Vai al commento

Le novità  di Maggio 2014 del Mercatino PokéPoints!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Da quando gli allenatori sono considerati pokémon?

"Oggi nel profilo di ogni membro dello staff sono comparse tantissime bambole speciali, ognuna dedicata al Pokémon preferito di ogni staffer, oltre ad alcuni personaggi speciali!"

:D

gn5ipUW.png

Inviato

"Oggi nel profilo di ogni membro dello staff sono comparse tantissime bambole speciali, ognuna dedicata al Pokémon preferito di ogni staffer, oltre ad alcuni personaggi speciali!"

:D

Ah XD,mi ero fermato a Pokémon preferito di ogni staffer

Inviato

Purtroppo devo aspettare ancora un po' prima di comperare delle Pokébambole!

Però puoi prendere il Regalo, visto che è gratis. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Ho troppa paura di trovare Chespin, per cui evito.

Btw Grovyle mio ♥

Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.)

Inviato

Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.)

Esattamente. Guarda tu stesso. *-*

gn5ipUW.png

Inviato

Quicksilver--->Suicune Giusto ? mi dite come apro il regalo ?

Inviato

Di solito il Nick rappresenta il Pokémon preferito quindi sà­, quel nabboide ha Vanillite.

Inviato

Esattamente. Guarda tu stesso. *-*

Allora avrei dovuto mettere Raichu come nick ed essere uno dello staff. (???) Spero che prima o poi metterete le bambole speciali dello staff u.u

E che mettete la bambola di Crystal,e magari togliete quella di Cetra(?)

Inviato

Quicksilver--->Suicune Giusto ? mi dite come apro il regalo ?

Come apro la sorpresa?

Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Oggetti personali -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!"

gn5ipUW.png

Inviato

Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Oggetti personali -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!"

Grazie, nn avevo letto

Inviato

Di solito il Nick rappresenta il Pokémon preferito quindi sà­, quel nabboide ha Vanillite.

No, non hai Vanillite tu. Io ho Vanillite. :)

(Se non fosse chiaro -> Nabboide = Prince)

gn5ipUW.png

Inviato

No, non hai Vanillite tu. Io ho Vanillite. :)

(Se non fosse chiaro -> Nabboide = Prince)

Ma io non ho Vanillite, tu hai Vanillite quindi tu > nabboide.

Basta ot che sennò Manuel si arrabbia. ):

Inviato

thx , ma se ne possono prendere davvero 2 o più (senza ripercussioni ) o dovete modificare ?

Inviato

E te pareva che con la fortuna che ho, non mi capitasse Chespin :/

Inviato

Prendo scatola regalo > Penso a Fennekin > Apro scatola regalo > Prego > Appare Fennekin > Compare la Madonna.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...