Vai al commento

Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

ho saputo ke alle 2 di notte circa fanno le repliche

COSA. DUE DI NOTTE???

 

No, sono pazzi, perché devono fare le repliche alle due di notte?? Cioè, meglio le repliche pomeridiane che ormai i Dalton e Oggy e i maledetti scarafaggi mi hanno rotto(inizialmente mi piacciono quei cartoni) di varie repliche tropo ripetitive da mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA. DUE DI NOTTE???

 

No, sono pazzi, perché devono fare le repliche alle due di notte?? Cioè, meglio le repliche pomeridiane che ormai i Dalton e Oggy e i maledetti scarafaggi mi hanno rotto(inizialmente mi piacciono quei cartoni) di varie repliche tropo ripetitive da mesi.

l'ho saputo da un mio amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA. DUE DI NOTTE???

 

No, sono pazzi, perché devono fare le repliche alle due di notte?? Cioè, meglio le repliche pomeridiane che ormai i Dalton e Oggy e i maledetti scarafaggi mi hanno rotto(inizialmente mi piacciono quei cartoni) di varie repliche tropo ripetitive da mesi.

Ugh, ma le facessero almeno tipo alle, boh, 9 e mezza. Almeno per movimentare la serata di K2...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ugh, ma le facessero almeno tipo alle, boh, 9 e mezza. Almeno per movimentare la serata di K2...

C'è un bel problema: la Seratissima in due STRAMALEDETTI canali allo stesso orario di trasmissione <_____________<, odio quel programma. E' vero che la sera doveva essere più movimentata, ma niente da fare, e che pizza <_<.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...ok, ancora deve finire la prima serie...ma a quando si fermeranno? Ci beccheremo Oltre i cieli dell'avventura, vero? E il primo e secondo film?

Finora non ci ha detto nulla quando e in che episodio si fermeranno, vedremo in futuro c:.

Bella domanda sui primi film.

 

i film credo di no

Ma cosa stai dicendo, così ci rovini l'infanzia. :c

 

Ma no, dai. DEVONO TRASMETTERE I FILM. Soprattutto il primo, visto che è collegato alla trama dell'anime, non come gli altri che si piazzano nella trama totalmente a random.

Vero, ricordo dell'episodio dove Gary doveva battere quel strano pokemon misterioso(Mewtwo) mandando due dei suoi pokemon ma perdeva subito, proprio come nel film, stesse scene.

Shhh, non parlarci più degli ultimi film schifus. ;____;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora non ci ha detto nulla quando e in che episodio si fermeranno, vedremo in futuro c:.

Bella domanda sui primi film.

 

Ma cosa stai dicendo, così ci rovini l'infanzia. :c

 

Vero, ricordo dell'episodio dove Gary doveva battere quel strano pokemon misterioso(Mewtwo) mandando due dei suoi pokemon ma perdeva subito, proprio come nel film, stesse scene.

Shhh, non parlarci più degli ultimi film schifus. ;____;

E poi...CI BECCHEREMO SEMPRE 'STA SIGLA? Rivogliamo la libertà  che è un'avventura che non finisce mai e che vivremo con ogni Pokémon che acchiapperemo, dai.

Infatti dopo

Giovanni

se ne va per via di una serie di problemi urgenti? Quali? Quelli del primo film!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha fatto morire da ridere la parte in cui c'è il capitano della nave che dice "Tranquilli, non è niente." Poi si rivede sopra la scialuppa di salvataggio che dice "Sto solo provando se funziona!" ... mDDsh1f.gif


 


E la parte in cui il venditore vende Magikarp a James e Jessy e Meowth ridono, però poi stanno annegando e James ride dicendo "Ahahha, e voi mi prendevate in giro: MAGIKARP CI SALVERAAA'!" e alla fine saltella usando splash. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...