Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Da quando gli allenatori sono considerati pokémon? "Oggi nel profilo di ogni membro dello staff sono comparse tantissime bambole speciali, ognuna dedicata al Pokémon preferito di ogni staffer, oltre ad alcuni personaggi speciali!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Voglio la doll di Infernape!!!Vi prego!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho troppa paura di trovare Chespin, per cui evito.Btw Grovyle mio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 "Oggi nel profilo di ogni membro dello staff sono comparse tantissime bambole speciali, ognuna dedicata al Pokémon preferito di ogni staffer, oltre ad alcuni personaggi speciali!" Ah XD,mi ero fermato a Pokémon preferito di ogni staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Purtroppo devo aspettare ancora un po' prima di comperare delle Pokébambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Purtroppo devo aspettare ancora un po' prima di comperare delle Pokébambole! Però puoi prendere il Regalo, visto che è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho troppa paura di trovare Chespin, per cui evito. Btw Grovyle mio ♥ Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.) Esattamente. Guarda tu stesso. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Preso il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Viva fennekin, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Da quando gli allenatori sono considerati pokémon? Stella e Hikari son dei pokemon /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Quicksilver--->Suicune Giusto ? mi dite come apro il regalo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Come apro la sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se Grovyle96 ha la bambola di Grovyle,vuoldire che Peeta ha la bambola di Vanillite? ò_ò(mi sembra si chiama Vanillite prima.)Di solito il Nick rappresenta il Pokémon preferito quindi sà, quel nabboide ha Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Esattamente. Guarda tu stesso. *-*Allora avrei dovuto mettere Raichu come nick ed essere uno dello staff. (???) Spero che prima o poi metterete le bambole speciali dello staff u.uE che mettete la bambola di Crystal,e magari togliete quella di Cetra(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Quicksilver--->Suicune Giusto ? mi dite come apro il regalo ? Come apro la sorpresa? Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Oggetti personali -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Oggetti personali -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!" Grazie, nn avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Di solito il Nick rappresenta il Pokémon preferito quindi sà, quel nabboide ha Vanillite. No, non hai Vanillite tu. Io ho Vanillite. (Se non fosse chiaro -> Nabboide = Prince) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Complimenti a PM per le novità che ci sforna ogni giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ciao piccola bambola di Chespin ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Yeee, Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 No, non hai Vanillite tu. Io ho Vanillite. (Se non fosse chiaro -> Nabboide = Prince)Ma io non ho Vanillite, tu hai Vanillite quindi tu > nabboide.Basta ot che sennò Manuel si arrabbia. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Oggetti personali -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la nuovissima Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!" thx , ma se ne possono prendere davvero 2 o più (senza ripercussioni ) o dovete modificare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E te pareva che con la fortuna che ho, non mi capitasse Chespin :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Prendo scatola regalo > Penso a Fennekin > Apro scatola regalo > Prego > Appare Fennekin > Compare la Madonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.