Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi serve un Victini legit in Pokémon X e Y! Posso offrirvi qualsiasi Pokémon (tranne quelli evento)!Ho anche dei Pokémon Shiny se li volete, cioè:Pidgey, Gyarados, Cubchoo, Dragonite, Shedinja, Ninjask, Flygon, Slowpoke, Haxorus e Sawsbuck. Ve lo chiedo per favore.Rispondete se ce l'avete (possibilmente entro il primo Luglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ehm...evita il caps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Calmati, ispira ed espira.Ora, per Victini puoi sempre usare il PowerSaves.Che poi se non sbaglio Victini è evento, dovresti offrire propio i Pokémon evento. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io lo ho XD se gli shiny sono kb mi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 PIDGEY, CUBCHOO, DRAGONITE, SHEDINJA, NINJASK, FLYGON, SLOWPOKE, HAXORUS E SAWSBUCK sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Voglio Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris2000 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 io ho victiniin pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Che significa shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non c'è bisogno di tutta questa agitazione per un Pokémon. La prossima volta evita di usare il Caps, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sì invece lo cerco da 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Che significa shiny kb? Gli hai catturati a kalos oppure gli hai trasferiti con la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Che significa shiny kb? Shiny nati a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Che significa shiny kb? Shiny Kalos Born. ^ Nati a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris2000 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 allora ti interessa ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 GLI hai catturati a kalos oppure GLI hai trasferiti con la banca?R.I.P. Italiano -.-" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Pidgey da Kalos, gli altri con la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Pidgey da Kalos, gli altri con la banca pokemon Sono Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 R.I.P. Italiano -.-" lol Sorry ahah Correzione: li hai catturati a kalos oppure li hai trasferiti con la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sorry ahah Correzione: li hai catturati a kalos oppure li hai trasferiti con la banca? good ;)lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sì......e quindi? Qualcuno me lo vuole scambiare o no???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sì......e quindi? Qualcuno me lo vuole scambiare o no???? Ti ho chiesto se sono flawless o no. Effegì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non so che significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non so che significa Hanno 6/5 Ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Boh Niente Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.