Vai al commento

Una estate ricca di divertimento e sorprese su Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Che bellezza questa cosa dei SU. :D

Dai Ted, manchi solo tu del gruppo degli esaltati! #vojamotedsu

Inviato

Vuoi passare un'estate ricca di iniziative? Vieni su Pokémon Millennium!  :attention:

Divertimento assicurato.

gn5ipUW.png

Inviato

diventerò silver user non appena avrò anche i PP per diventare gold. quindi 8+65-10=63. caccia ai PP ! e che la fortuna possa sempre essere dalla mia parte (?)

diventerò silver user non appena avrò anche i PP per diventare gold. quindi 8+65-10=63. caccia ai PP ! e che la fortuna possa sempre essere dalla mia parte (?)

Alla fine si risparmiano solo 2 PP (però è bello avere la targhetta con Lugia *^*)

Inviato

Comunque vi avverto di alcuni problemi che provoca la skin di musharna: ogni cambiamento del profilo che fai ti dice che lo salva ma non è vero, cancella tutto e ritorna come prima. Infatti ho dovuto cambiare aspetto se no non potevo far nulla :(
Poi i quote non sono:

Vuoi passare un'estate ricca di iniziative? Vieni su Pokémon Millennium!  :attention:

Divertimento assicurato.

Si uniscono con il messaggio che scrivi!

Per ora ho notato queste due cose

Inviato

l'aspetto di musharna e le targhette in quell'aspetto sono bellissime

e in questo momento 5 pp senza mai comprare bambole mi sono tornati utili

Inviato

bello io faro il contest di disegno perche sono molto bravo a disegnare i pokemon

se vi piace il mio disegno mettete mi piacie io l'ho gia fatto

Inviato

Ho capito bene? Con il prossimo aggiornamento di IP.Board la grafica del forum verrà  cambiata?!! Peccato la skin era davvero stupenda :'(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Stefania
Inviato

Voglio diventare Silver User *-*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...