LuckyLuke Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ho postato il mio lavoro sul contest di grafica animanga, però mi sono accorto di una cosa mi sono dimenticato di centrare la sign nel messaggio potrei modificare il mess e centrarla? boh mi piace di più xD oppure può farlo benissimo un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ho postato il mio lavoro sul contest di grafica animanga, però mi sono accorto di una cosa mi sono dimenticato di centrare la sign nel messaggio potrei modificare il mess e centrarla? boh mi piace di più xD oppure può farlo benissimo un mod Ho centrato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dal quarto all'ottavo classificato riceveranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium;I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che sono andati vicini al podio, ma non ce l’hanno fatta a classificarsi tra i primi tre, riceveranno 2 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.?!? il premio di consolazione verrà dato a chi? c'è scritto chi non c'è l'ha fatta a classificarsi tra i primi 3, ma poi c'è scritto che dal 4° all'8° riceveranno 7PP; è un errore e cioè verranno dati dal 8° in poi o dal 4° all'8° riceveranno 7PP+2PP(9PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) ?!? il premio di consolazione verrà dato a chi?c'è scritto chi non c'è l'ha fatta a classificarsi tra i primi 3, ma poi c'è scritto che dal 4° all'8° riceveranno 7PP; è un errore e cioè verranno dati dal 8° in poi o dal 4° all'8° riceveranno 7PP+2PP(9PP)Ti rispondo io dato che oramai sono abbonato ai premi di consolazione. Il premio di consolazione (1PP) viene dato alle persone che complessivamente raggiungono la sufficienza ma che non riescono a classificarsi fra i primi 8. I premi dal 4° all'8° posto sono premi normali che vince chi ha superato la sufficienza. Possiamo quasi definirlo un "podio fuori dal podio". In questo caso, queste persone ricevono 7PP. Modificato 26 giugno, 2015 da Shouto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 volevo chiedere: le immagini per il contest possono essere prese da dovunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 risolto. Posso aggiungere una frase nella descrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 (modificato) Per il contest di grafica si possono usare più stock? L'immagine principale deve essere una fanart, ma posso usare anche elementi che non sono fanart per lo sfondo e vari elementi accessori? (Nel caso possa scrvive mostro in mp cosa ho fatto). Modificato 27 giugno, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 risolto. Posso aggiungere una frase nella descrizione?Se mi dici quale frase, posso aggiungerla io! Per il contest di grafica si possono usare più stock? L'immagine principale deve essere una fanart, ma posso usare anche elementi che non sono fanart per lo sfondo e vari elementi accessori? (Nel caso possa scrvive mostro in mp cosa ho fatto).L'immagine di partenza deve essere una sola, mentre per quanto riguarda textures e sfondi la scelta è vostra. Di conseguenza, possono essere utilizzate altre immagini a patto che esse fungano da texture/decorazione/sfondo o:Se vuoi puoi spiegarmi tramite MP, per esserne più sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ieri ho scordato di inserire i link da cui ho preso le altre immagini. So che non è necessario, ma almeno si nota cosa ho fatto io e cosa no.Posso aggiungerli? Oppure potete inserirli voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La quantità di PokéPoints e il numero delle persone premiate aumenterà se parteciperanno più di 90 persone o diminuirà se parteciperanno meno di 40 persone. Tanto per essere chiari, se dovessero partecipare meno di 40 persone i premi in palio diminuirebbero? E di quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 (modificato) Qualche mod potrebbe centrarmi l'immagine del contest della fanart perfavore? Inoltre verso la metà del super commento potreste mettere una "e" tra "ridimensionata" e "specchiata"? Grazie in anticipo Modificato 30 giugno, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nel contest di grafica si può usare più di una fan art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ieri ho scordato di inserire i link da cui ho preso le altre immagini. So che non è necessario, ma almeno si nota cosa ho fatto io e cosa no. Posso aggiungerli? Oppure potete inserirli voi? Nel caso postassi la stringa contenente tutto ciò che vuoi aggiungere, io o un giudice provvederà a modificare il tuo messaggio! Tanto per essere chiari, se dovessero partecipare meno di 40 persone i premi in palio diminuirebbero? E di quanto? Sì, come esplicitato nel regolamento, nel caso in cui dovesse partecipare un numero di partecipanti minore di 40, allora i premi