Vai al commento

Secondo voi la difficoltà  aumenterà  in questi due nuovi giochi?

100 utenti hanno votato

1. 1.

• Sarà più facile...
      12
    • Probabilmente manterrà lo stesso grado di difficoltà...
      53
    • Sarà difficile come quello di Smeraldo!
      15
    • Sarà ancora più difficile!
      14
    • Lo modificheranno rovinandolo.......
      6

Post raccomandati

Inviato

beh io purtroppo la palestra di lino l'ho sfidata 3 volte, forse perchè avevo un livello basso

comunque si, una volta contro diantha ho perso perchè non mi aspettavo megagardevoir. poi l'ho asfaltata

Inviato

Spero che sia molto difficile come altopiano blu e almeno come sul M.Argento rosso che facevavbestemmiare abbastanza...Spero che ci siano pokemon con quqlche megaevo all inizio ma non troppo e il condividi esperienza condivida con un solo pokemon...e visto che voglio bestemmiare abbastanza voglio la lega all 80-90 xd...almeno livelli alti no come diamante e perla

Inviato

DEVONO essere più difficili.Voglio assolutamente una modalità  sfida come quella di Nero e Bianco 2,e che sia disponibile fin dall'inizio.Game Freak sa che molta plebaglia avrà  giocato gli originali,quinid potrebbero(devono) mettere 3 livelli di difficoltà :uno per chi è alle prime armi,uno normale e uno per chi ha già  giocato gli originali e vuole sudare 7 camicie.Mi ricordo comunque quando rimasi bloccato alla Lega e la sfidai dopo molta preparazione,esattamente 10 anni fa.Non mi dispiacerebbe affatto rivivere una sensazione del genere con il Campione dopo aver affrontato la mediocre Diantha(ora che ci penso a confronto con Rocco...sì,bellina esteticamente e con una bella musica,ma fin troppo debole e facile come Campionessa e in tutto il resto...un disatro!Solo i SuperQuattro e i Capipalestra mi hanno dato filo da torcere e si sono comportati meglio).

Inviato

La questione della "difficoltà " è solo una vostra fissazione, quando giocavate a Rubino e Zaffiro... vi fermavate a fare un team che non avesse buchi di debolezze tipo e magari ad allenare la squadra pari pari? non credo (salvo eccezioni)... tutti quanti partivamo come dei razzi e poi una volta arrivati alla lega (con il fiatone) avevamo dei Pokémon con livelli un po' sballati.

Invece adesso, siamo "più capaci di intendere" e quindi sappiamo muoverci meglio, l' unica cosa facile che c'è stata negli ultimi tempi è stato il cond.exp. di X e Y, ma tutto il resto.. ripeto.. è una vostra fissazione.

Rosso e Blu erano difficili perché si andava a rilento, c' era poca roba e non si conosceva nulla del gioco.

Quindi, rispondendo alla domanda.. sarà  facilissimo perché con tutta la nostra esperienza.. dubito che ci faremo cogliere di sorpresa.

già , quoto.

Ai tempi di rubino trovai già  difficilissimo il secondo superquattro, poi arrivato a drake fui massacrato, però la mia squadra era composta tipo da blaziken, swellow e aggron + i classici zigzagoon, wurmple e poochyena che servivano da sostituti xD

Inviato

Una difficoltà  interessante potrebbe essere cercare di catturare meno pokémon possibili esclusi i componenti della squadra in quanto ora quando si fa una cattura si ottengono punti esperienza :(

Inviato

Spero che, essendo ROZA u remake incentrato per la vecchia generazione, cerchi di essere più incentrato ad i più grandi pokeamatori quindi continuiamo a sperare... anche se sara difficile

Inviato

Bene o male si manterrà  lo stesso livello di difficoltà  di R/Z....

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...