Sceptile01 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 MEGA SCEPTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora posso morire in pace
Davide Medio Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Queste erano cose che mi avrebbe fatto piacere scoprire nel gioco. E vabbè... btw MegaSwampert con Nuotovelox con la speed ridicola che si ritrova e il nerf dei weather team gg no re.
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) io prenderò Rubino Omega come ho scelto all'inizio poi che ne sapete magari ci saranno anche le mega esclusive e poi dato che ci sono le mega degli starter chissà quante altre ce ne saranno ok sto sognando <3 comunque ci saranno altre pagine di CoroCoro? Modificato 7 giugno, 2014 da Luke x Poké
Fender Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Non ho ancora capito se MSwampert mi piace o meno. Devo vederlo su altri artwork e non si sa mai che la forma shiny guadagni molto come MGengar. MSceptile, per quel poco che hanno cambiato, è molto interessante... anche se non credevo che gli mettessero davvero il secondo tipo Drago (diventa così il primo Pokémon con combinazione Erba/Drago in assoluto).MDiancie bellissimo.
Sceptile01 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Noto ora che hanno modificato la barra dei PS
Aeglos249 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Puoi switchare un tipo acqua in difficoltà per far assorbire il tipo elettro a Sceptile, oppure giocarlo in doppio con Scarica, oppure prendere semplicemente per il di dietro i tipi elettro dell' avversario, se ci pensi... dopotutto non è male....secondo me sarà un nuovo MKanga.. azzardo a dirlo... ma mi aspetto molto da lui farlo entrare sulle mosse elettro, prendere danno nullo e boostarsi l'atk sp... D: (confermato pure il set speciale quindi...)Ma a questo punto devi megaevolvere/switchare e poi tendere "l'agguato" non ho mai praticato battling seriamente ma l'avversario non se lo aspetterebbe?Secondo me è uno spreco di abilità e di una resistenza 4x...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Però devo ancora capire il senso della mega di Diancie, quando non è stato ancora distribuito..
Fruz Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Mmmmmh. Ho una frase da dire.Abilità inutili confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1
Combo Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) LO SAPEVO CHE CI SARANNO DUE BICI! YEEEEEHOmg, i team, quello Magma è fighissimo, Idro un po' di meno :c.I due protagonisti sono diventati troppo da bambini, preferivo molto le vecchie versioni che sembrano più maturi.Sinceramente, non mi aspettavo il tipo drago a MSceptile, con questo non diventerà inutile nel battling D:. Modificato 7 giugno, 2014 da Nà¸thing
GoldenManaphy Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Il restyling dei personaggi è orribile: Brendon e Vera sono bruttisdimi mentre il team magma e il team idro sono stati cambiati troppo( soprattutto i capi che sembrano altre persone)
Gator Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Allora analizziamo una cosa alla volta:Megaevoluzioni: Diancie farai meglio ad avere statistiche decenti, Sceptile figo ma per i miei gusti esagerato, OMG MA CHE É STO GONFIABILE SWAMPERT (ma no dai è figo alla fine voglio vedere che combina con nuotovelox)Groudon e Kyogre: Kyogre badassTeam:non ho giocato ai giochi originali ma confrontando il team idro con quello che era anni fa direi che in fatto di stile è migliorato non poco, il team magma non mi fa ne caldo ne freddo (battuta involontaria molto triste)Brandon e Vera:li preferivo quando sembravano avere un cervello (e Brandon i capelli bianchi)Rocco: tanta figaggine è d'obbligo per lui, riguardo a charizard x ormai lo spammano ovunque quindi non dovrei stupirmi E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Eleventh_ 2
zSlayer Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 si ma le abilità , potevano essere molto meglio...... cioè quella di mega swampert non ha proprio senso.. E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1
Blackstar97 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) MSceptile è davvero un figone e poi all'inizio ero indeciso se usare brandon o vera ma dopo aver viso che non c'è brandon allora sceglierò vera....perchè quello non è proprio brandon Modificato 7 giugno, 2014 da Blackstar97 E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1
Dina Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 si ma le abilità , potevano essere molto meglio...... cioè quella di mega swampert non ha proprio senso.. Dai, potevano dare Damp a M Swampert E' stata aggiunta una reazione da Haven 1
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Quel Mega Swampert è abominevole!!! E pensare che avevo scelto proprio mudkip come primo pokemon in Zaffiro... Belli invece Mega Sceptile e Mega Diancie. (Io attendo le basi segrete e notizie sulle gare pokemon. Soprattutto le gare pokemon!!! Altro che allenatore, io sono un coordinatore!). E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Hydrangea 2
Aeglos249 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Allora analizziamo una cosa alla volta:Megaevoluzioni: Diancie farai meglio ad avere statistiche decenti, Sceptile figo ma per i miei gusti esagerato, OMG MA CHE É STO GONFIABILE SWAMPERT (ma no dai è figo alla fine voglio vedere che combina con nuotovelox)Groudon e Kyogre: Kyogre badassTeam:non ho giocato ai giochi originali ma confrontando il team idro con quello che era anni fa direi che in fatto di stile è migliorato non poco, il team magma non mi fa ne caldo ne freddo (battuta involontaria molto triste)Brandon e Vera:li preferivo quando sembravano avere un cervello (e Brandon i capelli bianchi)Rocco: tanta figaggine è d'obbligo per lui, riguardo a charizard x ormai lo spammano ovunque quindi non dovrei stupirmiBrandon/Ruby non ha mai avuto i capelli bianchi. ..
Guest Gingaehlf Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 lasciatemi pensare male, ma Vera si è fatta un po' più bitch di quanto non fosse prima...per il reso, Msceptile fa schifo, Mswampert è ingrassato, Mdiance non sta in piedi, beh niente di nuovo...
Haven Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 MeSceptile è qualcosa di fenomenale sotto tutti i punti di vista! *^* Vera è una gnocca stratosferica. <3 Il team idro è swag e spacca di brutto, poi mi piace anche il loro colore di pelle un po' scuretto. owo E' stata aggiunta una reazione da cespun e Rhondaz 2
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Sono nuovamente indeciso su quale starter prendermi. Le Mega di Sceptile e Swampert sono bellissime entrambe.Ma cacchio, Sceptile è Erba-Drago, finalmente c'è qualche Pokémon con questa combinazione D:MegaDiance è fantastico <3Il restyle dei personaggi è veramente bello. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Quel Mega Swampert è abominevole!!! E pensare che avevo scelto proprio mudkip come primo pokemon in Zaffiro... Belli invece Mega Sceptile e Mega Diancie. (Io attendo le basi segrete e notizie sulle gare pokemon. Soprattutto le gare pokemon!!! Altro che allenatore, io sono un coordinatore!). Io non provo niente quando faccio le gare pokemon, non mi piacciono
Eleventh_ Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Ora inizio ad essere indeciso.... mi piacciono entrambe le mega degli starter..... però nuotovelox e parafulmine non si possono proprio sentire su di loro eh!
Luke88 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI HANNO ROVINATO BRENDON è BRUTTISSIMO, PERCHé NON LO HANNO LASCIATO UGUALE COME HANNO FATTO PER "Vera" ??? scusate il momento di sclero ma davvero D: hanno rovinato il personaggio nella sua swaggaggine, prego che sia customizzabile perché quello mostrato ha una faccia da *censura* senza stare a girarci molto intorno; fg mega diancie= OP e pensare che è la prima ME di Kalos quindi potranno esserci anche varie altre ME; Rocco per fortuna è rimasto così com'era ma i capi dei team (soprattutto Max che era il più swag) sono più brutti, mega sceptile è figo e swampert fa ridere con nutovelox+ciccione lolz, Sceptile vediamo se riesce a stravolgere il tipo erba nel metagame visto che è veramente poco usato, almeno i vestiti del PG maschio sono quasi identici a quelli di Brendon *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Infernape Eleven Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) MegaSceptile: STUPENDO!!! Scelgo Treeko come starter al 100%MegaSwampert: forse la mega piú brutta che hanno fatto, non lo sceglievo lo stesso Mudkip.Vera: ancora piú bellaBrandon: niente male, meglio dell'originaleTeam Magma e Idro: niente maleRocco: mi fa piacere che è lui il campione e non AdrianoNuove forme di Kyogre e Groudon: mi piacciono, non cambia di grosso l'estetica e non li rovina. Sobo curioso di sapere che ruolo avranno nel gioco.Mi sono dimenticato di MegaDiance: molto bello anche lui Modificato 7 giugno, 2014 da Infernape Eleven
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Finalmente le mega su scelti le e swamprt. Ma potevano risparmiarsi maxi con gli occhiali e Ivan versione bodoni builder estermo tamarro
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Ho deciso.Prendo Treeko come starter,lo porto al l.98 senza farlo evolvere,Mi godo l'ultima battaglia con lui e poi lo faccio evolvere i due livelli successivi!
Post raccomandati