diminuirebbero dagli 1 ai 5 PokéPoints, a seconda dei premi in questione Qualche mod potrebbe centrarmi l'immagine del contest della fanart perfavore? Inoltre verso la metà del super commento potreste mettere una "e" tra "ridimensionata" e "specchiata"? Grazie in anticipo Modifico io! Nel contest di grafica si può usare più di una fan art? No, la fanart utilizzata deve essere singola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 (modificato) /cut Mi sono risposto da solo :] Modificato 30 giugno, 2015 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Scusate,volevo solo avvisare i Mod. del Contest che avevo modificato il post,solo per spostare al centro di esso l'immagine postata! Spero di non venir squalificato per questo! La prima volta non me l'ha fatta mettere subito così,perciò ho dovuto rifarlo dopo aver postato per riprovarci! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ciao ragazzi, come si partecipa all'evento del 3 luglio? ci si deve iscrivere da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ciao ragazzi, come si partecipa all'evento del 3 luglio? ci si deve iscrivere da qualche parte?Don' t worry : quando viene aperta una lotteria bisogna solo seguire le regole:Commentare una sola volta dicendo quello che ti pare, tanto interessa solo il numero del messaggio;Non commentare due volte, altrimenti si viene squalificati.Tranquillo, comunque, che in quasi nessun contest si chiede l' iscrizione, tranne nei contest di battling e in quelli dice viene esplicitamente richiesto con un'altra discussione. Per ora, l' unica cosa da fare è aspettare che Manuel apra la discussione relativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bene bene bene.... Combo!!! (Povera te... povera te....)Vediamo le domande, visto che nel regolamento non c'è quasi nulla....1) cosa si può fare come negli spriting (Edit. , fusion, Edit da zero... in pratica non è stato detto nulla)2) chi ha pensato di mettere un palo al recolor? non se ne può usare neanche uno esterno agli sprite usati ? 3) quanti sprite di lavoro sono possibili? E devono essere tutti acqua per avere un risultato acqua?4)i nuovi giudici sono contenti o disperati di fare questo tormen... lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bene bene bene.... Combo!!! (Povera te... povera te....)Vediamo le domande, visto che nel regolamento non c'è quasi nulla....1) cosa si può fare come negli spriting (Edit. , fusion, Edit da zero... in pratica non è stato detto nulla)2) chi ha pensato di mettere un palo al recolor? non se ne può usare neanche uno esterno agli sprite usati ?3) quanti sprite di lavoro sono possibili? E devono essere tutti acqua per avere un risultato acqua?4)i nuovi giudici sono contenti o disperati di fare questo tormen... lavoro? Guai a te se mi odierai non arriverai mai al podio. Sai, hai delle belle domande , meglio che aspetto Fender che è più esperto sul regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Due chiarimenti:Se io decido di utilizzare marill come base, poi posso aggiungere pezzi di squirle, finneon e empoleon o solo di squirle e finneon? Inteso come numero, perché nelle regole c'è scritto tre materiali aggiuntivi quindi suppongo che oltre alla base io possa usare ancora 3 Pokémon per un totale di 4. Nell'ultimo contest avevo fatto un po' confusione con questa parte.Il recolor invece non ho capito benissimo, può provenire da qualsiasi altro Pokémon d'acqua anche se non l'ho utilizzato come materiale per la fusion? E si possono prendere i colori da più Pokémon o solo da uno? Quindi 4 Pokémon per la fusion + Xnumero per la color o 4 + 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Per quanto riguarda il recolor, si può quindi solamente usare Pokémon che fanno parte dello sprite finale? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma , poichè nel contest del pesce d'aprile il risultato doveva essere un pesce , anche qui dovrà essere così o può uscire anche qualcosa tipo un drago ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Si possono usare pokémon di tipo Acqua/AltroTipo? O bisogna utilizzare pokémon di tipo Acqua puro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 posso aggiungere strumenti ? ad esempio un cappello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 (modificato) Guai a te se mi odierai, non arriverai mai al podio. Sai, hai delle belle domande , meglio che aspetto Fender che è più esperto sul regolamento.Dammi un buon motivo per odiarti e io ti odieró Nah, ho fiducia in te Questa è una domanda fatta apposta per pory: se io creassi uno sprite più grande del solito , quanto andrebbe a inficiare nel tuo giudizio? Tipo 3 punti in meno o dipende dallo sprite? Modificato 6 luglio, 2015 da Hirondelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati