lucario02 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non vedo l'ora del pokèquiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi servono 6 PP.Doh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Che bellezza questa cosa dei SU. Dai Ted, manchi solo tu del gruppo degli esaltati! #vojamotedsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Silver User!! peccato che non rimarrà per sempre :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Vuoi passare un'estate ricca di iniziative? Vieni su Pokémon Millennium! Divertimento assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 diventerò silver user non appena avrò anche i PP per diventare gold. quindi 8+65-10=63. caccia ai PP ! e che la fortuna possa sempre essere dalla mia parte (?)diventerò silver user non appena avrò anche i PP per diventare gold. quindi 8+65-10=63. caccia ai PP ! e che la fortuna possa sempre essere dalla mia parte (?)Alla fine si risparmiano solo 2 PP (però è bello avere la targhetta con Lugia *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 eh lo so ma son 2 pp in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ye sono argentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 fantastico sono silver *-* non vedo l'ora di sapere cos'è questa iniziativa esclusivixxima (GO FOR GOLD 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Comunque vi avverto di alcuni problemi che provoca la skin di musharna: ogni cambiamento del profilo che fai ti dice che lo salva ma non è vero, cancella tutto e ritorna come prima. Infatti ho dovuto cambiare aspetto se no non potevo far nulla Poi i quote non sono: Vuoi passare un'estate ricca di iniziative? Vieni su Pokémon Millennium! Divertimento assicurato. Si uniscono con il messaggio che scrivi!Per ora ho notato queste due cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 /cut Leggi quello che ho scritto qua, risolverà molti dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 l'aspetto di musharna e le targhette in quell'aspetto sono bellissimee in questo momento 5 pp senza mai comprare bambole mi sono tornati utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 E fu così che gli utenti normali si estinsero, per permettere l'alba di una nuova razza: i Silver User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ottime iniziative,parteciperò sicuramente a tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sarà un'estate indimenticabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Bello essere Silver User! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 bello io faro il contest di disegno perche sono molto bravo a disegnare i pokemonse vi piace il mio disegno mettete mi piacie io l'ho gia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho capito bene? Con il prossimo aggiornamento di IP.Board la grafica del forum verrà cambiata?!! Peccato la skin era davvero stupenda :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 /me Pensa se prendere o no il Silver User Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio diventare Silver User *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.