Vai al commento



Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


  

665 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete ?



Post raccomandati

Credo che prenderò Rubino Omega ma fino a novembre posso sempre cambiare idea :P  anche se con i miei soldi c' e l' ha facessi i miei non mi permetterebbero mai di comprarli tutt' e due gia è un miracolo che mi hanno fatto comprare x dicono che sono troppo grande e ho 12 anni!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PERCHè HAI MESSO SOLO UNA DELLE DUE OPZIONI?

Io li prenoterò entrambi all'apertura dei pre-order, li ritirerò al Day One al Gamestop, pagherò anche quella fottuta Game Protection 'ttanasega, comprerò un altro 3DS e ci giocherò contemporaneamente durante un orgasmo multiplo.

Il tuo post mi ha commosso à§_à§

 

Io prenderò Zaffiro Alpha, per il semplice fatto che anni or sono ho comprato prima quello, e in seguito pure Rubino Omega (stessa cosa successa con Rubino).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so proprio chi prendere non avendo giocato a nessuno di questi giochi  sul gameboy non so proprio cosa scegliere voi chi mi consigliate ?

La scelta è semplice: non c'è. E' uscito adesso l'annuncio e ora come ora puoi basarti solo su "E' più figo Kyogre o Grouddon?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruby


1) Perché ho già  zaffiro


2) Perché il blu di zaffiro crea dipendenza


3) Perché ho preso pokémon X che già  ha la copertina con colori freddi :3


4) Perché sono sexy e faccio quello che mi pare :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so.


Allora, premettendo che Rubino è stato il mio secondo gioco Pokémon, e ho molti ricordi di questo gioco. Tra cui Vibrava Shiny, Pokémon a cui tuttora sono affezionatissimo. (anche se ora sta nel mio team di X ed è un bellissimo Flygon cromatico ♥)


Tuttavia questo è anche un punto a sfavore della versione. Dato che mi piacerebbe giocare almeno una volta a Zaffiro (o al suo remake :/ )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...