Darki Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Darki passo per una domanda veloce perche mi sono resa conto della mia limitata conoscenza delle pozioni harrypotteriane ...conosco solo le piu famose XD se nel caso dovessi creare una pozione con ingradienti poke e harry potter che io credo non esista nel mondo di harry potter ma invece li esiste mi verrebbe annullato tutto? Mi spiego con un esempio con la pozione polisucco che ti trasforma nella persona scelta...se io non sapessi esistesse questa pozione e per la sfida postassi di una pozione creata da me in modo diverso dall'originale ma che trasforma un pokemon in un altro (stessa cosa della polisucco ma pokemon world) sarebbe valida come cosa o no perche appunto copiata dalla pozione polisucco alla fine? Spero di essermi spiegata @Darki Non sarebbe un lavoro "irregolare" e quindi non verresti squalificata ma peccheresti sicuramente di originalità in fase di valutazione, perciò ti consiglio di informarti sul web per evitare "plagi". 2 minuti fa, Kiscake ha scritto: Mi hanno fatto venire il dubbio quindi chiedo: non mi squalificate se ho sforato di sole dieci parole il limite per la descrizione dell'effetto, vero? No, tranquillo. Sforare di poco il limite delle 3 righe non comporta nulla, dato che siamo consci del fatto che la visualizzazione durante la scrittura non coincide esattamente con quella del post inviato E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Non sarebbe un lavoro "irregolare" e quindi non verresti squalificata ma peccheresti sicuramente di originalità in fase di valutazione, perciò ti consiglio di informarti sul web per evitare "plagi". No, tranquillo. Sforare di poco il limite delle 3 righe non comporta nulla, dato che siamo consci del fatto che la visualizzazione durante la scrittura non coincide esattamente con quella del post inviato Grazieee darki vedrò di cercarmi allora una lista di pozioni esistenti del mondo di harry potter per andare sul sicuro E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Fortuna che sono entrato a dare un'occhiata, non ho capito una cosa @Darki non posso usare elementi che per logica esistono nel mondo pokemon? Cioè posso usare il ramo Galarnoce, ma non le foglie del suddetto albero perche GF non le ha mai descritte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Perfetto, quindi possiamo usufruire di qualsiasi strumento anche monocopia, come i "crini di Glastrier e Spectrier"? Sì, i crini bianchi e neri sono strumenti esistenti pertanto posso essere utilizzati 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Fortuna che sono entrato a dare un'occhiata, non ho capito una cosa @Darki non posso usare elementi che per logica esistono nel mondo pokemon? Cioè posso usare il ramo Galarnoce, ma non le foglie del suddetto albero perche GF non le ha mai descritte?! Il ramo galarnoce è questo Tecnicamente quindi puoi usare foglie del ramo galarnoce You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il ramo galarnoce è questo Tecnicamente quindi puoi usare foglie del ramo galarnoce Per logica posso usare anche i crini di ponyta Galar allora o le scaglie dei macikarp o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Nel dubbio lo scrivo anche qui se non è stato recepito il messaggio :o Se non è un problema, posso rielaborare la mia pozione in un testo senza che sia collegata alla Prova? Perchè volendo posso perfezionarla affinchè sia buona come Pozione da usare. Mi sono accorto che ha molte se non troppe lacune e volevo correggerle in modo che sia perfetta ecco tutto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Togliamoci anche questo dubbio: nella pozione ho usato il Fumonirico. E' un oggetto che esiste in BW, ha una localizzazione in tutte le lingue ed è fondamentale per la trama; solo che non appare in borsa e non ha una sua icon. Mi rendo conto che è un caso limite: vale o no? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, i crini bianchi e neri sono strumenti esistenti pertanto posso essere utilizzati Grazie, ultima domanda: valgono anche strumenti non ottenibili, ma che prima esistevano, come i frutti dell'albero della cattedrale nella Landa Corona (lo so, sono stressante, voglio essere sicuro di far tutto corretramente) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 40 minuti fa, Darki ha scritto: Non devono essere necessariamente utili alla lotta! Sì, purché siano appunto esistenti e non inventati da te Ok! Per quanto riguarda gli ingredienti a tema Pokémon vanno bene ingredienti ottenuti da parti del corpo(es: melma di Ditto, essenza di Gloom)? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Per logica posso usare anche i crini di ponyta Galar allora o le scaglie dei macikarp o no?? Sì, confermo. Prima mi sono espresso male con @Icarus. Farò qualche esempio sperando di essere più chiaro. Goccia di veleno di un Toxicroak. È un ingrediente valido dato che Toxicroak è un Pokémon di tipo Veleno in grado di secernere veleno. Crini di Ponyta Galar. È un ingrediente valido dato che Ponyta è un animale da cui poter estrarre crini. Essenza magica di Arceus. È un ingrediente senza capo né coda ma inventato di sana pianta, pertanto non valido. Veleno di Dialga. Anche questo è un ingrediente non valido dato che Dialga non può produrre veleno. Con questo rispondo anche alla domanda di @Kiscake e @Silvercenturion 24 minuti fa, Kiscake ha scritto: Togliamoci anche questo dubbio: nella pozione ho usato il Fumonirico. E' un oggetto che esiste in BW, ha una localizzazione in tutte le lingue ed è fondamentale per la trama; solo che non appare in borsa e non ha una sua icon. Mi rendo conto che è un caso limite: vale o no? 23 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Grazie, ultima domanda: valgono anche strumenti non ottenibili, ma che prima esistevano, come i frutti dell'albero della cattedrale nella Landa Corona (lo so, sono stressante, voglio essere sicuro di far tutto corretramente) Secondo ciò che ho appena scritto, i vostri ingredienti valgono! Spero di essere stato più chiaro, perdonate eventuale confusione 26 minuti fa, Mana ha scritto: Nel dubbio lo scrivo anche qui se non è stato recepito il messaggio :o Se non è un problema, posso rielaborare la mia pozione in un testo senza che sia collegata alla Prova? Perchè volendo posso perfezionarla affinchè sia buona come Pozione da usare. Mi sono accorto che ha molte se non troppe lacune e volevo correggerle in modo che sia perfetta ecco tutto :o Non ho ben capito la domanda. Se intendi modificare la Pozione per conto tuo e postarla altrove nel Forum sei liberissimo di farlo, ma ciò che hai postato nella discussione del Satoshi non può essere modificato E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non ho ben capito la domanda. Se intendi modificare la Pozione per conto tuo e postarla altrove nel Forum sei liberissimo di farlo, ma ciò che hai postato nella discussione del Satoshi non può essere modificato Più che altro ho mandato un messaggio a Hexial per correggere una piccola parte del testo :o Si comunque, volevo modificare la pozione per conto mio, ovviamente quando è finita la prima prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, confermo. Prima mi sono espresso male con @Icarus. Farò qualche esempio sperando di essere più chiaro. Goccia di veleno di un Toxicroak. È un ingrediente valido dato che Toxicroak è un Pokémon di tipo Veleno in grado di secernere veleno. Crini di Ponyta Galar. È un ingrediente valido dato che Ponyta è un animale da cui poter estrarre crini. Essenza magica di Arceus. È un ingrediente senza capo né coda ma inventato di sana pianta, pertanto non valido. Con questo rispondo anche alla domanda di @Kiscake e @Silvercenturion Secondo ciò che ho appena scritto, i vostri ingredienti valgono! Spero di essere stato più chiaro, perdonate eventuale confusione Non ho ben capito la domanda. Se intendi modificare la Pozione per conto tuo e postarla altrove nel Forum sei liberissimo di farlo, ma ciò che hai postato nella discussione del Satoshi non può essere modificato Grazie, gli esempi sono stati molto chiari @Darki ti ringrazio.... non devo buttare via tutto il lavoro fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Secondo ciò che ho appena scritto, i vostri ingredienti valgono! Spero di essere stato più chiaro, perdonate eventuale confusione Grazie! Mi hai appena dato tutti gli elementi per sviluppare una delle idee più folli che abbia mai avuto. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 5 ore fa, Darki ha scritto: Goccia di veleno di un Toxicroak. È un ingrediente valido dato che Toxicroak è un Pokémon di tipo Veleno in grado di secernere veleno. Crini di Ponyta Galar. È un ingrediente valido dato che Ponyta è un animale da cui poter estrarre crini. Essenza magica di Arceus. È un ingrediente senza capo né coda ma inventato di sana pianta, pertanto non valido. Veleno di Dialga. Anche questo è un ingrediente non valido dato che Dialga non può produrre veleno. stesso discorso vale anche per harry potter quindi? esempio artiglio di ippogrifo che non credo sia un ingrediente delle pozioni scritto nei vari libri, è comunque utilizzabile oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: stesso discorso vale anche per harry potter quindi? esempio artiglio di ippogrifo che non credo sia un ingrediente delle pozioni scritto nei vari libri, è comunque utilizzabile oppure no? Sì, è utilizzabile. Sul mondo di HP però è necessario fare una piccola precisazione: essendo tale e quale al mondo reale con semplicemente l'aggiunta della magia, è bene rimanere in tema con il Wizarding World. Esempio: nel mondo di HP esistono i cani, ovviamente. Ma non sono creature magiche né vengono utilizzati o visti (a parte l'Animagus di Sirius Black). Pertanto una zampa di cane sarebbe un ingrediente fuori tema E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Per questa prova una persona può chiedere un aiuto ad altri membri della propria casata? