Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

Come funziona la Newsletter di Millennium?

E a cosa serve? Cosa ti da?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Inviato
  On 07/08/2018 at 21:45, Layla_Serizawa ha scritto:

in allegato all'iniziativa pawndemonio non posso postare le mie fanfiction, non so disegnare spritare decentemente, quindi non so cosa postare ç_ç che faccio? lascio vuoto?

Espandi  

Va benissimo anche una fanfiction, lasciaci il link! :magikarp_jump:

Inviato
  On 06/08/2018 at 14:25, Ivanez ha scritto:

Fino al 9 agosto, corretto nel topic dell'iniziativa :3

Espandi  

Mi scuso per il disturbo, ma cosa si intende per 9 agosto esattamente? Chiuderanno alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 agosto?

Inviato
  On 08/08/2018 at 15:19, LapisLazuli ha scritto:

Mi scuso per il disturbo, ma cosa si intende per 9 agosto esattamente? Chiuderanno alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 agosto?

Espandi  

Esattamente! Visto che non richiediamo alcun allegato obbligatorio in particolare, ti consigliamo di iscriverti al più presto! :D

Inviato
  On 08/08/2018 at 10:32, Pokecraft ha scritto:

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

Espandi  

Uppo la domanda

Inviato

Espandi  

@RedHawk

Inviato

Espandi  

Allora:
Per il Programma Fedeltà vale sempre lo stesso discorso per i tornei: puoi partecipare e quindi prendere il premio in PP, ma in caso non dovessi partecipare, non ci sono problemi per quanto riguarda il premio finale. Naturalmente, devi aver partecipato alle altre nostre attività ^^ 

Per quanto riguarda alla Newsletter di Millennium, se ti riferisci alla bambola di Mega Charizard Y, devi trovare da te un modo per comprarla :P 

• Cool 1
Inviato

@Ivanez, per il Pawndemonio, ho inviato scordandomi di barrare e mettere in corsivo alcune cose. Posso modificare oppure lascio così?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 09/08/2018 at 11:30, RedHawk ha scritto:

Per quanto riguarda alla Newsletter di Millennium, se ti riferisci alla bambola di Mega Charizard Y, devi trovare da te un modo per comprarla

Espandi  

Intendo a cosa serve ho messo ok ma cosa mi da?

Inviato
  On 09/08/2018 at 15:10, Ghilgakia ha scritto:

@Ivanez, per il Pawndemonio, ho inviato scordandomi di barrare e mettere in corsivo alcune cose. Posso modificare oppure lascio così?

Espandi  

Puoi modificare!

On 09/08/2018 at 13:43, giustizia ha scritto:

quest'anno niente concorsi di disegno o creazione carte/sprite?

Espandi  

C'è già stato il concorso di disegno a giugno, ne organizzeremo un altro prossimamente!

Inviato

Potreste dirmi gli orari e i giorni del Pawndemonio?

• Mi Piace 1

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

@Ivanez Puoi spiegare meglio il metodo di eliminazione dei partecipanti?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 11/08/2018 at 15:15, Darki ha scritto:

@Ivanez Puoi spiegare meglio il metodo di eliminazione dei partecipanti?

Espandi  

Pratically, you all are dead

Praticamente chi perde nomina uno della sua squadra e chi vince uno di ogni squadra perdente e i due vanno alla eliminazione

Se viene nominato lo stesso viene subito eliminato

Inviato

Ma potrei scommettere anche 0.01 PP?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 11/08/2018 at 19:36, Dangi ha scritto:

Al centro scommesse non ci sono le quote? O meglio, non si sa quanto vincerei se punto su una certa persona?

Espandi  

Io sto ad 1.01, non so quanto ti conviene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 11/08/2018 at 18:35, Dragopika22 ha scritto:

Ma potrei scommettere anche 0.01 PP?

Espandi  

Basta che non superi i 5 PP!

On 11/08/2018 at 19:36, Dangi ha scritto:

Al centro scommesse non ci sono le quote? O meglio, non si sa quanto vincerei se punto su una certa persona?

Espandi  

Punti un tot, se vinci avrai il doppio di quella cifra, altrimenti perdi la puntata :3

Inviato
  On 11/08/2018 at 20:02, Dragopika22 ha scritto:

Io sto ad 1.01, non so quanto ti conviene

Espandi  

Io non sono manco quotato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)