Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Preferisco se dura di più come storia almeno non me lo finisco in 6gg come ho fatto con y era troppo bello xD Chissà se lasceranno pure il "bug" per sdoppiare i pikè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Preferisco se dura di più come storia almeno non me lo finisco in 6gg come ho fatto con y era troppo bello xD Chissà se lasceranno pure il "bug" per sdoppiare i pikè :/ Io la storia di Y l'ho finita in più o meno 40 ore distribuite in 3 giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Si ma anche se poco data la durata me la son goduta nonostante giocassi solo pomeriggi. Poi più lunga è più divertimento c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io la storia di Y l'ho finita in più o meno 40 ore distribuite in 3 giorni XD anche io più o meno è stato un bellissimo weekend,fuso con il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 anche io più o meno è stato un bellissimo weekend,fuso con il 3ds Già , io credo di aver pensato di trovarmi a Luminopoli quando ho finito la storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Comunque tra news a destra e news a sinistra, l'adrenalina sale a mille tant'è che già non ce la faccio più ad aspettare, e questa sensazione l'ho provata solo una volta, con l'uscita di Bianco e Nero. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 E io dopo la storia ho abbandonato per un paio di mesi il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se accontentano queste mie poche richieste sarò felice:- Gare Pokemon come nei vecchi RZS- BASI SEGRETE!! Se poi mantengono la possibilità di cambiare aspetto al protagonista potrei morire felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Spero che sia un trailer e non Kyogre e Groudon che stanno fermi xD Modificato 8 giugno, 2014 da ~Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Manca rayquaza che spacca il silenzio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Speriamo mettano le gare coi fiocchi (anche se stavano in D/P/PT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Le gare in DPP erano brutte... quelle della terza generazione le ho amate tremendamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 MI mancavano gli spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ i migliori giochi pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Gira voce che qui da noi, i negozi Game Stop rilasceranno i giochi il 21 Novembre. Che sia vero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Le gare in DPP erano brutte... quelle della terza generazione le ho amate tremendamente! Si speriamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Gira voce che qui da noi, i negozi Game Stop rilasceranno i giochi il 21 Novembre. Che sia vero?!Potrebbe, ma se la Nintendo nn glieli fornisce entro tale data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Spero che rivelino cose interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Le nuove megaevo Speriamo promettano bene. ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 le gare pokemon..voglio quelle..come lo erano in R/Z/Srivoglio il mio milotic con millemila fiocchi (4) non vedo l'ora che CoroCoro pubblichi qualche nuova novità nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Le gare in DPP erano brutte... quelle della terza generazione le ho amate tremendamente! Vero! Mi farebbe piacere se tornassero le Pokemelle e il Pokemix col vecchietto imbranato. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vero! Mi farebbe piacere se tornassero le Pokemelle e il Pokemix col vecchietto imbranato. *^*Cosa sono? (Lo chiedo dto che non ho Vuto i giochi, io ho iniziato con Diamante e Perla xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cosa sono? (Lo chiedo dto che non ho Vuto i giochi, io ho iniziato con Diamante e Perla xd) Le Pokemelle sono delle caramelline colorate ottenute dal mixaggio di 2 o più bacche, inserite in un mixer apposito che le fa giare vorticosamente, miscelandole e compattandole. Possono essere date ai Pokemon per aumentare le loro statistiche di Classe, Grazia, Acume, Grinta e Bellezza nelle gare Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Le Pokemelle sono delle caramelline colorate ottenute dal mixaggio di 2 o più bacche, inserite in un mixer apposito che le fa giare vorticosamente, miscelandole e compattandole. Possono essere date ai Pokemon per aumentare le loro statistiche di Classe, Grazia, Acume, Grinta e Bellezza nelle gare Pokemon. Mi sembra di ricordare che c erano anche in D/P (o almeno qualcosa dl genere), dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi sembra di ricordare che c erano anche in D/P (o almeno qualcosa dl genere), dico bene? Si,te le potevi fare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati