSi impregna le zampe di miele per poterle leccare in continuazione. Ogni assaggio ha un sapore unico.Be, è quasi uguale a me, però io non faccio così con il miele ma con il cioccolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 #234 StantlerChi osserva le sue corna perde gradualmente i sensi e la capacità di stare in piedi. (Argento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Oddio! Il grande sommo mi ha scelto! Sono oggi il numero 129: Magikarp!La mossa più potente che ha è Splash! Ha una base potenza di oltre 9000. Unica pecca: non va mai a segno.Merito 50 punti. Magikarp è un Pokémon leggendario ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 514 Simisear Nero: Ama i dolci che, una volta mangiati, diventano energia per alimentare la fiamma all'interno del suo corpo.Bene! Un pokemon che mi assomiglia finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 142 AerodactylL'evoluzione ha portato gli arti anteriori di Aerodactyl a diventare ali, anche se dai fossili rinvenuti non ci sono prove concrete per dimostrarlo. Aerodactyl è di colore grigio e possiede una mascella molto sviluppata, la sua pressione è pari a 3 tonnellate.è l'unico Pokémon ottenuto da un fossile che non ha evoluzioni.è basato su uno pterodattilo.Il suo nome deriva dall'unione del prefisso aero-, che deriva dal greco αεÏος (aéros, aria), con la parola inglese pterodactyl (pterodattilo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Vigoroth n.288 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Combee #415 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 247 PupitarDiamante/Perla/Platino: Il suo corpo è duro come la roccia. Riesce a muoversi come un razzo espellendo gas con tutta forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 646!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kyurem! Wow :) nn ci pensavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 279, Pelipper.È un corriere dei cieli e porta uova e piccoli Pokémon nel suo enorme becco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Il numero 59: Arcanine.Molto soddisfatto, è un Pokémon maestoso, e quasi considerato leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Oggi sono il pokemon π# 314Comportamento:È docile e dolce.ILLUMISE È un POKéMON che diventa attivo sul far della sera.Non aggiungo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 639 - TerrakionTerrakion è un Pokémon quadrupede dalle sembianze di un orso, di colore grigio. La sua coda è poco pronunciata. Terrakion ha una fronte nera, frastagliata, con due lunghe corna marroni che si allungano partendo dalla sua schiena. Ha il muso più chiaro, e i suoi occhi sono color arancio. Le sue zampe sono forti e robuste, dello stesso colore del muso.Il suo nome, probabilmente, deriva dalla parola terracotta e dalla parola inglese lion, leone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Oggi sono il numero 135, Jolteon, il pokémon luminoso!Questi pokemon di prima generazione è una delle 7 eevolution.Nella sua forma shiny Jolteon diventa di colore verde.Nell'anime Jolteon appare in diversi episodi: il debutto è nell'episodio 40 (L'importante non è vincere). Altre apparizioni nell'episodio 103 (Il cowboy), nell'episodio 185 (La cerimonia del Tè) e nell'episodio 228 (Non c'è quattro senza cinque!)Ha anche una piccola apparizione nell'11° lungometraggio pokemon (per intenderci, quello su Giratina XD)Red, prima che Eevee si evolvesse in un Espeon, poteva far evolvere e regredire il primo in Jolteon, Flareon e Vaporeon.Jolteon è il quinto pokemon più veloce a pari merito con Crobat, Mewtwo e Aerodactyl.Le voci pokedex su questo pokèdex sono piuttosto simili e nessuna è molto significativa, a quanto sembra riesce a generare elettricità facendo rizzare i peli...Be, che dire, mi piace ma non è proprio uno dei miei preferiti!P.s. Gekogio sei un figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest POKE-ILARY Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 486 REGIGIGASFisionomiaRegigigas ha molti tratti comuni con i membri del trio dei golem leggendari. Per esempio, ha sette macchie a "occhio" sul suo corpo. Questo pattern braille è il modo in cui Regigigas può esprimere emozioni (rosso se arrabbiato, blu se triste etc). Ha inoltre sei gemme ai lati dei suoi occhi neri. Sembra che queste gemme rappresentino il trio Regis: quelle rosse Regirock, quelle blu Regice e quelle argentate Registeel. Ha una struttura a forma di golem, quasi del tutto bianco; possiede due lunghe braccia con tre dita umanoidi, e gambe corte. Ha dei grossi bracciali dorati attorno ai polsi e sulle spalle, e una sezione anch'essa gialla in mezzo al suo corpo, che pare essere la sua testa. Tutto il suo corpo è ricoperto da strisce nere, e ha del muschio che gli cresce sui piedi e sulle spalle, probabilmente segno del suo lunghissimo letargo Regigigas è basato sulle leggende ebraiche dei golem. Le leggende li definiscono come dei servitori con enormi poteri, che vengono esercitati tramite delle parole scritte sulle loro fronti. Se le parole vengono rimosse, essi si indeboliscono. Origine del nomeLa prima parte del suo nome, Regi, vuol dire re o regnare, governare o controllare, o ancora regale. L'ultima parte del suo nome gigas, vuol dire gigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 P.s. Gekogio sei un figo!Grazie?! (sperando che non fosse ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Il Pokémon che sono oggi è piuttosto ricercato! Il numero 501: Oshawott!Senza la sua conchiglia non può vivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Gekogio, non era ironico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Tauros, il numero 128 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 non so se hai già visto(ma al massimo te lo metto due volte non voglio imbrogliare ma il fatto e che non mi ricordo se l'avevo già fatto o no) ma a me è uscito 1 cioè bulbasaursinceramente io mi sento un absol perchè come dice nel pokedex questo pokemon porta catastrofi ovunque e io sono così cm mi va benissimo bulbasaurper l'immagine non so come si mette scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 n°352 Kecleonpokemon zaffiro:KECLEON varia la colorazione del proprio corpo per mimetizzarsi con l'ambiente circostante, consentendogli di tendere un agguato alla preda senza farsi notare. Poi l'attacca con la sua lingua elastica sopraffacendola.sono molto felice in quanto kecleon è sempre stato tra i miei pokemon preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Oggi sono il 538: Throh.Un Pokémon forte e simile a Sawk, e si può reperire molto più facilmente su Pokèmon bianco. Non mi dice nulla però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 181, Ampharos. ComportamentoAmpharos è un Pokémon gentile che spende la maggioranza del suo tempo pascolando in greggi di altri Ampharos e delle sue pre-evoluzioni Mareep e Flaaffy. Dato che la sua coda emette una luce molto intensa in caso di emergenza è in grado di usarla come se fosse un faro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Oggi ho trovato Shellder n°90 Con quella linguaccia si fa beffe di tutti, me compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.