Vai al commento

Una speciale automobile di Fennekin in mostra al Tokyo Toy Show!

Post raccomandati

Inviato

Oddio sono pucciosissime, quella di Oshawott è dolcissima!

Idea molto carina e originale :3

Inviato

Dalle orecchie di Fennekin spuntano i razzi xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non mi piacciono tantissimo, soprattutto le orecchie della macchina-fennekin sono inguardabili! o-o"

Comunque, sono molto originali! ^^"

Sono ali ignorante, fennekin è un volatile! xD

Inviato

Si vede che a quest'ora non hai niente da fare.... .-.

Lo so, sono indeciso se andare a letto o aspettare di sbattere la faccia sul pc. :( Però non puoi negare che non sembrano delle ali! xD

Inviato

Lo so, sono indeciso se andare a letto o aspettare di sbattere la faccia sul pc. :( Però non puoi negare che non sembrano delle ali! xD

Sbatti la faccia sul pc :tf:

Inviato

Sbatti la faccia sul pc :tf:

Ho già  avuto lo spiacevole inconveniente, meglio se mi rimbocco le coperte(anche se fa caldo).

Però seriamente più lo guardo e più sembra un deltaplano quel coso. xD

Inviato

Ho già  avuto lo spiacevole inconveniente, meglio se mi rimbocco le coperte(anche se fa caldo).

Però seriamente più lo guardo e più sembra un deltaplano quel coso. xD

OMG .-.

Inviato

Ahahahhah simpatica ma poco pratica  :XD:

Non deve essere pratica, è stata fatta solo per essere mostrata, credo.. Insomma, chi la guiderebbe? XD

Inviato

Se mai avrò una macchina tutta mia voglio o una mini o una di set macchine qui... troppo belle! *^* Inoltre se te la rubano sono facilmente riconoscibili uwu

LOL E' vero non ci avevo pensato, ma tanto vale rubare in un negozio di giocattoli sto punto! xD

Inviato

A questo punto potrebbero fare un camion dell'immondizia a forma di Garbodor!!!! XD

E magari pure da corsa tirato a lucido è! xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...