Wicked Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Già è vero, ho provato a vedere anche io stamattina ma niente. Hanno finito di trasmettere gli episodi delle serie precedenti. Dopo gli episodi di pokemon x y riprenderanno?Speriamo!! credo di si :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Le riguardo con passione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Che tristezza, la mattina facevo colazione guardando i Pokèmon ed ora non li fanno più >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Scusate ero impegnato in questi giorni e non ho potuto seguire la situazione degli episodi su K2, quindi quelli delle ore 11:00 non li fanno più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Scusate ero impegnato in questi giorni e non ho potuto seguire la situazione degli episodi su K2, quindi quelli delle ore 11:00 non li fanno più?No...:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 No...:cHmm peccato! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Nuu, sul serio? Che cosa triste fermarli così a metà :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Concordo, ora la mattina fanno un cartone animato sugli alieni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.