Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

Da quando la Nuova Zelanda è preferita all'Europa dalla Nintendo, da quando. O_O

Comunque il 3DS Europeo non può prendere i giochi australiani dentro? Perché se sì basta prenotare da lì e ggwp (tanto dovrebbe esserci la scelta della lingua all'inizio del gioco. :v)

Ok, in teoria vanno i giochi AUS su 3DS EUR, ma spendi almeno il doppio e difficilmente ti arriva in una settimana XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E gne gne gne,visto che voi spoilerate le news e rompete il D1 noi vi facciamo avere il gioco una settimana dopo,gne gne.

 

Non capisco il senso della logica.Boh,io ho comprato X l'11 ottobre,non vedo cosa c'é di male a comprare/vendere il gioco prima.

E poi,a spoilerare Diancie,M-Lat@s,Floette di AZ ecc.. non erano stati gli americani..? :'D

E non solo,anche -Sito famoso con Celebi che non capisco perché é spam se lo si cita ma vabbé- spoilerava prima dell'12 ottobre.Stranamente,é americano. :'D

A questo punto dovrebbero far uscire il gioco una settimana dopo anche dagli americani,dato che mi sembra che l'unica cosa spoilerata dall'Italia/Europa era uno screen di M-Charizard X(che in ogni caso ha spoilerato prima la Nintendo,o sbaglio..? :'D )

 

Ah,si,non capisco come ragiona chi dice"Comprare il gioco una settimana dopo,ecco quello che meritiamo noi italiani"o simili,dato che erano jappo e americani a spoilerare.Cioé,boh.

 

Ah,in ogni caso,non capisco come ragionano GF e Nintendo:Gli americani faranno spoiler insieme ai jappo appena avranno il gioco.(e poi i jappo lo finiranno in 3 giorni,quindi spoileranno TUTTO)Ma per loro in America e in Giappone i giocatori sono "santarellini"(o come si dice),perché sono gli europei a spoilerare,gli americani e i jappo no,sono troppo,cioé,bravi giocatori,xdxd!!111!!!11!

Mi hai tolto le parole in bocca, hai ragione tutto su tutto. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che la nintendo non sanziona i Jappo perchè sono il paese in cui frutta di più il marchio pokemon tra giochi e gadget. Poi immaginate se lo farebbe i Jappo andrebbero sotto la nintendo a protestare e a offenderli per averli tolti dal lancio mondiale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente me ne *** altamente.


pokemon x l'ho preso dopo 3 mesi dall'uscita alla metà  del prezzo pagato da quelli che l'hanno preso al day one (25€ contro 45€ mi pare un affare), non ho ricevuto spoiler (visto che non leggo le notizie che contengono spoiler), e mi sono divertito.


quest'anno ho deciso di prenderlo al day one in edizione digitale (visto che l'edizione digitale non diminuisce di prezzo conviene prenderla subito), così potrò godermi rubino ovunque vado e su qualsiasi console nel prossimo futuro, e magari riuscirò ad utilizzare il pokesav senza comprare powersaves (che per quanto mi riguarda costa troppo, e se mai uscisse pokecheck diverrebbe inutile), visto che i salvataggi vengono salvati sulla SD.


 


La Nintendo ha solo trovato una scusa per rendere più felici i giappobimbo che evidentemente rappresentano la maggioranza dei loro clienti, per questo semplice motivo il lancio anticipato in giappone rende di più alla nintendo.


Sono tutti interessi economici, che gli frega a loro se rompono il day one? Assolutamente una beaneamata **.


Piuttosto spero che la banca pokemon venga resa compatibile il prima possibile.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto spero che la banca pokemon venga resa compatibile il prima possibile.

In teoria dovrebbe già  esserlo, dato che hanno detto che sarà  compatibile con tutti i giochi che usciranno dopo xy :/

Ora rimane da vedere se intendevano che faranno uscire un aggiornamento che la fa utilizzare pure con roza, oppure se basta inserire i nuovi giochi e usarla come si è sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria dovrebbe già  esserlo, dato che hanno detto che sarà  compatibile con tutti i giochi che usciranno dopo xy :/

Ora rimane da vedere se intendevano che faranno uscire un aggiornamento che la fa utilizzare pure con roza, oppure se basta inserire i nuovi giochi e usarla come si è sempre fatto.

lo spero, visto che l'ho acquistata (ed è un servizio a pagamento), spero vivamente che non mi facciano aspettare come l'altra volta.

Questa volta l'ho spesi quei 5 euro ma la prossima dipenderà  anche da loro.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine comunque quello che ha detto Lief è anche giusto, secondo me privilegiano prima la loro prima fonte sicura più remunerativa, tanto quel che conta è il maggior guadagno. Gli altri poveri cristi nel mondo possono anche aspettare, che fa..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è il fatto della settimana in più, il fatto è che verremo sommersi da spoiler incredibili... bisognerà  staccare internet per una settimana...

No, rimanere off più di una settimana, anche perché potrebbe qualcuno rompa il dayone e spoilerarci prima :c. Io, per maggiore sicurezza meglio off per due settimane :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

raga, non è ufficiale. nel titolo c'è un punto interrogativo, quindi non è sicuro che la posticipino di 1 settimana, l'uscita dei giochi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una settimana è troppo poco, tanto chi ha già  rotto il day one molto probabilmente lo farà  di nuovo.


Se si era riusciti ad ottenere il gioco 2 settimane prima del lancio, significa che il gioco era nei magazzini dei vari negozi da almeno 2 settimane prima del lancio... quindi, potrebbe esserci ancora qualcuno che, rompendo il day one, riesca ad ottenere il gioco anche prima del fatidico 21 novembre.


 


Dovrebbero posticiparne l'uscita almeno di 3-4 mesi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...