Vai al commento

Secondo voi la difficoltà  aumenterà  in questi due nuovi giochi?

100 utenti hanno votato

1. 1.

• Sarà più facile...
      12
    • Probabilmente manterrà lo stesso grado di difficoltà...
      53
    • Sarà difficile come quello di Smeraldo!
      15
    • Sarà ancora più difficile!
      14
    • Lo modificheranno rovinandolo.......
      6

Post raccomandati

Spero che sia molto difficile come altopiano blu e almeno come sul M.Argento rosso che facevavbestemmiare abbastanza...Spero che ci siano pokemon con quqlche megaevo all inizio ma non troppo e il condividi esperienza condivida con un solo pokemon...e visto che voglio bestemmiare abbastanza voglio la lega all 80-90 xd...almeno livelli alti no come diamante e perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DEVONO essere più difficili.Voglio assolutamente una modalità  sfida come quella di Nero e Bianco 2,e che sia disponibile fin dall'inizio.Game Freak sa che molta plebaglia avrà  giocato gli originali,quinid potrebbero(devono) mettere 3 livelli di difficoltà :uno per chi è alle prime armi,uno normale e uno per chi ha già  giocato gli originali e vuole sudare 7 camicie.Mi ricordo comunque quando rimasi bloccato alla Lega e la sfidai dopo molta preparazione,esattamente 10 anni fa.Non mi dispiacerebbe affatto rivivere una sensazione del genere con il Campione dopo aver affrontato la mediocre Diantha(ora che ci penso a confronto con Rocco...sì,bellina esteticamente e con una bella musica,ma fin troppo debole e facile come Campionessa e in tutto il resto...un disatro!Solo i SuperQuattro e i Capipalestra mi hanno dato filo da torcere e si sono comportati meglio).

Link al commento

La questione della "difficoltà " è solo una vostra fissazione, quando giocavate a Rubino e Zaffiro... vi fermavate a fare un team che non avesse buchi di debolezze tipo e magari ad allenare la squadra pari pari? non credo (salvo eccezioni)... tutti quanti partivamo come dei razzi e poi una volta arrivati alla lega (con il fiatone) avevamo dei Pokémon con livelli un po' sballati.

Invece adesso, siamo "più capaci di intendere" e quindi sappiamo muoverci meglio, l' unica cosa facile che c'è stata negli ultimi tempi è stato il cond.exp. di X e Y, ma tutto il resto.. ripeto.. è una vostra fissazione.

Rosso e Blu erano difficili perché si andava a rilento, c' era poca roba e non si conosceva nulla del gioco.

Quindi, rispondendo alla domanda.. sarà  facilissimo perché con tutta la nostra esperienza.. dubito che ci faremo cogliere di sorpresa.

già , quoto.

Ai tempi di rubino trovai già  difficilissimo il secondo superquattro, poi arrivato a drake fui massacrato, però la mia squadra era composta tipo da blaziken, swellow e aggron + i classici zigzagoon, wurmple e poochyena che servivano da sostituti xD

Link al commento

Una difficoltà  interessante potrebbe essere cercare di catturare meno pokémon possibili esclusi i componenti della squadra in quanto ora quando si fa una cattura si ottengono punti esperienza :(

Link al commento

Bene o male si manterrà  lo stesso livello di difficoltà  di R/Z....

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...