Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

142 Aerodactyl

200px-Artwork142.png

L'evoluzione ha portato gli arti anteriori di Aerodactyl a diventare ali, anche se dai fossili rinvenuti non ci sono prove concrete per dimostrarlo. Aerodactyl è di colore grigio e possiede una mascella molto sviluppata, la sua pressione è pari a 3 tonnellate.

è l'unico Pokémon ottenuto da un fossile che non ha evoluzioni.

è basato su uno pterodattilo.

Il suo nome deriva dall'unione del prefisso aero-, che deriva dal greco αεÏος (aéros, aria), con la parola inglese pterodactyl (pterodattilo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

639 - Terrakion

180px-Artwork639.png

Terrakion è un Pokémon quadrupede dalle sembianze di un orso, di colore grigio. La sua coda è poco pronunciata. Terrakion ha una fronte nera, frastagliata, con due lunghe corna marroni che si allungano partendo dalla sua schiena. Ha il muso più chiaro, e i suoi occhi sono color arancio. Le sue zampe sono forti e robuste, dello stesso colore del muso.

Il suo nome, probabilmente, deriva dalla parola terracotta e dalla parola inglese lion, leone.

2qs4gnc.png

Link al commento

Oggi sono il numero 135, Jolteon, il pokémon luminoso!135_Jolteon.pngSprsmesh135.png

Questi pokemon di prima generazione è una delle 7 eevolution.

Nella sua forma shiny Jolteon diventa di colore verde.

Nell'anime Jolteon appare in diversi episodi: il debutto è nell'episodio 40 (L'importante non è vincere). Altre apparizioni nell'episodio 103 (Il cowboy), nell'episodio 185 (La cerimonia del Tè) e nell'episodio 228 (Non c'è quattro senza cinque!)

Ha anche una piccola apparizione nell'11° lungometraggio pokemon (per intenderci, quello su Giratina XD)

Red, prima che Eevee si evolvesse in un Espeon, poteva far evolvere e regredire il primo in Jolteon, Flareon e Vaporeon.

Jolteon è il quinto pokemon più veloce a pari merito con Crobat, Mewtwo e Aerodactyl.

Le voci pokedex su questo pokèdex sono piuttosto simili e nessuna è molto significativa, a quanto sembra riesce a generare elettricità  facendo rizzare i peli...

Be, che dire, mi piace ma non è proprio uno dei miei preferiti!

P.s. Gekogio sei un figo!

Link al commento

Guest POKE-ILARY

486 REGIGIGAS

Regigigas_2.jpg

Fisionomia

Regigigas ha molti tratti comuni con i membri del trio dei golem leggendari. Per esempio, ha sette macchie a "occhio" sul suo corpo. Questo pattern braille è il modo in cui Regigigas può esprimere emozioni (rosso se arrabbiato, blu se triste etc). Ha inoltre sei gemme ai lati dei suoi occhi neri. Sembra che queste gemme rappresentino il trio Regis: quelle rosse Regirock, quelle blu Regice e quelle argentate Registeel. Ha una struttura a forma di golem, quasi del tutto bianco; possiede due lunghe braccia con tre dita umanoidi, e gambe corte. Ha dei grossi bracciali dorati attorno ai polsi e sulle spalle, e una sezione anch'essa gialla in mezzo al suo corpo, che pare essere la sua testa. Tutto il suo corpo è ricoperto da strisce nere, e ha del muschio che gli cresce sui piedi e sulle spalle, probabilmente segno del suo lunghissimo letargo

Regigigas è basato sulle leggende ebraiche dei golem. Le leggende li definiscono come dei servitori con enormi poteri, che vengono esercitati tramite delle parole scritte sulle loro fronti. Se le parole vengono rimosse, essi si indeboliscono.

Origine del nome

La prima parte del suo nome, Regi, vuol dire re o regnare, governare o controllare, o ancora regale. L'ultima parte del suo nome gigas, vuol dire gigante.

Link al commento

non so se hai già  visto(ma al massimo te lo metto due volte non voglio imbrogliare ma il fatto e che non mi ricordo se l'avevo già  fatto o no) ma a me è uscito 1 cioè bulbasaur

sinceramente io mi sento un absol perchè come dice nel pokedex questo pokemon porta catastrofi ovunque e io sono così cm mi va benissimo bulbasaur

per l'immagine non so come si mette scusa

Link al commento

n°352 Kecleon

200px-Artwork352.png

pokemon zaffiro:

KECLEON varia la colorazione del proprio corpo per mimetizzarsi con l'ambiente circostante, consentendogli di tendere un agguato alla preda senza farsi notare. Poi l'attacca con la sua lingua elastica sopraffacendola.

sono molto felice in quanto kecleon è sempre stato tra i miei pokemon preferiti!

Link al commento

Ed oggi sono il 181, Ampharos.

200px-Artwork181.png

Comportamento

Ampharos è un Pokémon gentile che spende la maggioranza del suo tempo pascolando in greggi di altri Ampharos e delle sue pre-evoluzioni Mareep e Flaaffy. Dato che la sua coda emette una luce molto intensa in caso di emergenza è in grado di usarla come se fosse un faro.

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...