Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

Invece a me ha molto colpito la facilità  con cui vanno al tiro! Poi c'è Benzema che secondo me sta facendo un grandissimo mondiale!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Domani alle 18.00 si giocherà  Francia - Germania secondi voi chi la spunterà ? Secondo me sono due tra le quattro squadre più forti, è davvero un peccato che ci sia uno scontro diretto tra due nazionali di questo calibro subito...

La Germania è favorita ma la Francia puó darle filo da torcere.

Da come stanno giocando tutte le squadre non riesco a prevedere un vincitore, sono tutte squadre con il potenziale di vincerlo ma nessuna secondo me ha dimostrato di essere la piú forte.

Inviato

La Francia vince...sta piu in Forma...ricordatevi che la Francia ha battuto 5-2 la Svizzera mentre la Germania ha pareggiato col Ghana :P

Inviato

La Francia vince...sta piu in Forma...ricordatevi che la Francia ha battuto 5-2 la Svizzera mentre la Germania ha pareggiato col Ghana :P

Infatti ripeto, la Francia ha dimostrato grande facilità  di gioco e semplicità  nell'impostare l'azione!! Ma ogni partita è a se e secondo me non c'è una favorita! 

Sono nuovo qui su pm e non so come siete abituati... non commentate mai le partite in live magari facendo qualche pronostico? ;

Inviato

Partite di oggi:

-Francia - Germania

-Brasile - Colombia

QUARTI

-Brasile - Colombia*

-Francia - Germania*

-Olanda - Costa Rica*

-Argentina - Belgio*

Legenda:

* = non hanno ancora giocato

[squadra] = qualificata per il prossimo turno

Inviato

Stasera si ri parte dopo un pò di sosta voi che dite la rivoluzione Colombia riuscirá a battere il Brasile?

secondo me la Colombia ha molte possibilità  di eliminare il Brasile. Rispetto al Brasile gioca meglio ed ha più tecnica ma non si può dire niente visto che il Brasile ha molta fortuna

Inviato

secondo me la Colombia ha molte possibilità  di eliminare il Brasile. Rispetto al Brasile gioca meglio ed ha più tecnica ma non si può dire niente visto che il Brasile ha molta fortuna

Infatti bhe io tifo Brasile poi nel calcio bisogna aspettarsi di tutto

Inviato

Stasera si ri parte dopo un pò di sosta voi che dite la rivoluzione Colombia riuscirá a battere il Brasile?

Tutto potrebbe essere, guarda ad esempio contro il Cile! Comunque se dovesse succedere non mi stupirei più di tanto, a parte qualche azione non ho visto un gran Brasile, credo che siano solo star favoriti dato che giocano in casa e che sono tenuti sotto pressione dai Brasiliani e dalla stampa locale!! ; Stasera si vedrà 

Guest NicoRobin
Inviato

dai francia.

p.s. in cile hanno dedicato uno stadio, di soli 5000 posti, ad Arturo Vidal

Guest NicoRobin
Inviato

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Guest NicoRobin
Inviato

teutoni :cry2:

Guest NicoRobin
Inviato

ma anche no

Guest NicoRobin
Inviato

ma anche si. Ich libe dich Deustchland

:patpat:

no, non parlerò mai tedesco :jump:

Guest NicoRobin
Inviato

io lo so lo faccio a scuola XD

:mumblo:  :mad:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...