Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 com'è la sigla italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 (modificato) da quanto so non è ancora uscita, ma spero sia o quella giapponese o una tutta nostra e non tradotta a caso... Modificato 1 giugno, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 com'è la sigla italiana? La sigla italiana arriverà in Autunno con l'arrivo dei nuovi episodi di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Stanno continuando a lanciare le megaevoluzioni anche nell'anime... Spero proprio che ci siano nei remake di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 (modificato) Meh.Non male la sigla,inoltre alcune immagini possono essere usate per fare delle gif. *-* Mi piace molto la nuova sigla, secondo me è vero che ornella si unisce al gruppo, portandosi dietro il suo (mega)lucarioquello che mi chiedo è un'altra cosa: perchè mostrare quei precisi megapokemon all'inizio? non sono tutti e allora perchè proprio quelli??ho una teoria: secondo me sono i megapokemon che compariranno nell'animemegagardevoir è già apparso, megalucario e megamawile sono confermati,all'inizio appaiono Absol, garchomp, venusaur,blastoise,charizard x, charizard y, blaziken, gengar e scizorsecondo me dato che hanno gli starter di kanto, megavenusaur apparterrà a shana, megablastoise a tierno e megacharizard a trovato(io direi che dovrebbe avere la Y perchè la forma X ha già avuto rilievo con pokemon le origini e con lo speciale sulle megaevoluzioni) apparirà il protagonista dello speciale delle megaevoluzioni che possiederà megacharizard X, il megaabsol potrebbe essere lo stesso della fantallenatrice dello speciale, megablaziken appartiene a limone(si chiama limone vero?) il padre di lem e clem, il supereroe mascherato da blaziken. megaGarchomp potrebbe essere quello di platan: in qualche modo riesce a farlo megaevolvere. oppure potrebbe tornare ancora una volta camilla che mostra la sua superiorità ottenendo il potere della megaevoluzione sul suo garchomp,ho una teoria anche per megascizor per quanto improbabile, gary oak possiede uno scizor e nella stagione di unima non è apparso, potrebbe fare un ritorno per studiare la megaevoluzione(era diventato un ricercatore se ben ricordo), che trovi una scizorite e quindi megascizor??invece per megagengar non so cosa pensarevoi che dite?? probabilmente direte che mi faccio troppe pippe mentali....Nein,é una teoria con un senso.Però Ornella che si unisce al gruppo no,al massimo per un paio di puntate.Non é antipatica,ma sarebbe troppo in stile Kanto/Unima(Lem e Ornella con Ash sarebbe come Brock e Misty,o Spighetto e Iris(vabbuò,Iris solo in Bianco é capopalestra ma é lo stesso).).Comnque,avendo avuto Sandra un apparizione inaspettata,potrebbero mettere Angelo o Fannie per un paio di puntate e far evolvere il suo Gengar. :c..Che poi Fannie ha pure senso essendo lei francese.Perché visto che Kalos é basata sulla Francia,e Fannie é francese,magari un'apparizione di Fannie e MegaGengar avrebbe senso,sopratutto in una città adatta a lei come Romantopoli/Luminopoli. -w- Modificato 1 giugno, 2014 da -Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 fighissime le sigle jappo ma qui in Italia ci rifileranno qualcosa di indecente(?)comunque la seguirò tutta questa serie, mi piace sempre di più. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Spero che quando accenderò la tv random troverò pokemon e magari l'incontro di qualche leggendario nella serie tv perchè mi son sempre piaciuti moltissimo (non i film)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A me non piace la serie pokèmon ma i film li guardo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 le sigle sono accettabili ma shana nell'anime... fantastica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sin da piccolo andavo matto per i leggendari, incontrarli nella serie TV è ancora più emozionante :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 le sigle sono accettabili ma shana nell'anime... fantastica!! La migliore è sempre Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ma a che episodio si rinnoverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati