gEmaOshawott Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 i peluche sono fantasticherrimi! anche le medaglie! Le otto Medaglie della Lega di Kalos sbarcheranno nei Pokémon Center il 24 maggio 2014. Saranno acquistabili singolarmente al prezzo di 463 yen (circa 3 euro) o collettivamente, già disposte nei "portamedaglie" in edizione limitata a 300 unità , al prezzo di 18.334 yen (circa 129 euro). ma non ho capito, ne compri una ad uno e le hai tutte a 24€. Le compri tutte insieme e spendi 129 per un portamedaglie di plastica e gommapiuma? c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Le medaglieeeeeeeee :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Nuooooooo , le medaglie :Q_ Le voglio anche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 le medaglie sono assolutamente troppo WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Perché le medaglie, singolarmente costano 3 euro l'una e tutte insieme nel portamedaglie 129? ò_òCmq tutto molto bello, che secsi i piagiamini Still crying for the peluches(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Le medaglie son fighissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Bellissime le medaglie :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Le medaglie sono Swag à§_à§Le voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Questa notte mi sono visto in un sogno mentre ero in un angolo e accarezzavo le medaglie dicendo il mio Tesssoro stile Lord of the Rings, ho un po' paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vojo le medaglie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 io volere medaglie,io vantarmi con amici e io essere presa a calci in prezioso organo sul retro.Ma le medaglie sono belle però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Oddio le medaglie *-* anche se costano un po' troppo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Le medaglie sono bellissime *-* ! Anche se non le comprerei a quel prezzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Voglio avere quelle medaglie!...così posso andare nella lega pokémon di Kalos e diventare campione!Comunque, a parte scherzi, i gadget, stavolta, non mi colpiscono tantissimo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Troppo belli i Portachiavi!!! :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati