Vai al commento

Arriva Pokémon Art Academy su Nintendo 3DS!

Manuel

Post raccomandati

Per un periodo limitato apre un pokecenter in Francia

okemon Center opening for a limited time in France

Store will be open from June 4th to June 21st

- opening in the CRÉMERIE de PARIS (Hà´tel de Villeroy)

- store opening due to the Kalos region being based on France

- store will sell various Pokemon merchandise from clothing to toys

- will also feature rare illustrations on display

- there will be a Pikachu mascot to take a photo with

- there will also be an area to teach you how to draw Pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì dai, prezzo a parte, non è così malaccio come giochino!

Per un bimbo, ma anche per un grande (chi lo sa!) che sia un appassionato di pokémon e che abbia voglia di mettersi lì per passare il tempo e postare i propri lavoretti sulla Community dei Mii lo trovo carino :3

Perchè no, voglio dire?

Anche perché sennò a questo si potrebbe parlare anche di quel vecchio giochino "Avventura tra i tasti",

più o meno sempre lì ^^

Link al commento

Io lo prenderò sicuramente, ma spero sia compatibile con il vecchio 3ds classico....

E' possibile giocare ai 3ds vecchi, le pubblicità  ci fanno vedere solo 3ds xl, tranquillo..

Non penso...

Come no :v. Il 3ds nei negozi sta scomparendo man mano, cioè non sono più in commercio, ma ci sono giocatori che usano ancora il 3ds classico...

Link al commento

mi immagino con questa applicazione vedro un sacco di artisti che si creano i loro pokemon postando sul miiverse piutosto che quelli xd o.o.

anche se provablie i creatori lo tolgono come spam. Sono in vena di creatività  oggi?

Link al commento

E' possibile giocare ai 3ds vecchi, le pubblicità  ci fanno vedere solo 3ds xl, tranquillo..

Come no :v. Il 3ds nei negozi sta scomparendo man mano, cioè non sono più in commercio, ma ci sono giocatori che usano ancora il 3ds classico...

"ma ci sono ancora giocatori che usano ancora il 3ds classico..."Sembra quasi un'offesa contro chi come me usa il 3DS classico e non l'XL/2DS. :C

Comunque,sembra bello,certo però,40 lezioni sono poche secondo me,120 sarebbero state ottime u.u Magari rilasceranno altre lezioni con DLC,boh...e il prezzo é poco.

Link al commento

Se proprio devo disegnare i Pokémon, preferirei farlo su un foglio che delle matite, piuttosto che su uno schermo relativamente minuscolo come quello del 3DS...

Questo "gioco" non mi entusiasma un granché, ma è Pokémon e venderà  lo stesso.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...