Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Posso inserire più di uno sprite come prova?

Il regolamento dice solo una prova, ma essendo che avete dato il permesso per postare un'intera art gallery, posso fare una selezione degli sprite che a mio parere reputo i miei lavori migliori?

Inviato
  On 16/12/2014 at 20:23, Cesare ha scritto:

come allegato possono esser usati url di youtube?

Il video deve esser fatto da te però.

On 16/12/2014 at 20:56, Dina ha scritto:

Qualcuno può sistemare lo spoiler che ho messo sballato nel post di mr pm? :look:

Mi pare sia risolto ora.

On 16/12/2014 at 21:12, Froking ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75215-tutto-quello-che-cè-da-sapere-su-oras/

Posso mettere questo topic come allegato, anche se mi hanno un pochino aiutato con le informazioni?

Sì.

On 16/12/2014 at 21:39, Fender ha scritto:

Posso inserire più di uno sprite come prova?

Il regolamento dice solo una prova, ma essendo che avete dato il permesso per postare un'intera art gallery, posso fare una selezione degli sprite che a mio parere reputo i miei lavori migliori?

Ragazzi io cerco di esser il più flessibile possibile con il regolamento, voi però cercate di esser il più onesti possibile.

Inviato

Come allegato… una foto di un mio cosplay va bene? Dato che la foto non l'ho fatta io ma il costume si lo volevo sapere. Grazie mille! :)

Inviato
  On 16/12/2014 at 23:08, Conny ha scritto:

Come allegato… una foto di un mio cosplay va bene? Dato che la foto non l'ho fatta io ma il costume si lo volevo sapere. Grazie mille! :)

Va benissimo!

Inviato
  On 17/12/2014 at 11:34, NoelFurokawa ha scritto:

Per Pokémon Mister Millennium...

Si può modificare il messaggio?

Solo per errori o piccole dimenticanze nella presentazione, l'allegato NON può esser cambiato..
Inviato
  On 17/12/2014 at 11:42, Landon ha scritto:

Solo per errori o piccole dimenticanze nella presentazione, l'allegato NON può esser cambiato..

Ok ^^

Semplice curiosità  dato che avevo scritto male una parola :3

Inviato
  On 17/12/2014 at 13:41, Ludos ha scritto:

Su Mr. PM si può mipiacciare e partecipare allo stesso tempo? O:

Certamente!

Inviato
  On 17/12/2014 at 14:40, tonioorla ha scritto:

Posso fare campagna per mister millennium

Se per campagna intendi "campagna elettorale" sì, ma ricordati sempre di rispettare il regolamento dell'iniziativa. La tua pubblicità  non deve recare disturbo e nemmeno mettere in cattiva luce le presentazioni degli altri utenti.

Per farti un esempio, puoi linkare la tua presentazione attraverso un aggiornamento di stato. Invece sarebbe meglio che tu evitassi di farti pubblicità  attraverso MP, questo potrebbe recare disturbo ad un altro utente.

Aggiungo anche la parte relativa al regolamento, così spero di esser il più chiaro possibile. :)

Ricordo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PokéPoints, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato. Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

Inviato
  On 09/01/2012 at 15:40, Hexial ha scritto:

Avete domande o dubbi sulle nostre attività  e iniziative?

Fai una domanda in questa Discussione, uno dei nostri collaboratori vi risponderà  il prima possibile. ^^

Ciao, volevo sapere come poter allegare una foto che ho scattato al messaggio per partecipare a "[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014" (premetto che la foto è semplicemente salvata sul mio PC) Grazie mille dell'aiuto! :)

Inviato
  On 17/12/2014 at 17:26, Mandux95 ha scritto:

Ciao, volevo sapere come poter allegare una foto che ho scattato al messaggio per partecipare a "[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014" (premetto che la foto è semplicemente salvata sul mio PC) Grazie mille dell'aiuto! :)

Dovresti caricare la foto in questione usando siti come imgur o tinypic, per poi copincollare il BBCode che ne esce nel tuo post ;)

Inviato
  On 17/12/2014 at 17:28, cialex88 ha scritto:

Dovresti caricare la foto in questione usando siti come imgur o tinypic, per poi copincollare il BBCode che ne esce nel tuo post ;)

Potresti dirmi tutti i passaggi da seguire? Non l'ho mai fatto XD

Inviato

Vai su Imgur > Upload > scegli il file > Una volta terminato, vai dalla freccia vicino al link > BB Code > Copi nuovo link > Posti link :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki