Sceptile01 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MEGA SCEPTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora posso morire in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Queste erano cose che mi avrebbe fatto piacere scoprire nel gioco. E vabbè... btw MegaSwampert con Nuotovelox con la speed ridicola che si ritrova e il nerf dei weather team gg no re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) io prenderò Rubino Omega come ho scelto all'inizio poi che ne sapete magari ci saranno anche le mega esclusive e poi dato che ci sono le mega degli starter chissà quante altre ce ne saranno ok sto sognando <3 comunque ci saranno altre pagine di CoroCoro? Modificato 7 giugno, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non ho ancora capito se MSwampert mi piace o meno. Devo vederlo su altri artwork e non si sa mai che la forma shiny guadagni molto come MGengar. MSceptile, per quel poco che hanno cambiato, è molto interessante... anche se non credevo che gli mettessero davvero il secondo tipo Drago (diventa così il primo Pokémon con combinazione Erba/Drago in assoluto).MDiancie bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Noto ora che hanno modificato la barra dei PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Puoi switchare un tipo acqua in difficoltà per far assorbire il tipo elettro a Sceptile, oppure giocarlo in doppio con Scarica, oppure prendere semplicemente per il di dietro i tipi elettro dell' avversario, se ci pensi... dopotutto non è male....secondo me sarà un nuovo MKanga.. azzardo a dirlo... ma mi aspetto molto da lui farlo entrare sulle mosse elettro, prendere danno nullo e boostarsi l'atk sp... D: (confermato pure il set speciale quindi...)Ma a questo punto devi megaevolvere/switchare e poi tendere "l'agguato" non ho mai praticato battling seriamente ma l'avversario non se lo aspetterebbe?Secondo me è uno spreco di abilità e di una resistenza 4x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Però devo ancora capire il senso della mega di Diancie, quando non è stato ancora distribuito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mmmmmh. Ho una frase da dire.Abilità inutili confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) LO SAPEVO CHE CI SARANNO DUE BICI! YEEEEEHOmg, i team, quello Magma è fighissimo, Idro un po' di meno :c.I due protagonisti sono diventati troppo da bambini, preferivo molto le vecchie versioni che sembrano più maturi.Sinceramente, non mi aspettavo il tipo drago a MSceptile, con questo non diventerà inutile nel battling D:. Modificato 7 giugno, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il restyling dei personaggi è orribile: Brendon e Vera sono bruttisdimi mentre il team magma e il team idro sono stati cambiati troppo( soprattutto i capi che sembrano altre persone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Allora analizziamo una cosa alla volta:Megaevoluzioni: Diancie farai meglio ad avere statistiche decenti, Sceptile figo ma per i miei gusti esagerato, OMG MA CHE É STO GONFIABILE SWAMPERT (ma no dai è figo alla fine voglio vedere che combina con nuotovelox)Groudon e Kyogre: Kyogre badassTeam:non ho giocato ai giochi originali ma confrontando il team idro con quello che era anni fa direi che in fatto di stile è migliorato non poco, il team magma non mi fa ne caldo ne freddo (battuta involontaria molto triste)Brandon e Vera:li preferivo quando sembravano avere un cervello (e Brandon i capelli bianchi)Rocco: tanta figaggine è d'obbligo per lui, riguardo a charizard x ormai lo spammano ovunque quindi non dovrei stupirmi E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Eleventh_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 si ma le abilità , potevano essere molto meglio...... cioè quella di mega swampert non ha proprio senso.. E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) MSceptile è davvero un figone e poi all'inizio ero indeciso se usare brandon o vera ma dopo aver viso che non c'è brandon allora sceglierò vera....perchè quello non è proprio brandon Modificato 7 giugno, 2014 da Blackstar97 E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 si ma le abilità , potevano essere molto meglio...... cioè quella di mega swampert non ha proprio senso.. Dai, potevano dare Damp a M Swampert E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Quel Mega Swampert è abominevole!!! E pensare che avevo scelto proprio mudkip come primo pokemon in Zaffiro... Belli invece Mega Sceptile e Mega Diancie. (Io attendo le basi segrete e notizie sulle gare pokemon. Soprattutto le gare pokemon!!! Altro che allenatore, io sono un coordinatore!). E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Allora analizziamo una cosa alla volta:Megaevoluzioni: Diancie farai meglio ad avere statistiche decenti, Sceptile figo ma per i miei gusti esagerato, OMG MA CHE É STO GONFIABILE SWAMPERT (ma no dai è figo alla fine voglio vedere che combina con nuotovelox)Groudon e Kyogre: Kyogre badassTeam:non ho giocato ai giochi originali ma confrontando il team idro con quello che era anni fa direi che in fatto di stile è migliorato non poco, il team magma non mi fa ne caldo ne freddo (battuta involontaria molto triste)Brandon e Vera:li preferivo quando sembravano avere un cervello (e Brandon i capelli bianchi)Rocco: tanta figaggine è d'obbligo per lui, riguardo a charizard x ormai lo spammano ovunque quindi non dovrei stupirmiBrandon/Ruby non ha mai avuto i capelli bianchi. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 lasciatemi pensare male, ma Vera si è fatta un po' più bitch di quanto non fosse prima...per il reso, Msceptile fa schifo, Mswampert è ingrassato, Mdiance non sta in piedi, beh niente di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MeSceptile è qualcosa di fenomenale sotto tutti i punti di vista! *^* Vera è una gnocca stratosferica. <3 Il team idro è swag e spacca di brutto, poi mi piace anche il loro colore di pelle un po' scuretto. owo E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e cespun 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sono nuovamente indeciso su quale starter prendermi. Le Mega di Sceptile e Swampert sono bellissime entrambe.Ma cacchio, Sceptile è Erba-Drago, finalmente c'è qualche Pokémon con questa combinazione D:MegaDiance è fantastico <3Il restyle dei personaggi è veramente bello. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Quel Mega Swampert è abominevole!!! E pensare che avevo scelto proprio mudkip come primo pokemon in Zaffiro... Belli invece Mega Sceptile e Mega Diancie. (Io attendo le basi segrete e notizie sulle gare pokemon. Soprattutto le gare pokemon!!! Altro che allenatore, io sono un coordinatore!). Io non provo niente quando faccio le gare pokemon, non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ora inizio ad essere indeciso.... mi piacciono entrambe le mega degli starter..... però nuotovelox e parafulmine non si possono proprio sentire su di loro eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI HANNO ROVINATO BRENDON è BRUTTISSIMO, PERCHé NON LO HANNO LASCIATO UGUALE COME HANNO FATTO PER "Vera" ??? scusate il momento di sclero ma davvero D: hanno rovinato il personaggio nella sua swaggaggine, prego che sia customizzabile perché quello mostrato ha una faccia da *censura* senza stare a girarci molto intorno; fg mega diancie= OP e pensare che è la prima ME di Kalos quindi potranno esserci anche varie altre ME; Rocco per fortuna è rimasto così com'era ma i capi dei team (soprattutto Max che era il più swag) sono più brutti, mega sceptile è figo e swampert fa ridere con nutovelox+ciccione lolz, Sceptile vediamo se riesce a stravolgere il tipo erba nel metagame visto che è veramente poco usato, almeno i vestiti del PG maschio sono quasi identici a quelli di Brendon *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) MegaSceptile: STUPENDO!!! Scelgo Treeko come starter al 100%MegaSwampert: forse la mega piú brutta che hanno fatto, non lo sceglievo lo stesso Mudkip.Vera: ancora piú bellaBrandon: niente male, meglio dell'originaleTeam Magma e Idro: niente maleRocco: mi fa piacere che è lui il campione e non AdrianoNuove forme di Kyogre e Groudon: mi piacciono, non cambia di grosso l'estetica e non li rovina. Sobo curioso di sapere che ruolo avranno nel gioco.Mi sono dimenticato di MegaDiance: molto bello anche lui Modificato 7 giugno, 2014 da Infernape Eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Finalmente le mega su scelti le e swamprt. Ma potevano risparmiarsi maxi con gli occhiali e Ivan versione bodoni builder estermo tamarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ho deciso.Prendo Treeko come starter,lo porto al l.98 senza farlo evolvere,Mi godo l'ultima battaglia con lui e poi lo faccio evolvere i due livelli successivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati