arivel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 alcuni doppiaggio nn ci sono +,.e poi ci sono cambiamenti nomi mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma tutti a lamentarsi del team rocket col nuovo motto... Qualcuno posterebbe un video? Io alle 11 non posso vederlo perché dormo -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma tutti a lamentarsi del team rocket col nuovo motto... Qualcuno posterebbe un video? Io alle 11 non posso vederlo perché dormo -w- >http://www.youtube.com/watch?v=A2wsgXnmdE4 Comunque sono alle 11,15, quindi non hai scuse. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ho saputo ke alle 2 di notte circa fanno le repliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ho saputo ke alle 2 di notte circa fanno le repliche Ma che fine hanno fatto le repliche pomeridiane? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ho saputo ke alle 2 di notte circa fanno le repliche COSA. DUE DI NOTTE??? No, sono pazzi, perché devono fare le repliche alle due di notte?? Cioè, meglio le repliche pomeridiane che ormai i Dalton e Oggy e i maledetti scarafaggi mi hanno rotto(inizialmente mi piacciono quei cartoni) di varie repliche tropo ripetitive da mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 COSA. DUE DI NOTTE??? No, sono pazzi, perché devono fare le repliche alle due di notte?? Cioè, meglio le repliche pomeridiane che ormai i Dalton e Oggy e i maledetti scarafaggi mi hanno rotto(inizialmente mi piacciono quei cartoni) di varie repliche tropo ripetitive da mesi. l'ho saputo da un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 COSA. DUE DI NOTTE??? No, sono pazzi, perché devono fare le repliche alle due di notte?? Cioè, meglio le repliche pomeridiane che ormai i Dalton e Oggy e i maledetti scarafaggi mi hanno rotto(inizialmente mi piacciono quei cartoni) di varie repliche tropo ripetitive da mesi. Ugh, ma le facessero almeno tipo alle, boh, 9 e mezza. Almeno per movimentare la serata di K2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=A2wsgXnmdE4 Comunque sono alle 11,15, quindi non hai scuse. lol Ma che wat è 'sta roba? °_° Comunque, ora che so che fanno le repliche alle 2 più tardi mi guardo un episodio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ugh, ma le facessero almeno tipo alle, boh, 9 e mezza. Almeno per movimentare la serata di K2... a quell'orario ci sn i robinson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma che wat è 'sta roba? °_° Comunque, ora che so che fanno le repliche alle 2 più tardi mi guardo un episodio xD Il nuovo motto...quello di prima era meglio, almeno secondo me. a quell'orario ci sn i robinson Proprio per spostare i Robinson, ghghgh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 seguite seratissima wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 seguite seratissima wow Io non seguo K2 perché per ora non riesco a prenderlo. lol Ma detestavo le loro serate, avrei preferito qualcosa di movimentato tipo Pokémon ed invece era una noia soporifera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 a me piacciono i robinson nn sn male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ugh, ma le facessero almeno tipo alle, boh, 9 e mezza. Almeno per movimentare la serata di K2... C'è un bel problema: la Seratissima in due STRAMALEDETTI canali allo stesso orario di trasmissione <_____________<, odio quel programma. E' vero che la sera doveva essere più movimentata, ma niente da fare, e che pizza <_<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma...ok, ancora deve finire la prima serie...ma a quando si fermeranno? Ci beccheremo Oltre i cieli dell'avventura, vero? E il primo e secondo film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 i film credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 i film credo di no Ma no, dai. DEVONO TRASMETTERE I FILM. Soprattutto il primo, visto che è collegato alla trama dell'anime, non come gli altri che si piazzano nella trama totalmente a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma...ok, ancora deve finire la prima serie...ma a quando si fermeranno? Ci beccheremo Oltre i cieli dell'avventura, vero? E il primo e secondo film? Finora non ci ha detto nulla quando e in che episodio si fermeranno, vedremo in futuro c:. Bella domanda sui primi film. i film credo di no Ma cosa stai dicendo, così ci rovini l'infanzia. :c Ma no, dai. DEVONO TRASMETTERE I FILM. Soprattutto il primo, visto che è collegato alla trama dell'anime, non come gli altri che si piazzano nella trama totalmente a random. Vero, ricordo dell'episodio dove Gary doveva battere quel strano pokemon misterioso(Mewtwo) mandando due dei suoi pokemon ma perdeva subito, proprio come nel film, stesse scene. Shhh, non parlarci più degli ultimi film schifus. ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Finora non ci ha detto nulla quando e in che episodio si fermeranno, vedremo in futuro c:. Bella domanda sui primi film. Ma cosa stai dicendo, così ci rovini l'infanzia. :c Vero, ricordo dell'episodio dove Gary doveva battere quel strano pokemon misterioso(Mewtwo) mandando due dei suoi pokemon ma perdeva subito, proprio come nel film, stesse scene. Shhh, non parlarci più degli ultimi film schifus. ;____; E poi...CI BECCHEREMO SEMPRE 'STA SIGLA? Rivogliamo la libertà che è un'avventura che non finisce mai e che vivremo con ogni Pokémon che acchiapperemo, dai. Infatti dopo Giovanni se ne va per via di una serie di problemi urgenti? Quali? Quelli del primo film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 arrivano fino a isole orange,dove si diceva certe cose. escludendo bodyslam,libbra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Stanotte alle 2 mi sono messo a vedere Sabrina su K2, ma alla fine i pokémon non li hanno fatti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Stanotte alle 2 mi sono messo a vedere Sabrina su K2, ma alla fine i pokémon non li hanno fatti :c Era la Sabrina sbagliata. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Stanotte alle 2 mi sono messo a vedere Sabrina su K2, ma alla fine i pokémon non li hanno fatti :c allora mi sn sbagliato scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mi ha fatto morire da ridere la parte in cui c'è il capitano della nave che dice "Tranquilli, non è niente." Poi si rivede sopra la scialuppa di salvataggio che dice "Sto solo provando se funziona!" ... E la parte in cui il venditore vende Magikarp a James e Jessy e Meowth ridono, però poi stanno annegando e James ride dicendo "Ahahha, e voi mi prendevate in giro: MAGIKARP CI SALVERAAA'!" e alla fine saltella usando splash. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.