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Una domanda: ho letto nelle istruzioni che è necessario indicare la durata massima dell'effetto. Ma se io voglio creare una pozione con effetto permanente, non c'è bisogno di scriverlo, giusto? O non si possono fare proprio pozioni con effetti permanenti? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Per questa prova una persona può chiedere un aiuto ad altri membri della propria casata? Un aiuto si può chiedere tranquillamente, basta che il lavoro sia comunque fatto da voi e non dagli altri 1 ora fa, Celes ha scritto: Una domanda: ho letto nelle istruzioni che è necessario indicare la durata massima dell'effetto. Ma se io voglio creare una pozione con effetto permanente, non c'è bisogno di scriverlo, giusto? O non si possono fare proprio pozioni con effetti permanenti? Può essere permanente, ma va comunque specificato E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Celes 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 @Darki una domanda; ma il darkrai e cresselia di hh in base a cosa venivano distribuiti? nel senso molti delle mia casa hanno cresselia me io darkari. Solo a titolo informativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: @Darki una domanda; ma il darkrai e cresselia di hh in base a cosa venivano distribuiti? nel senso molti delle mia casa hanno cresselia me io darkari. Solo a titolo informativo In base al risultato del quiz secondario "Sei più un Patronus o un Dissennatore?" La Casa di appartenenza era irrilevante in questo caso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 30 minuti fa, Darki ha scritto: In base al risultato del quiz secondario "Sei più un Patronus o un Dissennatore?" La Casa di appartenenza era irrilevante in questo caso Ah già e vero mi ero dimenticato del secondo quiz pardon ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 16 ore fa, Darki ha scritto: Sì, è utilizzabile. Sul mondo di HP però è necessario fare una piccola precisazione: essendo tale e quale al mondo reale con semplicemente l'aggiunta della magia, è bene rimanere in tema con il Wizarding World. Esempio: nel mondo di HP esistono i cani, ovviamente. Ma non sono creature magiche né vengono utilizzati o visti (a parte l'Animagus di Sirius Black). Pertanto una zampa di cane sarebbe un ingrediente fuori tema Mi collego a questa risposta per chiedere se questo vale anche per gli esseri umani, quindi utilizzare un dito di un babbano non va bene mentre quello di un mago si, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: Mi collego a questa risposta per chiedere se questo vale anche per gli esseri umani, quindi utilizzare un dito di un babbano non va bene mentre quello di un mago si, giusto? Domanda molto singolare In realtà le dita umane non sono proprio tra gli ingredienti "comuni" e "in tema" del Wizarding World, quindi anche quelle di un mago andrebbero un po' fuori tema E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 (modificato) On 24/1/2021 at 18:59, Darki ha scritto: Sì, confermo. Prima mi sono espresso male con @Icarus. Farò qualche esempio sperando di essere più chiaro. Goccia di veleno di un Toxicroak. È un ingrediente valido dato che Toxicroak è un Pokémon di tipo Veleno in grado di secernere veleno. Crini di Ponyta Galar. È un ingrediente valido dato che Ponyta è un animale da cui poter estrarre crini. Essenza magica di Arceus. È un ingrediente senza capo né coda ma inventato di sana pianta, pertanto non valido. Veleno di Dialga. Anche questo è un ingrediente non valido dato che Dialga non può produrre veleno. Ieri ho postato prima di leggere il tuo chiarimento, andando a inserire tra gli ingredienti una semplice Polvostella, senza specificarne l'origine dagli Staryu (che ha il 50% di probabilità di tenerla): non verró penalizzato per questo, vero? L'idea iniziale era di chiamarla "Polvostella di Staryu". Modificato 25 gennaio, 2021 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 12 minuti fa, Icarus ha scritto: Ieri ho postato prima di leggere il tuo chiarimento, andando a inserire tra gli ingredienti una semplice Polvostella, senza specificarne l'origine dagli Staryu (che ha il 50% di probabilità di tenerla): non verró penalizzato per questo, vero? L'idea iniziale era di chiamarla "Polvostella di Staryu". No, tranquillo. Anche considerando che la polvostella viene definita come "sabbia", è un ingrediente accettato E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati