Vai al commento


Qual'e secondo voi il pokemon piu misterioso?


DarkTechno

Post raccomandati

Secondo voi qual'e il pokemon piu misterioso che avete mai incontrato? Qual'e il pokemon di cui non sapete il suo reale comportamento, o la sua reale natura?

 

 

Mi spiego meglio. Un pokemon che a me mi ha sempre affascinato, non tanto per il design, ma per la sua "sconosciuta" identità  è Shedinja.

 

292.jpg
Un pokemon che ancora non ho capito completamente, per ottenerlo bisogna fare evolvere Nincada in squadra e avere uno slot libero in squadra, ed voilà  compare dal nulla.

Da come ho letto, Shedinja (in poche parole) e la pelle abbandonata da Ninjask una volta evoluto, poi non ha organi, non si muove e fluttua soltanto. Poi non ha gli occhi, anche se lo sembrano, in realta sono fessure con il quale Ninjask guardava quanto era ancora un Nincada.

 

Poi si dice che chi guardi il suo buco dietro la schiena perda l'anima. (il buco da dove esce shedinja).

 

Ho voluto aprire questa discussione tanto per parlare, so che e una domanda un po difficile. :D  

 

[Penso che anche voi avete qualche dubbio su qualche pokemon (Unown,Dugtrio, Dusknoir, Mewtwo ecc)]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipi spettro sono tutti abbastanza misteriosi, seguiti a ruota dai tipi buio. Di norma sono quelli con le descrizioni più "inquietanti" o che ti lasciano comunque con qualche domanda.


Anche io direi Shedinja, perché è un pokémon estremamente particolare, però penso che anche Darkrai abbia quell'alone di mistero che lo rende un pokémon affascinante sotto molti aspetti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipi spettro sono tutti abbastanza misteriosi, seguiti a ruota dai tipi buio. Di norma sono quelli con le descrizioni più "inquietanti" o che ti lasciano comunque con qualche domanda.

Anche io direi Shedinja, perché è un pokémon estremamente particolare, però penso che anche Darkrai abbia quell'alone di mistero che lo rende un pokémon affascinante sotto molti aspetti.

Vogliamo parlare di yamask?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipi spettro sono tutti abbastanza misteriosi, seguiti a ruota dai tipi buio. Di norma sono quelli con le descrizioni più "inquietanti" o che ti lasciano comunque con qualche domanda.

Anche io direi Shedinja, perché è un pokémon estremamente particolare, però penso che anche Darkrai abbia quell'alone di mistero che lo rende un pokémon affascinante sotto molti aspetti.

Concordo, di fatti Shedinja deve essere l'unica evoluzione considerata di tipo "speciale" (unica).Come hai detto tu i tipi spettro sono molto "inquietanti"

uno di quelli piu misteriosi è Dusknoir viene dal mondo degli spiriti e puo catturare le loro anime nel suo corpo (quella specia di bocca che ha sul corpo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

562.png708.png


Entrambi Pokémon che prima di morire erano umani.


Eppure questa cosa non è mai stata approfondita più di tanto, lasciandola come una semplice curiosità  del Pokédex.


Sarebbe interessante vedere il come avviene la metamorfosi :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare di yamask?

 

Da come ho letto, yamask è lo spirito di umani defunti infatti quella specie di maschera che porta con se, non e altro che il volto dell'umano e a volte guarda questa maschera e si mette a piangere. Inoltre Yamask ha nella sua memoria tutti i ricordi e memorie dell'umano che fu prima di morire. Un'altra particolarità  ,se non mi sbaglio, Yamask e capace di entrare nel corpo della persona che indossa la sua maschera, mi sembra che cio e successo anche nell'anime (nel museo).

 

In fin dei conti, Yamask è il pokemon che piu assomiglia al fantasma di cui noi tutti siamo a conscenza, ovvero il spirito della persona defunta.

Essendo che non l'hanno mai fatto vedere nell'anime, mi piacerebbe davvero sapere come si comporta e si muove Porygon-Z. :)

 

Non so  dirti come si muove, ma so dirti, che Porygon-Z e un computer/robot, alla fine e un pokemon tecnologico, pero quando lo hanno programmato ci sono stati alcuni errori nella programmazione. Infatti (si nota anche quando lotti nel gioco con lui) ha strani "tik" o sbalzi in cui sembra che vada in corto circuito.

Si dice che sia anche capace (nonostante sia un robot) di provare emozioni e sentimenti.

Dodrio

Come fa a volare?

 

 

Se non mi sbaglio nell'anime non l'hanno mai fatto vedere che volava, pero hanno fatto vedere che saltava, e che faceva salti enormi quasi come se volasse. Inoltre Dodrio ha le ali , solo che sono piccole e sono troppo deboli per poter volare, ma possono stare piu tempo possibile in aria grazie ad esse, anche se prima o poi, toccheranno terra. (cio forse spiega perche apprende la MN VOLO)

 

Piu che altro Dodrio e un pokemon particolare visto che ha tre teste ed entrambe indicano sentimenti, ma differenti. Felicita, rabbia, tristezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ha sempre lasciato un po' così cacturne. non so perchè

 

Bhe,cacturne mi e sempre piaciuto fin da piccola ma alla fine non penso sia un pokemon misterioso è soltanto un cactus, anche se il pokedex dice che e un pokemon spaventapasseri.  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come ho letto, yamask è lo spirito di umani defunti infatti quella specie di maschera che porta con se, non e altro che il volto dell'umano e a volte guarda questa maschera e si mette a piangere. Inoltre Yamask ha nella sua memoria tutti i ricordi e memorie dell'umano che fu prima di morire. Un'altra particolarità  ,se non mi sbaglio, Yamask e capace di entrare nel corpo della persona che indossa la sua maschera, mi sembra che cio e successo anche nell'anime (nel museo).

 

In fin dei conti, Yamask è il pokemon che piu assomiglia al fantasma di cui noi tutti siamo a conscenza, ovvero il spirito della persona defunta.

 

Non so  dirti come si muove, ma so dirti, che Porygon-Z e un computer/robot, alla fine e un pokemon tecnologico, pero quando lo hanno programmato ci sono stati alcuni errori nella programmazione. Infatti (si nota anche quando lotti nel gioco con lui) ha strani "tik" o sbalzi in cui sembra che vada in corto circuito.

Si dice che sia anche capace (nonostante sia un robot) di provare emozioni e sentimenti.

 

 

Se non mi sbaglio nell'anime non l'hanno mai fatto vedere che volava, pero hanno fatto vedere che saltava, e che faceva salti enormi quasi come se volasse. Inoltre Dodrio ha le ali , solo che sono piccole e sono troppo deboli per poter volare, ma possono stare piu tempo possibile in aria grazie ad esse, anche se prima o poi, toccheranno terra. (cio forse spiega perche apprende la MN VOLO)

 

Piu che altro Dodrio e un pokemon particolare visto che ha tre teste ed entrambe indicano sentimenti, ma differenti. Felicita, rabbia, tristezza.

struzzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew e Arceus allora ci sono delle incongruenze xD ci è sempre stato detto che Arceus è il dio dei Pokémon colui che ha creato i Pokémon però Mew è l'antenato di tutti i Pokémon infatti contiene il Dna di tutti i Pokémon ma quindi anche quello di Arceus? nel senso Mew è anche un antenato di Arceus? oppure Arceus ha creato Mew?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È già  la seconda discussione a cui rispondo Deoxys.

Deoxys.

Ma pure Yamask mi ha sempre affascinato, forse pure per una diceria: esiste uno Yamask leggermente differente per disegno in BW2. Se questo viene portato al Castello di N questo verrà  invaso dalla luce e Yamask inizierà  a dire che era un antenato del pg -o di N, non ricordo-

Lo lessi parecchio tempo fa su Pokèmon Mania e rimasi super affascinato owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*fissa il suo nick* Yeah, that's right. *BADADUMTSSSS!*


Comunque, come hanno detti in molti, gli spettri. Mi incuriosisce anche Giratina perché rappresenta l'antimateria...ma quando essa si incontra con la materia, si annichiliscono a vicenda...immaginate se potesse lanciare sfere di antimateria. STRONGEST POKE'MON EVAH.




Mew e Arceus allora ci sono delle incongruenze xD ci è sempre stato detto che Arceus è il dio dei Pokémon colui che ha creato i Pokémon però Mew è l'antenato di tutti i Pokémon infatti contiene il Dna di tutti i Pokémon ma quindi anche quello di Arceus? nel senso Mew è anche un antenato di Arceus? oppure Arceus ha creato Mew?




I vari Mew si sono evoluti nei primi Pokémon (fossili e compagnia ), Arceus è il Dio indiscusso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...