Redattore Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Alla fine dello scorso anno in Giappone fu aperto un sondaggio in cui i Giocatori giapponesi scelsero uno dei 15 Pokémon presenti nelle copertine di tutti Videogiochi Pokémon in occasione del 15esimo anniversario del franchising; i Pokémon votabili erano Charizard, Venusaur, Blastoise, Pikachu, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram e Zekrom. Il vincitore di tale votazione risultò Rayquaza, e come annunciato, sarà distribuito dal 10 al 27 Febbraio sulle versioni Giapponesi di Pokémon Nero e Bianco. Questo Rayquaza sarà al livello 100, avrà l'abilità Riparo, e le sue mosse saranno: Dragopulsar, Extrarapido, Iper Raggio e in più, avrà anche la mossa peculiare di Victini, ossia Generatore V. Avrà lo strumento Assorbisfera.E per ora è tutto! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Spettacolo notizia favolosa!Mi dispiace solo che l'evento sia solo in Giappone!Non vedo l'ora che arrivi anche in Italia qualcosa simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Rayquaza con Generatore V?? Devo assolutamente averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 io invece nn vedo l'ora di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 I Want Him!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Sperando che arrivi anche in Italia! Ma non Rayquaza, la possibilità di votare tra i Pokémon simbolo dei vari videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 strafigooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 lo voglio!!!!! :Q____ non ho mai avuto un rayquaza legit! o almeno credo....... non ho idea se quello che ho nel box di nero sia legit o no perchè l'ho peso nella gts......... XD poi con generatore V :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Lo voglio! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 magari roky riesce a procurarselo e lo mette in gts *lo spera con tutto il cuore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 lo avrò! e lo metterò nel gts se possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 nooo fantasmagorico!Speriamo arrivi presto anche qui :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 In Italia arriverà tra un secolo... Non hanno ancora distribuito victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Mother of God... Italiani, non votate quelle merde di Reshiram e Zekrom se ci sarà un sondaggio simile, ma votate per Rayquaza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Spettacolo notizia favolosa!Mi dispiace solo che l'evento sia solo in Giappone!Non vedo l'ora che arrivi anche in Italia qualcosa simile!Come al solito, spero solo che coinvolgeranno con più eventi anche noi in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Mother of God... Italiani, non votate quelle merde di Reshiram e Zekrom se ci sarà un sondaggio simile, ma votate per Rayquaza!!Succederà come arceus del dw... Gli italiani votano sempre i più brutti. Voglio quel rayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Succederà come arceus del dw... Gli italiani votano sempre i più brutti. Voglio quel rayquaza...ma io mi chiedo come sia possibile se noi siamo tutti d'accordo di non votarlo! >.< dove si nascondono tutte quelle persone così stupide che vanno a votare i pokemon più inutili del mondo! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Ma é stupendo u_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ma io mi chiedo come sia possibile se noi siamo tutti d'accordo di non votarlo! >.< dove si nascondono tutte quelle persone così stupide che vanno a votare i pokemon più inutili del mondo! >.<Il mondo è pieno di gente strana... pensa chi ha votato Ditto, Magikarp o Mudkip 0_0"" E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Il mondo è pieno di gente strana... pensa chi ha votato Ditto, Magikarp o Mudkip 0_0""ditto è utilissimo con abilità dw, comunque in Italia siamo più di 50 milioni quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 WOW ^_^ ho sempre adorato Rayquaza e mia cugina si è fatta scaricare sull'R4 pkmn N e B giapponesi! secondo voi posso prendere quel Rayquaza con quei giochi in italia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 no,fantastico uno dei miei pokemonpreferiti con una mossa fantastica,lo voglio!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Il mondo è pieno di gente strana... pensa chi ha votato Ditto, Magikarp o Mudkip 0_0"" io avrei votato ditti se me ne fossi ricordato é utilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Io non l'avrei votato, tanto nel gioco la sua unica utilità e quella di fare uova con tutti (anche se l'abilità Sosia mi intriga)... Forse avrei scelto un Blaziken con Acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Io non l'avrei votato, tanto nel gioco la sua unica utilità e quella di fare uova con tutti (anche se l'abilità Sosia mi intriga)... Forse avrei scelto un Blaziken con Acceleratore.Quel Ditto è utilissimo nel Battling, comunque torchic con Speed boost lo distribuivano in Giappone tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati