Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Non "loro" chiedevano. IO chiedevo xD Ah, e mi congratulo ancora con te: il tuo Sprite é bellissimo *-*

Guest redacted
Inviato

Quando verranno annunciate le soluzioni e i vincitori del "[Pokémon: Satoshi's Castle] Problema... razionale!" del 28 Marzo?

Inviato

Perché avete spostato la Gilda GoN nel Bar?! .-.

Rimettetela subito in 3DS e DS!!! D:

Non è questa la sezione corretta, ma ti risponderò comunque: nonostante tutti i miei avvertimenti di evitare messaggi come "lol" o "xd" o simili avete continuato comunque, per questo l'ho spostata lì. Così se proprio volete farli siete completamente liberi ^^

Inviato

Non è questa la sezione corretta, ma ti risponderò comunque: nonostante tutti i miei avvertimenti di evitare messaggi come "lol" o "xd" o simili avete continuato comunque, per questo l'ho spostata lì. Così se proprio volete farli siete completamente liberi ^^

Ti chiedo gentilmente di rimetterla nella Sezione in cui era e cercheremo di non fare troppi +1 :)
Inviato

Vorrei chiedere quando arriveranno i pokèpoints del contest sprite ^^

Con la calma ti arriveranno sicuramente, tranquill@ c:.

Inviato

Sopra... ^

Ehm, il problema è lo stesso: se continueranno a fare i +1 rimarrà  per sempre nel bar degli utenti.

Inviato

Ehm, il problema è lo stesso: se continueranno a fare i +1 rimarrà  per sempre nel bar degli utenti.

Se guardi la discussione ho meso come Miglior Risposta un avvertimento, se non vedi... .-.

Inviato

Domanda per il contest di scrittura: Il passato può essere anche quello di un singolo personaggio o deve narrare per forze le vicende in generale della serie?

Inviato

Nel Satoshy di oggi si possono usare Mega Pokèmon?

Sì, si possono usare.

Domanda per il contest di scrittura: Il passato può essere anche quello di un singolo personaggio o deve narrare per forze le vicende in generale della serie?

Puoi farlo anche di un singolo :)

Inviato

Posso modificare una parola?

No, perché ho scritto inspirato invece di ispirato LOL

Inviato

Per il Satoshi's; posso togliere un punto? L'ho messo per sbaglio e mi dà  fastidio. Non cambierebbe il senso della frase, è solo che me ne sono accorto ora.

Inviato

Posso modificare una parola?

No, perché ho scritto inspirato invece di ispirato LOL

Per il Satoshi's; posso togliere un punto? L'ho messo per sbaglio e mi dà  fastidio. Non cambierebbe il senso della frase, è solo che me ne sono accorto ora.

In entrambi i casi, le modifiche sono consentite! L'importante è non stravolgere completamente ciò che è stato scritto in precedenza, al contrario errori grammaticali o di battitura possono essere tranquillamente modificati, in quanto non sono importanti per la valutazione del gioco, dove conta il contenuto.

(Diverso discorso ovviamente per il contest di scrittura, lo specifico perché non vorrei qualcuno applicasse questa cosa anche lì, leggendo il post xD)

Inviato

Nel Satoshi's, è possibile inserire delle immagini sotto spoiler? Nel caso non lo sia, potrei modificare per togliere sia l'immagine che un pezzo di frase che rimanda all'immagine?