~Crystalline★ Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oddio sono pucciosissime, quella di Oshawott è dolcissima!Idea molto carina e originale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Dalle orecchie di Fennekin spuntano i razzi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Trovo più kawaii quella di Oshawott. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non mi piacciono tantissimo, soprattutto le orecchie della macchina-fennekin sono inguardabili! o-o" Comunque, sono molto originali! ^^" Sono ali ignorante, fennekin è un volatile! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono ali ignorante, fennekin è un volatile! xD Si vede che a quest'ora non hai niente da fare.... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Si vede che a quest'ora non hai niente da fare.... .-. Lo so, sono indeciso se andare a letto o aspettare di sbattere la faccia sul pc. Però non puoi negare che non sembrano delle ali! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Lo so, sono indeciso se andare a letto o aspettare di sbattere la faccia sul pc. Però non puoi negare che non sembrano delle ali! xD Sbatti la faccia sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sbatti la faccia sul pc Ho già avuto lo spiacevole inconveniente, meglio se mi rimbocco le coperte(anche se fa caldo). Però seriamente più lo guardo e più sembra un deltaplano quel coso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ho già avuto lo spiacevole inconveniente, meglio se mi rimbocco le coperte(anche se fa caldo). Però seriamente più lo guardo e più sembra un deltaplano quel coso. xD OMG .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ahahah ma è assurda quest'auto LOLMolto singolare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Pokemon Kart confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 sarà mia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Voglio andare in giro per la mia città con l'auto di Fennekin lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ahahahhah simpatica ma poco pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ahahahhah simpatica ma poco pratica Non deve essere pratica, è stata fatta solo per essere mostrata, credo.. Insomma, chi la guiderebbe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sì,"Ma io ho una Lamborghini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se mai avrò una macchina tutta mia voglio o una mini o una di set macchine qui... troppo belle! *^* Inoltre se te la rubano sono facilmente riconoscibili uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se mai avrò una macchina tutta mia voglio o una mini o una di set macchine qui... troppo belle! *^* Inoltre se te la rubano sono facilmente riconoscibili uwu LOL E' vero non ci avevo pensato, ma tanto vale rubare in un negozio di giocattoli sto punto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 *3* che carina quella di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A questo punto potrebbero fare un camion dell'immondizia a forma di Garbodor!!!! XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A questo punto potrebbero fare un camion dell'immondizia a forma di Garbodor!!!! XD You win! LOL E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A questo punto potrebbero fare un camion dell'immondizia a forma di Garbodor!!!! XDDarebbe meno nell'occhio E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 quella di oshawoot è proprio carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A questo punto potrebbero fare un camion dell'immondizia a forma di Garbodor!!!! XD E magari pure da corsa tirato a lucido è! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati