King Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il link del disegno non va, devo cambiarlo o va bene comunque?Se non va bene posso modificare il post per provare a mettere direttamente l'immagine usando sempre il link?Basta copiare il link ed è funzionante, non preoccuparti, va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Basta copiare il link ed è funzionante, non preoccuparti, va bene così Ottimo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Scusate,si possono fare connessioni alle altre regioni(satoshi's)? Sì, l'importante è che sia un easter egg. (Sempre se per connessioni si intende che in una frase si parli di una regione, nel caso si intendesse connessione come viaggio, allora no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sì, l'importante è che sia un easter egg. (Sempre se per connessioni si intende che in una frase si parli di una regione, nel caso si intendesse connessione come viaggio, allora no) Allora io ho sbagliato!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Potete correggere? Arion, on 29 Apr 2015 - 20:07, said: Nome dell'easter egg: Teletrasportatore misteriosoGioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon XYLuogo in cui è presente l'easter egg: Covo del team FlareDescrizione: Dopo aver esplorato per bene il covo del Team Flare si notrà una piccola porta chiusa a chiave. Avendo un Klefki in squadra la si potrà aprire. Dentro ci sarà un teletrasporto con una luce rossastra. Salendoci sopra si arriverà in una specie di ascensore con 6 bottoni (ne funzioneranno solo 4, perchè 2 sono esclusivi di versione). Ogni bottone condurrà in una regione (In Y ci saranno Jhoto, Sinnoh , Unima V e un luogo arcano di Kalos specialmente luminoso; in X Kanto, Hoenn , Unima e un luogo arcano di Kalos specialmente scuro ). In ogni regione saranno avvistabili i professori che vi scambieranno per i protagonisti di regione e si potrà ricevere uno degli starters. Nei luoghi arcani si potranno catturare Xerneas o Yveltal (In X ci sarà Yveltal e in Y Xerneas ).Sì, l'importante è che sia un easter egg. (Sempre se per connessioni si intende che in una frase si parli di una regione, nel caso si intendesse connessione come viaggio, allora no)Ah , ho letto solo dopo, quindi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ragazzi il link del mio disegno non funzia che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ragazzi il link del mio disegno non funzia che posso fare? Modifica pure il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non ho capito,si può fare la descrizione di più di 5 righi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ragazzi il link del mio disegno non funzia che posso fare? Come scritto prima a Meylor, copiando il link in un'altra scheda il disegno si vede, non c'è bisogno di preoccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Purtroppo mi sono dimenticato dello spoiler nel contest di disegno.Verrò penalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Per il satoshi: Se scrivo in piccolo per raggiungere le 5 righe vale comunque?Perchè sennò devo tagliare troppi particolari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non porta a nessun'immagine, il link da copiare una volta hostata l'immagine è quello della pagina, oppure quello usato nei campi "Image Link (email & IM)", "Direct Link (email & IM)" o "BBCode (message boards & forums)" Adesso va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Per il satoshi: Se scrivo in piccolo per raggiungere le 5 righe vale comunque?Perchè sennò devo tagliare troppi particolari :/ Sarebbe alquanto subdolo fare una cosa del genere, per cui mi dispiace ma no. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sarebbe alquanto subdolo fare una cosa del genere, per cui mi dispiace ma no. :/Capisco... Vabbè ho cambiato totalmente idea... Peccato era veramente carino come easter egg...Mi si è impallato il computer, si è disconnesso, si è cancellato il lavoro e mentre cercavo di riscriverlo mi è partito il messaggio vuoto. Potete cancellarlo/Posso modificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Capisco... Vabbè ho cambiato totalmente idea... Peccato era veramente carino come easter egg...Mi si è impallato il computer, si è disconnesso, si è cancellato il lavoro e mentre cercavo di riscriverlo mi è partito il messaggio vuoto. Potete cancellarlo/Posso modificarlo?Ho provveduto a cancellarlo, in quanto era un messaggio vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ok grazie. Appena finisco di riscriverlo lo posto ìì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ho provveduto a cancellarlo, in quanto era un messaggio vuoto. Io ho fatto una cosa troppo lunga vero? n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Io ho fatto una cosa troppo lunga vero? n_n Non posso dire niente sugli operati finché è aperto. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di leggeri il regolamento, così da capire se è troppo lungo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non posso dire niente sugli operati finché è aperto.L'unico consiglio che ti posso dare è quello di leggeri il regolamento, così da capire se è troppo lungo o no.Io ho preso la frase delle "sette righe" in qualunque caso, non so à§wà§Nel caso mi andasse male me ne faccio una ragione, avevo solo da essere meno descrittivo. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 (modificato) Nel satoshi deve essere per forza un luogo preciso, oppure anche generico, per esempio in seguito alla cattura di un Pokémon? Modificato 29 aprile, 2015 da Samajd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Nel satoshi deve essere per forza un luogo preciso, oppure anche generico, per esempio in seguito alla cattura di un Pokémon? Meglio se si precisa un luogo esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Meglio se si precisa un luogo esatto. Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Vorrei aggiungere una descrizione al mio disegno per il contest, non è che posso scriverla qua ed un mod me la aggiunge al messaggio modificando lui stesso? per motivi di tempo sono riuscito a malapena a "terminare" (quantomeno l'ho reso guardabile) il disegno e non sono riuscito a scrivere una descrizione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Vorrei aggiungere una descrizione al mio disegno per il contest, non è che posso scriverla qua ed un mod me la aggiunge al messaggio modificando lui stesso? per motivi di tempo sono riuscito a malapena a "terminare" (quantomeno l'ho reso guardabile) il disegno e non sono riuscito a scrivere una descrizione adeguata. Certo, scrivila pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 (modificato) Certo, scrivila pure Davvero? Grazie mille La gara si svolge al Pokemon Stadium di Hoenn, ma si tratta di un evento molto particolare: le Pokélimpiadi! A questa competizione partecipano atleti da tutto il mondo che si sfidano fra di loro in tantissime discipline, dalla corsa alla ginnastica, dalla pallavolo al pugilato. Sono molto simili alle nostre Olimpiadi, solo che... Partecipano anche i Pokémon! Infatti gli allenatori possono partecipare sia personalemente, sia facendo gareggiare uno o più Pokemon della propria squadra, ed in caso di vittoria del Pokémon, questo riceverà una fornitura di PokéBignè per un anno intero! In questa gara, gli atleti, umani e Pokémon, si stanno misurando nella corsa sui 100 metri. Il rinomato campione Locomo Volt, detentore del record del mondo in questa disciplina, affronta il grande Sceptile. Volt è sicuro di poter vincere, infatti a metà gara si trova già in netto vantaggio sugli altri e Sceptile si tiene dietro di lui, ma ai 50 metri Sceptile si megaevolve diventando Mega Sceptile e guadagnando un sacco di velocità riesce a raggiungere il campione! Chi vincerà l'agognato titolo di Campione Pokélimpionico?Mi scuso perché ho calcolato male il tempo e non sono riuscito a completare la colorazione. Ovviamente potete tutti capire a chi è ispirato Volt Modificato 29 aprile, 2015 da Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati