Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ragazzi, rendetevi conto: se swampert da solo, ed è l'unico Pokemon in tutto il mondo Pokemon, era in grado di battere tutta hoenn ( ho esperienza in rubino) figuratevi con la mega. io iniziavo con mudkip e battevo tutti e tutto solo con swampert, anche la lega quindi guai a chi lo critica, soprattutto chi critica la sua megaevo inoltre a me piaciono le modifiche, permettono di scoprire cose nuove sui Pokemon e sul passato; certo, avere nico robin come compagna di viaggio aiuterebbe molto ma fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sono bellissimi, hanno fatto un ottimo lavoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 le 2 bici saranno intercambiabili con un tasto o rimarrà come in rubino e zaffiro, cioè che bisogna andare a ciclamipoli ogni volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 le 2 bici saranno intercambiabili con un tasto o rimarrà come in rubino e zaffiro, cioè che bisogna andare a ciclamipoli ogni volta? io spero vivamente che sia la prima opzione E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Simon Symon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 solo a me è venuto un dubbio? come mai gli hacker non hanno trovato le mega di questi pokemon?? che la game freak abbia lasciato i codici per latios e latias ec... piu facili da trovare apposta per farli rilassare e non farli concentare su script piu complessi e nascosti?? può darsi.... o Mlatios e Mlatias dovevano apparire in X/Y e alla fine sono stati scartati... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 nell'immagine di brendon e vera dietro ci sono 2 foto di percorsi di hoenn. ora io non so mettere le gif, ma metterei quella di j-ax in una delle reazioni di the voice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 L'unica cosa che mi piace è la tenente magma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darthdand Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Mi piacciono molto le Megaevoluzioni di Sceptile e Swampert, il primo perché introduce la combinazione mai vista Erba/Drago e il secondo perché è così... "bulky"! Anche la questione delle forme preistoriche di Kyogre e Groudon è una bella pensata, sicuramente più originale ed interessante di una semplice Megaevoluzione.Contrariamente al parere di molti, il restyling del Team Idro non mi piace per niente: le loro uniformi sono troppo complicate, piene di fronzoli e dettagli inutili. Molto meglio a mio parere quelle del Team Magma, più semplici ed eleganti. Credo proprio che questo confermi la mia predilezione per Rubino Omega.Non mi esprimo sul nuovo aspetto dei protagonisti perché secondo me è un fattore secondario. In ogni caso, si vede che lo stile è più simile a quello degli ultimi giochi Pokémon.Tutto sommato sono molto soddisfatto e in ancora più trepidante attesa per l'uscita di questi giochi! P.S: Pensate che la Banca Pokémon sarà utilizzabile fin dall'inizio del gioco? Sarebbe molto utile per avere tutti e tre gli starter senza dove scomodare un amico con un altro 3DS... Modificato 8 giugno, 2014 da Darthdand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 darthdand, condivido le tue opinioni. spero solo che ci siano tutti e 2 i team da battere nel gioco mentre per la pokebanca non credo che sia collegata a x, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 La ME di Sceptile me l'aspettavo un poco piu' bella, ma speravo in una trait migliore, la ME di Swampert mi piace abbastanza, e anche se nuotovelox non e' l'abilita' piu' originale, penso che gli sia utile per la sua probabile velocita' non eccezzionale. A questo punto spero solo che la blazikenite non si ottenga all'interno del gioco. Chiamino pure la nuova forma di Grouden e Kyogre come vogliono, rimangono sempre stra OP (cio' non toglie che me gusta) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 devoluzione? Tutte se le inventano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 per quanto ne sappiamo,sui nuovi giochi ci possono essere i move tutor che insegneranno nuove mosse a sceptile spero proprio che ci risiano. non compro la banca pokèmon per far imparare a sceptile una mossa tutor... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 geloraggio x4 su sceptile se nn gli alzano a bomba un po di stat nn penso verrà mai giocatomswamp invece mi sa di un tank che per buttarlo giu ci devi stare ore ( voglio i tutor e voglio settare le roccie con mswamp)1) CI sono anche Salamence , Dragonite , Garchomp e molti altri che hanno x4 ice , ma mica non vengono giocati2) Basta un calcolo della spread per resistere3) Mswampert penso verrà utilizzato più per SS.L'unica cosa che mi piace è la tenente magma xDI membri del TA sono strani lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 le 2 bici saranno intercambiabili con un tasto o rimarrà come in rubino e zaffiro, cioè che bisogna andare a ciclamipoli ogni volta? no, no. intercambiabili. non mi faccio ogni volta fino a ciclamipoli... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 devoluzione? Tutte se le inventano Beh l'inventiva non gli manca,sono proprio curioso di vedere che impatto avrà sulla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 può darsi.... o Mlatios e Mlatias dovevano apparire in X/Y e alla fine sono stati scartati... Non sono stati scartati, semplicemente non rilasciati. Non siamo più ai tempi di Blu e Rosso, che se si vuole togliere una cosa è più facile renderla inacessibile, ora se vogliono togliere qualcosa la cancellano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MA É QUALCOSA DI... WOW!!! A parte MegaSwampert, che sembra più un Seismitoad, Mega Sceptile é fantastico, le forme origine di Kyogre e Groudon altrettanto, Brendon leggermente deludente, le Bici OMG Rocco non mi dice niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma Max non e' quello grosso vero?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 cosa centra charizard con Petro che lui usa i pokemon di tipo roccia. Se volevano attribuirli una mega potevano dargli tyranitar o quell' altro di tipo roccia acciaio con pre evoluzione lairon (ora mi sfugge il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 M.Sceptile - M.Swampert :cool:Diancie, adesso anche i leggendari hanno le mega Bè, anche Mewtwo ha due Mega (orrende, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non sono stati scartati, semplicemente non rilasciati. Non siamo più ai tempi di Blu e Rosso, che se si vuole togliere una cosa è più facile renderla inacessibile, ora se vogliono togliere qualcosa la cancellano xD per scartati non mi intendo "cancellati dal gioco", ma "non rilasciati"... so anche io che è da molti giochi or sono che non sono più tanto inaccessibili le parti omesse... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 cosa centra charizard con Petro che lui usa i pokemon di tipo roccia. Se volevano attribuirli una mega potevano dargli tyranitar o quell' altro di tipo roccia acciaio con pre evoluzione lairon (ora mi sfugge il nome) aggron ripeto io mi aspettavo MegaAggron come sua megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 cosa centra charizard con Petro che lui usa i pokemon di tipo roccia. Se volevano attribuirli una mega potevano dargli tyranitar o quell' altro di tipo roccia acciaio con pre evoluzione lairon (ora mi sfugge il nome) Infatti Rocco ha aggron nel suo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 aggron ripeto io mi aspettavo MegaAggron come sua megaevo lo volete capire che charizard è universale?!?!?! anche dove non c'entra niente è presente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma secondo me il MegaCharizard sotto non è di Rocco, poi è di livello 100Non penso che ti sfidi con un pokemon di livello così alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati