Visitatore Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per me l'uovo di Manaphy si evolve e mettono una bambola in edizione limitata o fino a esaurimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per me l'uovo di Manaphy si evolve e mettono una bambola in edizione limitata o fino a esaurimento Adesso me l'hai fatto ricordare.. Alla distribuzione della bambola di Froakie hanno detto: "Chissà se si evolverà ?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per me l'uovo di Manaphy si evolve e mettono una bambola in edizione limitata o fino a esaurimento ok,ma non sarebbe una gran novità . voglio dire non è che ogni bambola in edizione limitata viene annunciatà prima "come importante novità per la community" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi cambierete il nick penoso che ho ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Intanto vi posto la gif di un coniglio.Ora che ho attirato la vostra attenzione, vorrei dire che non si vedono più i PP degli utenti a destra.MI SONO ACCORTA SOLO ADESSO, OMG, GRANDE. Io invece credo di sapere una delle novità che verranno introdotte domani.Stamattina ho visto che Manuel aveva venduto la pokèbambola di Lucario (che vale 3 PP) ad 1 PP, quindi può darsi che verrà finalmento introdotta (nuovamente) la possibilità di rivendere i propri oggetti acquistati nel mercatino PP, tuttavia con dei criteri di vendita diversi (gli oggetti non vengono venduti a prezzo pieno, cosa che mi sembra giustissima)Adesso non esistono più segreti a causa della tua spia, geniale. Non vedo l'ora <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Eheheh, chissà che novità sono in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 MI SONO ACCORTA SOLO ADESSO, OMG, GRANDE. Adesso non esistono più segreti a causa della tua spia, geniale. Non vedo l'ora <3.Sono le 20:15 Sorry.Eheheh, chissà che novità sono in arrivo! OMMIODIO Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Spogliarello degli admin in webcam? Ieri vinco un PP lanciato da Mr. Battleground. Oggi il Manuel toglie tutti i PP dal Cassiere. #zanzanzaaaannn #gombloddo #machesfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I... i PP sono tornati?E il Cassiere non ha più PP!!!! D: D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho rapinato un cassiere MWAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Magari la possibilità di vendere le bambole lolL ho detto prima ioE se fosse il Parco Lotta?Zanzanzan.Ma cosa può centrare con le PokéBambole?Boh, secondo me le Bambole si potranno vendere òwòL ho detto prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 non illudiamoci, sappiamo tutti che è un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 L ho detto prima ioL ho detto prima iodaranno un premio a chi l'ha detto per prima :sìsì: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 daranno un premio a chi l'ha detto per prima :sìsì: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 L ho detto prima ioL ho detto prima ioWow, l'hai detto prima tu. xd L'hype sale ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per cambiare il titolo utente bisognerà pagare ben 5 PP! Per fare il login bisognerà regalare la propria anima a Manuel! E da oggi, avatar con l'immagine standard per chiunque, a meno che non spendiate 50 PP per cambiarlo!Ahahahaahaha GDR Confirmed!Il GDR non centra, l'ha detto Manuel.v Doh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 eh no, ora voglio sapere cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ora alle 18:30È un gombloddo!1!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma non era alle 14 e 30 D: Ora alle 18:30È un gombloddo!1!1!!1!1! Coincidenze? Io non credo.Un abbraccio, Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Today is the day *^* Aspetterò con ansia...:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ora l'orario è le 18.30 mannaggia, io fino alle 19.30 (se va bene) non sono a casa, uff...Sempre più curiosa di vedere cosa sia :3Today is the day *^* Aspetterò con ansia...:3Saimo in due Bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma perchè hanno cambiato l'orario à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Amen , non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Più che scontato che siano le Bambole delle Uova (Carbink, Mantyke, Pichu Spuzorek ecc...).Ma potrebbe esserci anche qualche sopresa.Spero... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.