Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Già, sono una povera anima in pena che vaga per il web. Visti i due giorni di temporale che si sono susseguiti, ho avuto molto tempo per riflettere, ma questo non importa a nessuno, per cui vado avanti con la presentazione.Tutto iniziò 14 anni, 10 mesi e 19 giorni fa (volevate pure l'orario? Tanto probabilmente è anche un calcolo errato), quando nacqui. Da ciò potete dedurre che ho 14 anni, 15 tra due mesi. Uhm, le mie passioni... Scrivere e leggere, amo decisamente molto la lettura, e quando c'è da scrivere di certo non mi tiro indietro, anzi. Poi poi, la musica, mi drogo di musica, il mio genere preferito è il Metal, nello specifico Black Metal e Gothic Metal, i miei gruppi preferiti Tristania, Eluveitie, Cradle of Filth, Dimmu Borgir, Nightwish. Poi, amo anche gli scooter, oh, sì. *_* *ama il suo scooter*, in realtà è il mio secondo figlio (e il primo? wtf). E beh, penso di aver detto abbastanza, curiosità? Chiedete e forse vi sarà detto.P.S.: Sono un ragazzo. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 benvenutio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Grazie Lance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ciao Oblivion ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Obladììì *___* <3 bella presentazione u_u figo il set avatar + firma 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Welcome! E complimenti per la presentazione accurata (anche se mentre la leggevo mi dava un senso di cupezza (ma esiste 'sta parola? lol)). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Grazie a tutti. @Infernape: Grazie. @Ace: No, non proprio cupa, la definirei "seria". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Grazie del benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ciao puzzone.Ti sei messo anche anonimo. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ciao Obladì! [cit] lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ken puzzi. *>*Ciao Antonella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il tuo nick mi è troppo familiare XD benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Grazie. XDComunque, sono un ragazzo./me corregge il suo post fufufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto Oblivion! Che bello averti qui, bella presentazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ciao Kiba! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Oblivion /ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.