Vai al commento

Le novità  di Maggio 2014 del Mercatino PokéPoints!

Manuel

Post raccomandati

Da quando gli allenatori sono considerati pokémon?

"Oggi nel profilo di ogni membro dello staff sono comparse tantissime bambole speciali, ognuna dedicata al Pokémon preferito di ogni staffer, oltre ad alcuni personaggi speciali!"

:D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Oggi nel profilo di ogni membro dello staff sono comparse tantissime bambole speciali, ognuna dedicata al Pokémon preferito di ogni staffer, oltre ad alcuni personaggi speciali!"

:D

Ah XD,mi ero fermato a Pokémon preferito di ogni staffer

Link al commento

Ho troppa paura di trovare Chespin, per cui evito.

Btw Grovyle mio ♥

Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.)

Link al commento

Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.)

Di solito il Nick rappresenta il Pokémon preferito quindi sà­, quel nabboide ha Vanillite.

Link al commento

Esattamente. Guarda tu stesso. *-*

Allora avrei dovuto mettere Raichu come nick ed essere uno dello staff. (???) Spero che prima o poi metterete le bambole speciali dello staff u.u

E che mettete la bambola di Crystal,e magari togliete quella di Cetra(?)

Link al commento

Quicksilver--->Suicune Giusto ? mi dite come apro il regalo ?

Come apro la sorpresa?

Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Oggetti personali -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!"

gn5ipUW.png

Link al commento

Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Oggetti personali -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!"

Grazie, nn avevo letto

Link al commento

thx , ma se ne possono prendere davvero 2 o più (senza ripercussioni ) o dovete modificare ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...