Mandux95 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vai su Imgur > Upload > scegli il file > Una volta terminato, vai dalla freccia vicino al link > BB Code > Copi nuovo link > Posti link Grazie mille! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grazie mille! :) Se non riesci facci ancora sapere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 (modificato) Potresti dirmi tutti i passaggi da seguire? Non l'ho mai fatto XD Dunque... Personalmente ti consiglio imgur. Clicca su "upload images" che vedi sulla barra più in alto. Seleziona "browse your computer", dal momento che la foto è salvata appunto in una delle tue cartelle. Cerca la foto in questione e procedi con "Start Upload". Passati alcuni secondi (dipende da quanto è pesante la foto), questa verrà caricatà dal sito e, sulla destra, apparirà una colonna intitolata "Image Link (email & IM)". Copia l'URL che appare sotto a "BBCode (message Boards & forums) ed incollalo nel post comprensivo di iniziale e finale, oppure senza, usando però l'iconcina "Immagine" presente nella Barra degli strumenti quando usi l'editor completo per scrivere un post Modificato 17 dicembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 (modificato) Si può usare MSceptile per Xmas challenge? Certo. :] Potresti dirmi tutti i passaggi da seguire? Non l'ho mai fatto XD Segui la guida di Cialex nel messaggio sopra. Modificato 17 dicembre, 2014 da FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso cambiare il mio allegato nella candidatura di mr pokemon millenium? Non avevo letto che bisognava mettere un lavoro fatto da se stessi :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso cambiare il mio allegato nella candidatura di mr pokemon millenium? Non avevo letto che bisognava mettere un lavoro fatto da se stessi :[ No, quel che è fatto è fatto mi dispiace. L'allegato non è modificabile. Leggete bene prima di pubblicare la prossima volta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 (modificato) No, quel che è fatto è fatto mi dispiace. L'allegato non è modificabile. Leggete bene prima di pubblicare la prossima volta :/ Ommamma. Io ho modificato vari errori di punteggiatura/ripetizioni. Ho sbagliato? Modificato 17 dicembre, 2014 da Ila-chwan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Meh allora squalificate tutti , perchè non mi sembra giusto nei confronti di chi almeno lo chede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ommamma. Io ho modificato vari errori di punteggiatura/ripetizioni. Ho sbagliato? Sono consentite modifiche piccole nella presentazione(quindi non hai sbagliato). L'allegato non può esser cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono consentite modifiche piccole nella presentazione(quindi non hai sbagliato). L'allegato non può esser cambiato *sospiro di sollievo* Grazie per la risposta tempestiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Meh allora squalificate tutti , perchè non mi sembra giusto nei confronti di chi almeno lo chede. Anche se non scrivo osservo, non preoccuparti chi tenta di far il furbo verrà sanzionato alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Comunque nel regolamento c'è scritto che puoi allegare qualcosa , ma non è obbligatorio. Quindi se (come ho fatto io) sbaglio , non viene considerato l' allegato o si è proprio squalificati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Comunque nel regolamento c'è scritto che puoi allegare qualcosa , ma non è obbligatorio. Quindi se (come ho fatto io) sbaglio , non viene considerato l' allegato o si è proprio squalificati? L'allegato non è obbligatorio è vero. Ma se postato va rispettata la regola. Non vieni squalificato ma a fine candidatura, come specificato nella risposta da me data sopra, verrà preso un provvedimento, quale penalità del numero di like(da -1 a -10 a seconda della gravità da decidere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 L'allegato non è obbligatorio è vero. Ma se postato va rispettata la regola. Non vieni squalificato ma a fine candidatura, come specificato nella risposta da me data sopra, verrà preso un provvedimento, quale penalità del numero di like(da -1 a -10 a seconda della gravità da decidere) Grazie , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Domanda per i Mod:Nel contest dei selfie vi era scritto che i risultati sarebbero usciti il 15 o giù di lì... Si sa più o meno quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 (modificato) Domanda per i Mod:Nel contest dei selfie vi era scritto che i risultati sarebbero usciti il 15 o giù di lì... Si sa più o meno quando?Come hanno già risposto tre pagine dietro, usciranno a breve. :3 Modificato 17 dicembre, 2014 da FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Domanda per i Mod:Nel contest dei selfie vi era scritto che i risultati sarebbero usciti il 15 o giù di lì... Si sa più o meno quando?A brevissimo Ecco a te. Con esattezza, non si quando, ma è questione di pochissimi giorni / ore / minuti / secondi (?), ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Già ... e poi non è facile decidere con tutti quei partecipanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso modificare il post del perchè ti devono votare per mr pokèmon millennium ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso modificare il post del perchè ti devono votare per mr pokèmon millennium ?Sono consentite modifiche piccole nella presentazione come già detto. Suppongo, visto il tuo post tu voglia riscrivere completamente la motivazione del voto, questo non posso accettarlo. Prima di postare pensateci bene, non tirate mai via.Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè io sono io [Cit.]Nick: Dragopika22Allegato: Evviva i pokèmon pucciosi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono consentite modifiche piccole nella presentazione come già detto. Suppongo, visto il tuo post tu voglia riscrivere completamente la motivazione del voto, questo non posso accettarlo. Prima di postare pensateci bene, non tirate mai via.Ok, grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Posso modificare il post del perchè ti devono votare per mr pokèmon millennium ? E se si trattasse di aggiungere un allegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 E se si trattasse di aggiungere un allegato? Gli allegati non possono essere minimamente toccati durante la modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Il primo titoletto nella mia candidature dovrebbe essere colorato di blu, ma, non so perché, quando è stato inviato è diventata nera. Posso modificare il messaggio e ricolorarlo? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Il primo titoletto nella mia candidature dovrebbe essere colorato di blu, ma, non so perché, quando è stato inviato è diventata nera. Posso modificare il messaggio e ricolorarlo? à§_à§ È una modifica piccola, quindi posso concederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati