grassiniilban190 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Gotta record 'em all! Non me lo aspettavo per niente *^*Ho My Sky HD, quindi per me è perfetto. Mi dispiace per chi dovrà aspettare K2, ma d'altro canto manca molto poco Bhè, buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Come faccio a vederlo in HD? Oramai sono drogato di HIGH DEFINITION. °A° -> Non che io abbia Disney ICSDI. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sky,non smettere mai di sognare... [cit]Btw me lo aspettavo che sky trasmettera la nuova serie. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non ho sky ma aspetterò qualche altro giorno per vederlo su K2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 anche su Sky? tanto io non l'ho e li guardo su K2... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sky,non smettere mai di sognare... [cit] Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sinceramente, non me l'aspettavo questa cosa! E' stata una sorpresa per me e credo anche per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sinceramente, non me l'aspettavo questa cosa! E' stata una sorpresa per me e credo anche per tutti! Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Bene, my sky, dai, sùsù, attiva le registrazioni automatiche <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Bene, my sky, dai, sùsù, attiva le registrazioni automatiche <3 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 davvero?! non lo sapevo! *corre alla tv a registrare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati