Freedom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 lance, parte del messaggio non è entrato nel messaggio. che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 lance, parte del messaggio non è entrato nel messaggio. che devo fare? invialo a parte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ah, grazie! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho una domanda sul Satoshi.Da qui vedo tre facce di ciascun dado e quattordici pallini in tuttoNon capisco se i quattordici pallini sono contati su un dado solo o su entrambi i dadi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho una domanda sul Satoshi. Non capisco se i quattordici pallini sono contati su un dado solo o su entrambi i dadi. Quattordici pallini in tutto (somma dei pallini visti sulle sei facce viste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 (modificato) Quattordici pallini in tutto (somma dei pallini visti sulle sei facce viste) ...mi arrendo. Non riesco proprio a far tornare i conti.Ma ti ringrazio per il chiarimento, Lance. Modificato 21 dicembre, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scusate, giusto per curiosità ...ma i risultati del contest di selfie? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scusate, giusto per curiosità ...ma i risultati del contest di selfie? D: Quoto Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 È oggi la giornata delle bambole vero?Cmq ci sarà un post o qualcosa x capire quando arrivano? Era x l orario Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 È oggi la giornata delle bambole vero?Cmq ci sarà un post o qualcosa x capire quando arrivano? Era x l orarioPenso proprio di si. L'orario può variare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Penso proprio di si. L'orario può variare OK grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Verso che ora inzia la festa delle bambole ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Verso che ora inzia la festa delle bambole ? Dalla regia mi dicono alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Dalla regia mi dicono alle 16 Spero che siano le 16 precise... dopo le 16:30 non sono a casa D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma il contest sulle basi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma il contest sulle basi? Credo che quello non sarà aperto prima delle 18-19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Dalla regia mi dicono alle 16 ricordo che l'ultimo festival delle bambole è inziato con ore di ritardo per colpa dei Dedenne e dei Rotom, quindi sì, prepariamoci ad aspettare PS: visto che è natale spero che sto giro mettano più robe gratis (tipo Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ricordo che l'ultimo festival delle bambole è inziato con ore di ritardo per colpa dei Dedenne e dei Rotom, quindi sì, prepariamoci ad aspettare PS: visto che è natale spero che sto giro mettano più robe gratis (tipo Arceus) non ho mai "partecipato" al festival delle bambole, in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ricordo che l'ultimo festival delle bambole è inziato con ore di ritardo per colpa dei Dedenne e dei Rotom, quindi sì, prepariamoci ad aspettare PS: visto che è natale spero che sto giro mettano più robe gratis (tipo Arceus)Arceus gratis?Pffffff Minimo 200k PP Scusate l'OT, ma dovevo infrangere sogni non ho mai "partecipato" al festival delle bambole, in cosa consiste?Raffica di Dolls gratis o a prezzi scontanti--> Delirio del lag e del forumOvvero l'apocalisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Arceus gratis?Pffffff Minimo 200k PP Scusate l'OT, ma dovevo infrangere sogni Raffica di Dolls gratis o a prezzi scontanti--> Delirio del lag e del forumOvvero l'apocalisse che cosa tenera Ho 6 pp e stavo risparmiando per il biglietto zaffiro e rubino, ma mi sa che non avro più pp entro stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 che cosa tenera Ho 6 pp e stavo risparmiando per il biglietto zaffiro e rubino, ma mi sa che non avro più pp entro stasera :3 È una certezza matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 È una certezza matematica Poor Cialex con solo 0.40pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (modificato) È una certezza matematica EDIT: senza parole, le faccine spiegano meglio Modificato 22 dicembre, 2014 da Lucario11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 che cosa tenera Ho 6 pp e stavo risparmiando per il biglietto zaffiro e rubino, ma mi sa che non avro più pp entro stasera :3 Hai già capito tutto Pensa me... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (modificato) Domanda riguardante il Contest delle Basi Segrete. : Posso usare l'immagine completa del mio QR Code del Global Link ? :3 Modificato 22 dicembre, 2014 da Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati