23Dvalin Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Ciao a tutti, il mio nick è 23Dvalin ma il mio nome è semplicemente Matteo, sono un fans sfegatato di Inazuma Eleven ma seguo anche i Pokemon. Sono un tipo molto tranquillo e se vedo scene emozionanti mi metto subito a piangere per questo che odio quel genere di film, odio la violenza e le volgarita e che posso dire piu per presentarmi oltre a dire che sono un tipo che si impegna molto e anche molto divertente. Ora basta con le parole anche se un'ultima frase la vorrei dire, SPERO DI TROVARMI BENE QUI!
Sherou Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto,ti ho visto anche in un forum di Inazuma
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Ciao a tutti, il mio nick è 23Dvalin ma il mio nome è semplicemente Matteo, sono un fans sfegatato di Inazuma Eleven ma seguo anche i Pokemon.Uuuuh, come me *___* (notare l'avatar) ti ho appena conosciuto e già ti voglio bene! [cit. Dug (UP)] Comunque sia, benvenuto! ;D
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza pure a me piace inzuma *WWW*
Hikari Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Ciao ! Infernape ha già messo gli occhi su di teh! u__u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.