Vai al commento

Arriva Pokémon Art Academy su Nintendo 3DS!

Manuel

Post raccomandati

Carino, sì. Però boh, non mi sembra abbia tutta questa utilità  fare un'Art Academy sui pokémon per 3DS. A parte il fatto che c'è già  New Art Academy, che ha molte più lezioni interessanti per chi vuole imparare qualche tecnica seria (e su cui non vedo perché non si potrebbero disegnare anche dei pokémon). E si trova quasi allo stesso prezzo (su Amazon sta anche a meno di 25) in giro. Just to say.

E oltretutto tutto non dimentichiamo Colors3D, che oltre a costare l'irrisoria cifra di 7 euro, ha anche la possibilità  di utilizzare i layers e realizzare disegni in 3D.

... Ma tanto alla fine io uso il PC e la matita quindi non m'interessa. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: quell' Inkay, potevano risparmiarselo e mettere un altro pokémon... (non è per inkay ma per una cosa che hanno fatto con il suo disegno in particolare)

Link al commento

Beh, devo dire che è carino ma 25 euro non è un po' troppo ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Alla direzione della GF: "ehi facciamo il remake di Hoenn così da nuotare nei soldi oppure un programmino col marchio pokémon e sguazziamo ugualmente nei soldi?" *92 minuti di applausi*

Scherzi apparte può essere utile a chi si vuole avvicinare al mondo del disegno e dei suoi mostriciattoli preferiti ma per chi ha un minimo di basi nel disegno con l'art academy, colors3d, il proprio pc... o un foglio e una penna, se lo può evitare.  L'unica cosa davvero carina è la gallery fatta come le carte pokémon, comunque nope, non lo comprerò :7

Link al commento

wow che bell idea mi immagino quanti artisti si creano i loro fakemons con questo postandolo su miivere ne guadegnerebe.

pero a dir la verità  un po se la potevano risparimare e fare uno spin off decente ci vogliono mettere sottopressione che i giochi pokemon stanno peggiorando di poco a poco ma poi ci tira fuori un altro titolone.

Link al commento

... il gioco serve proprio per imparare. lol

Si, ma se uno è già  negato mi sembra uno spreco di soldi. Inoltre ho già  provato con Art Accademy per DS (che ho preso solo perchè avendo l' R4 non ho dovuto pagare) pensando di poter imparare, ma i risultati sono stati piuttosto scadenti

Link al commento

comunque per chi e intenteressato a prenderlo ho qui la foto del gioco che contiene la cover box e l'icona ufficiale

1398825386645.png

1398838527789.jpg

non vedo l'ora di imparare a disegnare con questa applicazione magari riusciro finalmente a imparare a creare i miei pokemon dei miei belli in stile sugimori o modernizati.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...